E' arrivata la mia ora...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona fortuna e ti augura una vita serene e molta felicità
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E' arrivata la mia ora...
ripesco questo topic per scrivere del mio ritorno.
prima di tutto, le scuse per la mia assenza (sopratutto ad Angelo)... ma di più non si poteva fare.... ci vorrebbe un giorno di 29-30 ore x fare tutto.
partiamo con la convivenza.... x il momento sta andando bene, si vive bene... certo ha i suoi lati negativi, però fa parte del pacchetto completo. solo che gli impegni si sono triplicati (e il conto in banca si "triplezza"
)...
e fai la spesa, e mettiti a cucinare, e fai le pulizie, e vai a prendere quello, e mi so scordato di comprare quell'altro... e cose cosi.... però fino a quando le cose vanno bene, si fanno con piacere.
e sinceramente devo dire, che già non mi ricordo più quando si viveva a casa dei miei... mi sembra che siano passato una decina d'anni... sta c**** di vita va troppo veloce!!!
ora mi riprometto di trovare del tempo per il forum, indipendentemente dai casini e dagli impegni.
ancora non so se sono in grado di ricoprire un ruolo da moderatore, ho visto che dade si è preso cura della samp in questa mia assenza... è un grande uomo.
il calcio lo sto seguendo pochissimo (vedo solo le gare del foggia), ma neanche il dopopartita riesco a seguire.... e vedendo come va il foggia in questo periodo, diciamo che bestemmio e basta!!!
P.S. Stiamo provando ad avere un bambino.. ma non ditelo a nessuno.
prima di tutto, le scuse per la mia assenza (sopratutto ad Angelo)... ma di più non si poteva fare.... ci vorrebbe un giorno di 29-30 ore x fare tutto.
partiamo con la convivenza.... x il momento sta andando bene, si vive bene... certo ha i suoi lati negativi, però fa parte del pacchetto completo. solo che gli impegni si sono triplicati (e il conto in banca si "triplezza"
e fai la spesa, e mettiti a cucinare, e fai le pulizie, e vai a prendere quello, e mi so scordato di comprare quell'altro... e cose cosi.... però fino a quando le cose vanno bene, si fanno con piacere.
e sinceramente devo dire, che già non mi ricordo più quando si viveva a casa dei miei... mi sembra che siano passato una decina d'anni... sta c**** di vita va troppo veloce!!!
ora mi riprometto di trovare del tempo per il forum, indipendentemente dai casini e dagli impegni.
ancora non so se sono in grado di ricoprire un ruolo da moderatore, ho visto che dade si è preso cura della samp in questa mia assenza... è un grande uomo.
il calcio lo sto seguendo pochissimo (vedo solo le gare del foggia), ma neanche il dopopartita riesco a seguire.... e vedendo come va il foggia in questo periodo, diciamo che bestemmio e basta!!!

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un trans-genderDylan ha scritto:ho visto che dade si è preso cura della samp in questa mia assenza... è un grande uomo.
Tu e dade?Dylan ha scritto:P.S. Stiamo provando ad avere un bambino.. ma non ditelo a nessuno.

In bocca al lupo!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan!
Non ti curar di Rum&Pera, è regredito molto
Bentornato!
Non ti curar di Rum&Pera, è regredito molto
Bentornato!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato e auguroni per tutto,in particolare per il tuo ultimo proposito. ;)Dylan ha scritto:ripesco questo topic per scrivere del mio ritorno.
partiamo con la convivenza.... x il momento sta andando bene, si vive bene... certo ha i suoi lati negativi, però fa parte del pacchetto completo. solo che gli impegni si sono triplicati (e il conto in banca si "triplezza")...
il calcio lo sto seguendo pochissimo (vedo solo le gare del foggia), ma neanche il dopopartita riesco a seguire.... e vedendo come va il foggia in questo periodo, diciamo che bestemmio e basta!!!![]()
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ho trovato adesso questo topic e se me lo permetti vorrei darti qualche consiglio...
parto dalla fine, dalla voglia di un bambino, io ti consiglierei di aspettare un pò, non x altro ma x viverti un po la convivenza, se ho letto bene state sotto lo stesso tetto da 3 mesi dopo 8 anni di fidanzamento che son ben tanti...
un bambino ti riempie la vita di felicità(ne ho ben 3!!!)
ma nello stesso momento ti impegna il triplo di come lo sei adesso, non c è cosa più bella di crearsi una famiglia ma ogni cosa a suo tempo, ripeto godetevi la convivenza ancora x un po di tempo, sarete ancora più pronti dopo x i figli
a parte questi consigli "monotoni"
AUGURI X TUTTO...
parto dalla fine, dalla voglia di un bambino, io ti consiglierei di aspettare un pò, non x altro ma x viverti un po la convivenza, se ho letto bene state sotto lo stesso tetto da 3 mesi dopo 8 anni di fidanzamento che son ben tanti...
un bambino ti riempie la vita di felicità(ne ho ben 3!!!)
ma nello stesso momento ti impegna il triplo di come lo sei adesso, non c è cosa più bella di crearsi una famiglia ma ogni cosa a suo tempo, ripeto godetevi la convivenza ancora x un po di tempo, sarete ancora più pronti dopo x i figli
a parte questi consigli "monotoni"
AUGURI X TUTTO...
Ultima modifica di rossoblu il 04.11.09 - 17:22, modificato 1 volta in totale.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo, il trucco è non cercarlo, vedi che arriva subitoDylan ha scritto:ripesco questo topic per scrivere del mio ritorno.
partiamo con la convivenza.... x il momento sta andando bene, si vive bene... certo ha i suoi lati negativi, però fa parte del pacchetto completo. solo che gli impegni si sono triplicati (e il conto in banca si "triplezza")...
il calcio lo sto seguendo pochissimo (vedo solo le gare del foggia), ma neanche il dopopartita riesco a seguire.... e vedendo come va il foggia in questo periodo, diciamo che bestemmio e basta!!!![]()
Per il resto ti dico che io dopo un anno e mezzo sono riuscito a prendere il ritmo...tempo libero proprio poco, però ormai ho imparato a gestirmi...ti auguro lo stesso
Ultima modifica di Daniste il 04.11.09 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan sono contentissimo di rileggerti
, e vedere che tutto procede bene,
sono felice per te e spero' di leggerti sempre di piu' 
, e vedere che tutto procede bene, IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania