CONSIGLIO MERCATO
Moderatore:Nicchio
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi e' arrivata questa proposta di scambio
dovrei cedere datolo lavezzi e pandev per nene' mascara e palombo.
Secondo voi mi conviene?
Aspetto consigli amici
dovrei cedere datolo lavezzi e pandev per nene' mascara e palombo.
Secondo voi mi conviene?
Aspetto consigli amici
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CONSIGLIO MERCATO
Posta la tua rosa, comunque lo farei.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nenè è in netta ripresa, Mascara non è l'ultimo arrivato e Palombo garantisce un'ottima media voto. Tu gli dai Pandev che fino a gennaio è fermo, e se andrà all'inter a parte il mese di eto'o in coppa d'africa avrà sempre il camerunense e il principe davanti, vabbè, lavezzi lo conosciamo tutti. Datolo forse un pò sopravvalutato.
Io lo farei.
Io lo farei.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datolo -> Palombo ci guadagni perchè Datolo rimane una scommessa
Lavezzi -> Mascara forse ci perdi qualcosa come potenziale, ma Mascara garantisce comunque presenze e gol, non meno di Lavezzi
Pandev -> Nenè sono due scommesse: Nenè ovviamente può dar frutti fin da ora, Pandev solo tra mesi forse, e solo se va alla Fiorentina qualora Mutu vada all'estero...ma ormai sembra rientrata quest'ipotesi. All'Inter Pandev non inciderà subito per concorrenza. Se resta alla Lazio ci vorrebbe la pace con Lotito: improbababile. Quindi direi che Nenè dà più garanzie di vincere la scommessa.
Ok
Lavezzi -> Mascara forse ci perdi qualcosa come potenziale, ma Mascara garantisce comunque presenze e gol, non meno di Lavezzi
Pandev -> Nenè sono due scommesse: Nenè ovviamente può dar frutti fin da ora, Pandev solo tra mesi forse, e solo se va alla Fiorentina qualora Mutu vada all'estero...ma ormai sembra rientrata quest'ipotesi. All'Inter Pandev non inciderà subito per concorrenza. Se resta alla Lazio ci vorrebbe la pace con Lotito: improbababile. Quindi direi che Nenè dà più garanzie di vincere la scommessa.
Ok
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se qualcuno mi chiede un giocatore come datolo che ha appena fatto l'exploit... è un sintomo tipico di colui che ha capito poco del gioco, che è come la borsa.
Ergo, a monte, ti ha proposto uno scambio conveniente. :yesss:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io lo farei
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto. Si compra quando sta basso, si vende quando sta alto.potino78 ha scritto:Se qualcuno mi chiede un giocatore come datolo che ha appena fatto l'exploit... è un sintomo tipico di colui che ha capito poco del gioco, che è come la borsa.
Il che non significa che non possa andare ancora in alto o iniziare a scavare ma è buona norma e di solito va bene.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io lo farei subito..
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esattamente.Dade85 ha scritto:Quoto. Si compra quando sta basso, si vende quando sta alto.potino78 ha scritto:Se qualcuno mi chiede un giocatore come datolo che ha appena fatto l'exploit... è un sintomo tipico di colui che ha capito poco del gioco, che è come la borsa.
Il che non significa che non possa andare ancora in alto o iniziare a scavare ma è buona norma e di solito va bene.
Io cercavo un risvolto ancora un po' più "cattivello": partendo dal presupposto che il tuo collega ci capisce poco (ed il fatto che si sia interessato ed entusiasmato per Datolo solo dopo l'8 + gol + assist di domenica scorsa lo conferma, è probabile che fino a 2 giorni prima non sapeva manco chi fosse...), è anche probabile che sul piatto abbia messo uno scambio che conviene più a te che a lui.
Poi lo sapete meglio di me che la sfera di cristallo nessuno ce l'ha, e magari Datolo va avanti alla grande da qui alla fine... Palombo si spacca... etc etc... però...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo visto che ce l'ho in Lega a 8, preso come ottavo centrocampista.
Però apro un piccolo off topic circa Datolo. Io subito dopo l'arrivo di Mazzarri ne parlai in Stanza Napoli: per me Datolo, se gioca con continuità nella sua posizione, è un signor giocatore; tanto che, dopo Hamsik, nelle prime giornate con Donadoni in panchina, il migliore del Napoli voti alla mano era lui. Però vorrei solo mostrare un eventuale risvolto fantalcistico: se Mazzarri capirà questo e inizierà a mettere in panchina due tra Lavezzi, Denis e Quagliarella (che non mi sembrano proprio dei goleador ma dei giocatori da "momento"), lasciando come trequartisti Datolo - Hamsik - Maggio (soluzione per me più logica), non potrebbe essere un pò pericoloso privarsi dell'argentino in tal caso? Il pericolo è questo: perdere un centrocampista che potenzialmente può mettere a segno i suoi 6-7 gol, che sa tirare e che anche quando non segna (a differenza di Hamsik) prende 6 - 6,5. Io discurerei di questo, ma ovviamente Palombo è un centrocampista molto appetibile e assolutamente da prima fascia: si tratta "solo" di capire le potenzialità di Datolo, senza sopravvalutarlo ma neanche sottovalutarlo.
Però apro un piccolo off topic circa Datolo. Io subito dopo l'arrivo di Mazzarri ne parlai in Stanza Napoli: per me Datolo, se gioca con continuità nella sua posizione, è un signor giocatore; tanto che, dopo Hamsik, nelle prime giornate con Donadoni in panchina, il migliore del Napoli voti alla mano era lui. Però vorrei solo mostrare un eventuale risvolto fantalcistico: se Mazzarri capirà questo e inizierà a mettere in panchina due tra Lavezzi, Denis e Quagliarella (che non mi sembrano proprio dei goleador ma dei giocatori da "momento"), lasciando come trequartisti Datolo - Hamsik - Maggio (soluzione per me più logica), non potrebbe essere un pò pericoloso privarsi dell'argentino in tal caso? Il pericolo è questo: perdere un centrocampista che potenzialmente può mettere a segno i suoi 6-7 gol, che sa tirare e che anche quando non segna (a differenza di Hamsik) prende 6 - 6,5. Io discurerei di questo, ma ovviamente Palombo è un centrocampista molto appetibile e assolutamente da prima fascia: si tratta "solo" di capire le potenzialità di Datolo, senza sopravvalutarlo ma neanche sottovalutarlo.
Ultima modifica di crash83 il 03.11.09 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro
...che per caso... ti stacesti mica pavoneggiando...?crash83 ha scritto:Speriamo visto che ce l'ho in Lega a 8, preso come ottavo centrocampista.
Però apro un piccolo off topic circa Datolo. Io subito dopo l'arrivo di Mazzarri ne parlai in Stanza Napoli: