[il topic di Jerry] Modulo: 343 | 352 | 442 ???

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Primi ragionamenti di mercato

Messaggio da crash83 » 02.11.09 - 12:08

Ma certo, hanno ragione gli altri: Bonucci e Capuano sicuri. Poi il terzo te lo giochi tra Ziegler e Coda, dire comunque Ziegler che per me è superiore a Stankevicius. Se poi vedi che va via a tanto amen, prendi Coda che comunque gioca il doppio delle partite di Felipe.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.09 - 12:26

Dade85 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto: - Bonucci/A.Masiello (uno dei due e solo se svincolassi Parisi)
La Bellucci o Anna Mazzamauro? Mmmm
Certo ma se sei a 0 crediti, in un'asta a 10 devi prendere in considerazione anche di prendere la Mazzamauro o di tenerti ciò che hai...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.09 - 12:28

crash83 ha scritto:Ma certo, hanno ragione gli altri: Bonucci e Capuano sicuri. Poi il terzo te lo giochi tra Ziegler e Coda, dire comunque Ziegler che per me è superiore a Stankevicius. Se poi vedi che va via a tanto amen, prendi Coda che comunque gioca il doppio delle partite di Felipe.
Quindi tu dici di scartare Felipe per puntare su Coda oppure di fare la coppia e sperare che non diventi titolare la coppia Zapata-Domizzi?

Comunque considerando le mie scarse risorse (errore clamoroso all'asta di settembre, lo faccio ogni anno e non imparo mai...) devo concentrarmi sulle quarte-quinte scelte temo ed è questo che mi preoccupa: una quarta o quinta scelta (di quella lista) vale più di un Motta o di un Felipe in prospettiva? Meglio un Peluso oggi o un Motta domani? Meglio un Canini oggi o un Felipe domani? A questi livelli si fa presto a perdere il posto o a guadagnarlo... :fmuro:
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.11.09 - 12:30, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.11.09 - 12:56

Ripeto:

Bonucci per Parisi
Capuano per Motta
Coda per Felipe (qua vedi tu, però considerato che lo hai pagato 10...)

Poi facci dapere per gli altri ruoli :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Mutu in dubbio: 3-4-3 o 3-5-2?

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.09 - 15:10

Soffertissima vittoria 2-3 (72 a 75,5)

MUSLERA 5-1
CASSANI 6,5
MEXES 6
BELLINI 5,5
KOLAROV 5,5
GUBERTI 6
PALOMBO 6,5
BIONDINI 7
MENEZ 6,5
PAZZINI 5,5
FLORO 7+3
CASA 1
MOD CENTRO 2

DIDA 7
MOTTA 6
YEPES 6,5+3
DE SILVESTRI 7,5+2
MESTO 6,5-0,5
AMBROSINI 6
MARCOLINI 6,5-0,5
ZANETTI C . 6
MAGGIO 6,5
BOJINOV 5,5
PELLISSIER 6
MOD CENTRO 1,5
MOD DIFESA -0

Tengo così la prima posizione al termine del primo turno: dopo 9 gare ho 21 punti, 7 vittorie e 2 sconfitte giunte contro la seconda in classifica nettamente (3-1) e l'altra mercoledì in quel modo assurdo per i miei errori nei cambi a formazioni ufficiali. Ho solamente 2 punti di vantaggio sulla seconda che con Marchionni-Mannini ha davvero un super centrocampo, oltre a ottimi giocatori in tutti gli altri ruoli.
Ultima modifica di JerryMaguire il 02.11.09 - 15:12, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry]

Messaggio da crash83 » 02.11.09 - 20:57

Ma scusa ma no, ma 72 a 75,5 è 2-2 ma che regole sono??? :paura: :paura:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 02.11.09 - 21:03

1. REGOLAMENTO DEL FANTACALCIO DI JERRYMAGUIRE
Regola 8 : il Modificatore Jerry
[...] per quanto riguarda il calcolo dei punteggi delle squadre, la formazione consegnata da JeryyMaguire, essendo questi il Presidente di Lega, riceve sempre un numero di punti uguali per scavallare la fascia, sia se il suo punteggio è minore che maggiore a quello del suo avversario. Esempio:

Jerry - Avversario : 69 - 68

Senza il modificatore Jerry, la partita finisce 1-1; invece, col nuovissimo modificatore Jerry che permette di evitare i pareggi nelle partite di Jerry, vengono assegnati 3 punti bonus alla formazione di Jerry che arriva a 72 punti, vincendo 2-1. Altro esempio:

Jerry - Avversario : 64 - 68

Il risultato sarebbe 0-1 , ma il modifixatore Jerry somma 8 punti alla squadra di Jerry che, arrivando a 72, vince la partita di nuovo, impedendo anche la sconfitta. [...]
Non avevo letto :up:
Ultima modifica di crash83 il 02.11.09 - 21:03, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 02.11.09 - 21:07

crash83 ha scritto:
[...] per quanto riguarda il calcolo dei punteggi delle squadre, la formazione consegnata da JeryyMaguire, essendo questi il Presidente di Lega, riceve sempre un numero di punti uguali per scavallare la fascia, sia se il suo punteggio è minore che maggiore a quello del suo avversario. Esempio:

Senza il modificatore Jerry, la partita finisce 1-1; invece, col nuovissimo modificatore Jerry che permette di evitare i pareggi nelle partite di Jerry, vengono assegnati 3 punti bonus alla formazione di Jerry che arriva a 72 punti, vincendo 2-1. Altro esempio:

Il risultato sarebbe 0-1 , ma il modifixatore Jerry somma 8 punti alla squadra di Jerry che, arrivando a 72, vince la partita di nuovo, impedendo anche la sconfitta. [...]

Aaaaaaaahhhhh!!!!!! Genialeeee!!!!! :ahah: :Lol: :Lol:

Ma no abbiamo le fasce ridotte: 66 - 70 - 74 - 78 ecc

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.11.09 - 22:44

crash83 ha scritto:

:rolldown:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.11.09 - 14:26

Giornata in salita per me avendo fatto la formazione martedì. Ieri mi son connesso al volo dall'albergo e ho letto di Mutu operato, ho tolto il 3-4-3 e messo il 3-5-2... oggi invece leggo di un Balotelli titolare e di Zanetti no... Maggio 5... Insomma modificatore a rischio e rischio pure di aver perso il gol che Balotelli farà sicuramente. Quindi oggi sarò davanti alla tv per tifare un gol di Nico Pulzetti che di fatto ho messo involontariamente al posto di Balotelli... :ahah:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.11.09 - 15:55

A me risulta di un Balotelli in panchina. Mourinho credo voglia giocare con la formazione titolare, non credo farà turn over.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 08.11.09 - 15:58

crash83 ha scritto:A me risulta di un Balotelli in panchina. Mourinho credo voglia giocare con la formazione titolare, non credo farà turn over.
Comunque negativo per me. Sarebbe entrato Crespo che non sapevo fosse titolare, d'altronde non avevo proprio tempo di guardare tutte le formazioni...

Ora come ora a fine primo tempo:

Maggio 5 e mod centro in difficoltà, Stanke espulso nel primo tempo, i 2 gol di Crespo in panca....

Il mio avversario:
Dinho assist, Nesta e Montolivo ammoniti, Bonus casa, GOl di Kjaer....

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 09.11.09 - 20:12

Ieri sera mercato di riparazione.

Come avevo scritto in passato sarebbe stato interlocutorio per me: mi presentavo con 1 solo credito ed essendo in testa con un buon rendimento di squadra non volevo smontare la rosa per recuperare crediti per investire su giocatori normali. Per dire svincolare l'ottavo centrocampista, ossia Guarente per Almiron o Dessena mi sembrava poco utile, idem tagliare Crespo per Nenè... Meglio aspettare gennaio e avere più possibilità su qualche big.

L'unica esigenza era completare la difesa con dei titolari. Incredibilmente sono riuscito a prenderne tre e rimanere con 1 credito ancora in cassa. Quindi li ho presi con i soli soldi ricavati dai tagli (metà cartellino).

Come prima mossa ho cercato di prendere Bonucci ma è andato fuori budget (sui 16).

Dopo molta attesa e mettendoci tutta la pazienza del mondo penso di aver fatto un buon colpo prendendo Campagnaro appena liberato da una squadra. So che è partito così così e che è fuori forma e che è fragile, ma credo che abbia ampi margini di miglioramento, ma che soprattutto sia titolare nella visione di Mazzarri. Per prendere lui a 4 crediti ho sacrificato Parisi (che portava 3 crediti indietro) non sapendo dell'infortunio di Masiello e quindi del suo prossimo rientro da titolare...vabbè, penso di averci cmq guadagnato.

Poi ho preso alla fine Coda per 5 crediti ricavati dal taglio di Felipe sperando che rimangano tali le gerarchie. Lo ritengo un buon acquisto dato che tolto Bonucci era l'unico con molte presenze e la media pressochè sufficiente di quelli liberi.

Infine ho tagliato Motta (2 crediti indietro) perchè nonostante qualche presenza recente, ha troppa concorrenza (Cassetti Cicinho Burdisso) e un rendimento al di sotto delle aspettative. Volevo Potenza, ma non son riuscito a prenderlo. Ho preso Rossi su commissione di uno che lo voleva e che in cambio mi ha Garics che ha una brutta media ma ha il pregio di giocare sempre non avendo rivali nel ruolo, consentendomi di fare una plusvalenza tra l'altro e quindi di poter ricavare qualcosa tagliandolo a gennaio se trovo alternative.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.11.09 - 18:54

DUBBI IN DIFESA

Tre su Sette (Stankevicius è squalificato).

per il rendimento avuto finora penso di mettere:
1) De Silvestri anche se ha giocato in Under21 nonostante qualche acciacco e non sia probabilmente titolare
2) Yepes anche se ha una sfida difficile

Poi dovrei trovare il terzo tra:
3) Balzaretti che torna dall'infortunio ma ha una partita interessante visto il suo ruolo vs Potenza
4) Campagnaro anche lui di ritorno da infortunio, contro una Lazio che deve per forza giocare all'attacco
5) Garics in trasferta a Siena, non impossibile una prestazione sufficiente
6) Coda positivo finora, ma contro la Juve temo un po' forse a torto
7) Lichtsteiner ha qualche acciacco, ma a sinistra il Napoli non è letale e potrebbe spingere bene, ma in difesa potrebbe soffrire Lavezzi e la Lazio nelle ultime settimane ha fatto male.

Li ho messi in ordine di preferenza mia... Voi che consigliate?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [il topic di Jerry] Dubbi in difesa

Messaggio da Gooner » 20.11.09 - 19:09

Balzaretti, quasi per esclusione.
Gli altri non mi convingono per marcature/partita difficile.. broccaggine :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”