[Il Topic di RUMePERA] - Finale di coppa
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No mi libererei di entrambi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: [Il Topic di RUMePERA] - MERCATO
Me sa che nun hai capito.crash83 ha scritto:No mi libererei di entrambi
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No ho capito bene. Se avessi Meggiorini in rosa (caso tuo), me ne libererei. Se avessi Denis (caso che hai proposto) me ne libererei comunque. Tradotto: non mi dò via un calciatore di cui mi vorrei liberare per prendermene uno di cui mi vorrei egualmente liberare.
Beh così il rebus è risolto.crash83 ha scritto:No ho capito bene. Se avessi Meggiorini in rosa (caso tuo), me ne libererei. Se avessi Denis (caso che hai proposto) me ne libererei comunque. Tradotto: non mi dò via un calciatore di cui mi vorrei liberare per prendermene uno di cui mi vorrei egualmente liberare.
Per questa settimana ho richiesto Antonini e Nenè.
Purtroppo non ho idea di cosa si sia fatto Antonini, ma ho tempo fino a venerdì sera per ritirare l'offerta.
Purtroppo non ho idea di cosa si sia fatto Antonini, ma ho tempo fino a venerdì sera per ritirare l'offerta.
Ecco la classifica dopo 9 giornate:
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Sono rientrato in corsa, direi...
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Ecco la classifica dopo 9 giornate:
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Non mollare... IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

E che c'è di strano? Da quando hai messo la rosa del primo, il vento ha iniziato a cambiare... Se metti pure quella del secondo vinci a mani basse.RUMePERA ha scritto:Ecco la classifica dopo 9 giornate:
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Pensa invece a quel poveraccio di Jerry che ora va in vacanza e non sà che dopo Totti gli si opera Mutu; e continua a non togliere la sua rosa... Gli proporrò di rinominare la squadra: Real Menisco :juggle:
crash83 ha scritto:E che c'è di strano? Da quando hai messo la rosa del primo, il vento ha iniziato a cambiare... Se metti pure quella del secondo vinci a mani basse.RUMePERA ha scritto:Ecco la classifica dopo 9 giornate:
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
Pensa invece a quel poveraccio di Jerry che ora va in vacanza e non sà che dopo Totti gli si opera Mutu; e continua a non togliere la sua rosa... Gli proporrò di rinominare la squadra: Real Menisco :juggle:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride:crash83 ha scritto:E che c'è di strano? Da quando hai messo la rosa del primo, il vento ha iniziato a cambiare... Se metti pure quella del secondo vinci a mani basse.RUMePERA ha scritto:Ecco la classifica dopo 9 giornate:
1° St. Ola 19
2° Sparta Giannetto 16
3° S.S. Crema 13
4° Fanta Guido 13
5° Real Caffa 12
6° F.C. D'Abbe 9
7° AZ Blokker 9
8° Dream Team 7
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Siccome non c'entrava in firma pure la rosa del 2°, ho provveduto ad aggiornare la rosa del primo, dopo gli ultimi movimenti di mercato.

- crash83
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Siccome non c'entrava in firma pure la rosa del 2°, ho provveduto ad aggiornare la rosa del primo, dopo gli ultimi movimenti di mercato.
Certo che Meggiorini...
Media voto: 6,20
Magic media: 6,60
Niente male eh...forse per qualche gol in più è solo questione di tempo...inoltre domenica c'è Bari-Livorno...e se ritirassi l'offerta per Nenè e aspettassi la sosta?
Certo, così rischio di farlo prendere a qualcun altro...

Media voto: 6,20
Magic media: 6,60
Niente male eh...forse per qualche gol in più è solo questione di tempo...inoltre domenica c'è Bari-Livorno...e se ritirassi l'offerta per Nenè e aspettassi la sosta?
Certo, così rischio di farlo prendere a qualcun altro...
Uh che bello! Ho appena fatto una ricognizione sulle probabili formazioni gazzetta, ed ecco quello che mi offre la difesa sta giornata:
PANUCCI E CAPUANO SQUALIFICATI
PERTICONE E CRISCITO INFORTUNATI
LEGROTTAGLIE E DE SILVESTRI IN PANCA.
Mi restano solo Stankevicius e Coda.
Se prendo Antonini lo metto al posto di Legrottaglie e non cambia un ciufolo.
PANUCCI E CAPUANO SQUALIFICATI
PERTICONE E CRISCITO INFORTUNATI
LEGROTTAGLIE E DE SILVESTRI IN PANCA.
Mi restano solo Stankevicius e Coda.
Se prendo Antonini lo metto al posto di Legrottaglie e non cambia un ciufolo.