Sostanzialmente concordo..CATANIA ha scritto:È un idiota.
Più che idiota, direi "ignorante", con tutte le accezioni del caso.
Sostanzialmente concordo..CATANIA ha scritto:È un idiota.
Ma chi l'ha fischiato?RUMePERA ha scritto:Secondo me stavolta ha ragionissima
Beh magari è stato qualche viziatone dalla tribuna!?Dade85 ha scritto:Ma chi l'ha fischiato?RUMePERA ha scritto:Secondo me stavolta ha ragionissima
Leggo dai forum Samp che nessuno ce l'ha con lui..
Altro che ragionissima.. se vai a sentire oltre ai 15/20mila spettatori presenti, gli unici 10/20 che ti fischiano e commenti in questa maniera non è altro che una scusa per andare via.RUMePERA ha scritto:Beh magari è stato qualche viziatone dalla tribuna!?Dade85 ha scritto:Ma chi l'ha fischiato?RUMePERA ha scritto:Secondo me stavolta ha ragionissima
Leggo dai forum Samp che nessuno ce l'ha con lui..
Sì beh, dopo 18 mi nomina anche la Sampdoria.Meridiano ha scritto: NUTELLA E M..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
Fonte:gazzetta.it
Dove firmo?Dade85 ha scritto:Sì beh, dopo 18 mi nomina anche la Sampdoria.Meridiano ha scritto: NUTELLA E M..." — "Qui si sono abituati troppo bene - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".
Fonte:gazzetta.it
Dai, resto della mia idea.. fischiare una squadra che vince o perde con quello che ha detto Cassano non c'entra.