Auguri Giuliettaaaaa
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da che pulpito!!!!!!!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Auguri Giuliettaaaaa
A chi ti riferisci?Dade85 ha scritto:Da che pulpito!!!!!!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:A chi ti riferisci?Dade85 ha scritto:Da che pulpito!!!!!!!!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se in ritardo si un giorno...auguri giulia!!!!!!!!!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ti preoccupare assolutamente per il ritardo!!! :)
grazie mille per gli auguri giadina!!! ;)
grazie mille per gli auguri giadina!!! ;)
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa se in ritardo ma auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
figurati.. :) grazie mille ;)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

meglio tardi che mai 
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
giusto..meglio tardi che mai.... tanti auguri anche da parte mia....
...ho fatto record?? eh??
...ho fatto record?? eh??
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho detto io. questa sezione è la migliore.
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
io l'ho letta adesso per la prima volta.... e devo dire che era venuto fuori proprio un bel salottino... 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Auguri da parti mia giuly ;)
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:Auguri giulia ......
ACIREALE1946 ha scritto:Auguri da parti mia giuly ;)

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:Auguri giulia ......ACIREALE1946 ha scritto:Auguri da parti mia giuly ;)![]()
:rolldown:
Rinnovo anch'io gli auguri... anche se dopo 2 mesi e passa