Marrazzo ammette l'uso di cocaina con Trans

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marrazzo ammette l'uso di cocaina con Trans

Messaggio da Meridiano » 02.11.09 - 20:47

Tre ore di interrogatorio durante il quale Piero Marrazzo ha ammesso diverse circostanze della sua vicenda parlando anche di aver fatto uso in alcuni momenti di cocaina e talvolta le somme pagate ai trans per la prestazione comprendevano anche quelle per la droga. Accompagnato dal suo avvocato Luca Petrucci e dalla moglie Roberta Serdoz, Marrazzo è stato ascoltato come persona informata sui fatti negli uffici della Procura in piazza Adriana dal procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli ai quali è affidata l'inchiesta.

Concluso l'interrogatorio di Marrazzo i giudici si sono trasferiti nuovamente a Palazzo di Giustizia per l'interrogatorio di un altro trans, Brenda, il cui nome è comparso nelle cronache di questa vicenda. Durante l'interrogatorio Marrazzo, secondo quanto si è appreso, ha chiarito alcune circostanze dando precisazioni, in particolare, sui pagamenti, sugli incontri e sul numero delle frequentazioni che ha avuto con i trans. Parlando con i giudici ha sempre negato di aver subito ricatti. Quella successa in via Gradoli la considera una rapina.

L'indagine istruttoria proseguirà domani con l'interrogatorio di tre dei quattro carabinieri coinvolti nella vicenda e detenuti a Regina Coeli. In particolare saranno ascoltati Luciano Simeone, Carlo Tagliente e Nicola Testini. Non è previsto invece l'interrogatorio di Antonio Tamburrino, il quarto carabiniere al quale è stata contestata l'accusa di ricettazione e omessa denuncia. Sempre in giornata dovrebbe essere ascoltato un quinto carabiniere il nome del quale esce dall'esame delle carte e dei verbali raccolti dagli investigatori. Si tratta di Donato D'Autilia che ha 43 anni ed è stato coinvolto in un'inchiesta sulla pedofilia. Si sospetta che abbia potuto avere un ruolo per quanto riguarda il commercio del video che ritrae Marrazzo nella casa di via Gradoli dove il filmato fu girato.

Nell'attuale fase dell'inchiesta gli investigatori smentiscono ancora una volta l'esistenza di un secondo video giudicando infondate le notizie che in proposito sono circolate.

Fonte:Ansa.it

Mah :boh: non avrei mai creduto che uno come lui poteva fare schifezze del genere :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Marrazzo ammette l'uso di cocaina con Trans

Messaggio da CATANIA » 03.11.09 - 08:42

In tutto questa storia la più sconvolta credo sia la moglie...

mettiamoci per un secondo nei suoi panni, già si fa fatica a credere un tradimento con un'altra donna, figuratevi con un trans....

Marra mettiti una maschera va...

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.11.09 - 11:32

CATANIA ha scritto:In tutto questa storia la più sconvolta credo sia la moglie...

mettiamoci per un secondo nei suoi panni, già si fa fatica a credere un tradimento con un'altra donna, figuratevi con un trans....

Marra mettiti una maschera va...
Penso anche la figlia,alla fine più che Marrazzo penso che soffriranno loro di questa vicenda.. E' stato veramente stupido a fare quello che ha fatto, trovandosi nella sua posizione e sapendo che nel nostro paese e non solo sei a rischio di ricatti,riprese e sputtanamenti vari soprattutto in ambito sessuale è stato veramente un deficiente.Per quanto mi riguarda,a me non frega nulla se Marrazzo andasse a trans o meno,visto che aveva fatto un buon lavoro alla regione,comunque visto lo scandalo,ha fatto bene a dimettersi(C'è chi invece investito da scandali sessuali o meno, non ha vergogna e rimane sempre al suo posto imperterrito e ciò mi fa ancora più schifo).
E' incredibile,a parte ciò il fatto che ogni tot.di tempo nel nostro paese avvenga uno scandalo sessuale. Mah..
Ultima modifica di FuarceUdin il 01.04.12 - 14:24, modificato 2 volte in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.09 - 11:40

A me l'unica cosa che interessa è che ci andava con auto blu pagata anche da me :sisi:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.11.09 - 11:42

Dade85 ha scritto:A me l'unica cosa che interessa è che ci andava con auto blu pagata anche da me :sisi:
Ma infatti,ho detto che è un deficiente. ;)
Però,se devo giudicare il suo lavoro come governatore della regione Lazio,per me è stato buono.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 03.11.09 - 12:23

FuarceUdin ha scritto:
Dade85 ha scritto:A me l'unica cosa che interessa è che ci andava con auto blu pagata anche da me :sisi:
Ma infatti,ho detto che è un deficiente. ;)
Però,se devo giudicare il suo lavoro come governatore della regione Lazio,per me è stato buono.
E' riuscito a sputtanare tutto il suo buon lavoro..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.11.09 - 12:34

E' riuscito a sputtanarlo,mi sembra un tantino esagerato è stato stupido,questo si,ma sai quanti politici ci sono che magari fanno pure i perbenisti e che vanno a trans o prostitute?A me sembra anche peggio,da alcuni punti di vista..
Marrazzo è stato uno s******,come tanti in politica. Solo,ripeto che lui si è dimesso facendo il suo dovere,altri invece sono ancora al proprio posto.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.09 - 12:43

Noi abbiamo Mastrolindo, ad esempio, che ci spiega come si gioca a fantacalcio e va a trans.. che si fa?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 03.11.09 - 12:54

FuarceUdin ha scritto:E' riuscito a sputtanarlo,mi sembra un tantino esagerato è stato stupido,questo si,ma sai quanti politici ci sono che magari fanno pure i perbenisti e che vanno a trans o prostitute?A me sembra anche peggio,da alcuni punti di vista..
Marrazzo è stato uno s******,come tanti in politica. Solo,ripeto che lui si è dimesso facendo il suo dovere,altri invece sono ancora al proprio posto.
"Se mi condannano non mi dimetto. Resisterò per il bene dello Stato"
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 03.11.09 - 13:16

Dade85 ha scritto:Noi abbiamo Mastrolindo, ad esempio, che ci spiega come si gioca a fantacalcio e va a trans.. che si fa?
:ride:
IL TRAPIANTO E' VITA!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 03.11.09 - 13:41

Mascarinho ha scritto:
FuarceUdin ha scritto:E' riuscito a sputtanarlo,mi sembra un tantino esagerato è stato stupido,questo si,ma sai quanti politici ci sono che magari fanno pure i perbenisti e che vanno a trans o prostitute?A me sembra anche peggio,da alcuni punti di vista..
"Se mi condannano non mi dimetto. Resisterò per il bene dello Stato"
che c***..
:brrrr: :brrrr: :brrrr:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.12.09 - 08:02

Marrazzo, nuovo interrogatorio
«Droga e trans anche in ufficio»

ROMA - Sarà sentito per la terza volta dalla procura di Roma, l'ex presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. L'audizione, secondo quanto si è appreso, sarà effettuata a breve, probabilmente ai primi di gennaio, dal procuratore aggiunto della capitale Giancarlo Capaldo e dal pm Rodolfo Sabelli titolari delle indagini sui ricatti che avrebbe subito Marrazzo e che hanno portato all'indagine su quattro carabinieri infedeli. Marrazzo tuttavia, dovrà chiarire questa volta i presunti rapporti che avrebbe avuto con un'altra trans, dopo Brenda, trovata morta nel suo appartamento in via Due Ponti a Roma, e Natalie. La trans in questione si chiama Paloma, una brasiliana, che sentita in procura avrebbe spiegato di aver avuto vari incontri con Marrazzo, anche nella sede della Regione Lazio e di essere stata pagata con banconote da 500 euro che l'ex governatore avrebbe custodito in alcuni libri anche nella sua casa di via del Podismo a Vigna Clara.

«PALOMA MENTE» - Marrazzo non sarebbe indagato e risulta ancora persona offesa ma la procura vuole verificare le dichiarazioni di Paloma e sentirà altre trans anche in merito all'uso di sostanze stupefacenti di cui ha parlato anche Paloma. «Leggo con preoccupazione e sgomento le dichiarazioni rese, secondo La Repubblica, da una transessuale di nome Paloma, la quale avrebbe raccontato di aver incontrato Piero Marrazzo addirittura negli uffici della presidenza della Regione Lazio - ha detto in una nota il legale di Marrazzo, l'avvocato Luca Petrucci - Quanto dichiarato dalla trans è assolutamente calunnioso e dalla stessa descrizione dei luoghi si evince la assoluta falsità di queste dichiarazioni delle quali, se confermate, la stessa sarà chiamata a rispondere».

Fonte:corriere.it

Lavorava bene in ufficio :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 31.12.09 - 17:57

e pensare ke faceva il perbenista quando faceva mi manda raitre... :Lol:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Off-topic”