Floro Flores

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Floro Flores

Messaggio da RUMePERA » 07.10.09 - 11:02

crash83 ha scritto:Ha fatto un golletto col Catania e mi pare abbia preso un palo in un'altra partita, ma non ci giurerei... :mmm: . Comunque, personalmente, deludente. E' anche vero che Quagliarella al primo anno di Udinese ebbe un rendimento più o meno equivalente a questo punto del campionato, quindi non mi preoccuperei molto e attenderei con fiducia.
Speriamo che non faccia come Jovetic lo scorso anno...preso con fiducia e esploso l'anno dopo per la gioia di qualcun altro

:doh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 09.10.09 - 10:05

Secondo me è un giocatore con grandi potenzialità ma è molto incostante. Soffre la pressione perchè quando nessuno si aspetta nulla da lui, spuntano fuori prestazioni assurde (spesso subentrando) mentre quando deve caricarsi la squadra sul groppone soffre e diventa insicuro. Poi secondo me è anche un periodo un pò sfigato perchè non capita tutte le volte di avere uno a fianco che fa gol anche di orecchio o di naso. Quindi per me il giudizio è momentaneamente sospeso però credo che quest'anno sia l'anno di Floro e se non farà bene credo che resterà per sempre un campioncino inespresso. E' il classico treno che passa, se ci sale vuol dire che è maturato e può far strada altrimenti resterà nella mediocrità e sarà senpre uno scarso numero 9 e un buon numero 18.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FuarceUdin » 09.10.09 - 15:25

19angelo85 ha scritto:Secondo me è un giocatore con grandi potenzialità ma è molto incostante. Soffre la pressione perchè quando nessuno si aspetta nulla da lui, spuntano fuori prestazioni assurde (spesso subentrando) mentre quando deve caricarsi la squadra sul groppone soffre e diventa insicuro. Poi secondo me è anche un periodo un pò sfigato perchè non capita tutte le volte di avere uno a fianco che fa gol anche di orecchio o di naso. Quindi per me il giudizio è momentaneamente sospeso però credo che quest'anno sia l'anno di Floro.
Quoto in pieno il tuo pensiero. Mi è sempre piaciuto Floro Flores che per me ha grandi doti,forse superiori a quelle di Quagliarella il suo grande problema purtroppo è la discontinuità.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.10.09 - 08:48

Floro: "I gialli? Ho sbagliato"
11 ottobre 2009 - Dopo l'amichevole vinta in scioltezza sul Rijeka, l'Udinese ha osservato il primo dei due giorni di vacanza concessi da Marino. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio al Bruseschi, dove il tecnico si troverà a lavorare ancora senza 9 giocatori che hanno prestato servizio alle nazionali. Il gruppo si riunirà completamente solo sabato, quando dal Sudamerica torneranno Sanchez (che non ha giocato contro la Colombia in quanto squalificato) e Zapata- Gli europei Di Natale, Pepe, D'Agostino, Handanovic, Lukovic e Inler rientreranno invece giovedì. Intanto Floro Flores, che domenica salterà l'Atalanta per squalifica, ha fatto autocritica riguardo al suo inizio di stagione. "Marino vuole di più da me? E' normale e ha ragione. Io stesso non ho dato quello che potevo quindi voglio dare di più. Ne ho parlato pure con il mister, ci siamo chiariti, abbiamo parlato pure delle ammonizioni che ho preso. Ho sbagliato perché non ne ho mai prese tante così in carriera in poche giornate, ma certi errori aiutano a crescere. Comunque non sono contento".

gazzetta.it

:boh:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 12.10.09 - 10:21

Gialli che sono frutto anche di nervosismo per il fatto che non sta rendendo come si aspettavano tutti.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 13.10.09 - 09:55

andando un pò ot , io noto un leggero calo anche di D'agostino .....non ho i dati delle prime partite dello scorso anno per confermarlo ma in linea generale mi sembra che stia facendo molto peggio
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 13.10.09 - 10:23

Dominik87 ha scritto:andando un pò ot , io noto un leggero calo anche di D'agostino .....non ho i dati delle prime partite dello scorso anno per confermarlo ma in linea generale mi sembra che stia facendo molto peggio
Secondo me era prevedibile. Il calo di rendimento dipende dal fatto che ormai tutti sanno che lui è la fonte del gioco e quindi viene pressato un a continuazione mentre pre quanto riguarda la fare realizzativa, con il ritorno di Di Natale non tira pià punizioni e rigori.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.10.09 - 12:27

Anche per me un calo importante, specialmente nelle prime giornate. Però farei attenzione, perchè credo sia in crescendo di condizione, sia fisica che mentale (non era oggettivamente facile ripartire dopo una doppia delusione come la mancata cessione alla Juve e la mancata convocazione alla Confederation). Quindi mi aspetto che si riattesti sui livelli dello scorso anno, quanto meno in termini di voti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.10.09 - 12:30

Semplicemente perchè interprete un ruolo differente.. ora sta in linea con Inler o quasi, il gioco passa meno dal centro ma preferiscono sfogare sulle ali.
Se poi parliamo di voti medi, saranno più bassi senza alcun dubbio. A parità di prestazione un gol su rigore o una punizione regalavano +0,5/+1.. ora, nada.
L'importante è che giochi ancora così per l'Udinese, di chi l'ha preso al fanta, poco mi cala :asd: :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.10.09 - 12:35

Questo pure è vero, magari è meno appariscente e i gol ovviamente regalano punti in pagella. Questo era il motivo che mi aveva spinto in un topic a dire che tra lui e Inler quest'anno preferivo leggermente di più lo svizzero... Comunque chiuso off topic.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 02.11.09 - 23:20

Stiramento muscolare per Floro Flores.
Risentimento muscolare per Sanchez.
:(
ma porca miseria. :'(
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.11.09 - 23:43

FuarceUdin ha scritto:Stiramento muscolare per Floro Flores.
Risentimento muscolare per Sanchez.
:(
ma porca miseria. :'(
Tempi?

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.11.09 - 00:16

Oggi dicevano dopo la sosta,ma non si sa con certezza.
Spero tornino il più presto possibile.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 09.11.09 - 23:31

forse,ma dico forse Floro recupera per Torino.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.02.10 - 22:12

Secondo gol nelle ultime tre partite, sta ritornando il vecchio Floro :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Udinese”