si parla di almeno 1 mese di stop, ma secondo me tornerà a gennaio19angelo85 ha scritto:Lesione del menisco mediale, al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chiururgica nei prossimi giorni.
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu sarà operato al menisco
Ecco quello che riportava il sito della Gazzetta pochi minuti fa':
“La Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu ha subito una lesione del menisco mediale al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chirurgica nei prossimi giorni”. Questo il comunicato ufficiale con cui la società viola ha reso noto il nuovo guaio capitato al fuoriclasse romeno.
Si prospetta un mese di stop sfortunata la sua stagione in tutti i sensi
“La Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu ha subito una lesione del menisco mediale al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chirurgica nei prossimi giorni”. Questo il comunicato ufficiale con cui la società viola ha reso noto il nuovo guaio capitato al fuoriclasse romeno.
Si prospetta un mese di stop sfortunata la sua stagione in tutti i sensi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è stato un errore non venderlo a suo tempo, con Jovetic in caldo. Sia alla Roma ma anche allo Zenit... E vi dico che non escludo che a gennaio vada davvero a giocare nello Zenit, magari se l'allenatore sarà lo stesso che lo voleva alla Roma :sisi: .
Comunque per me tornerà prima di Natale comunque.
Comunque per me tornerà prima di Natale comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
A puri fini fantacalcistici....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica mi trovo con Amauri Iaquinta Del Piero Mutu Inzaghi e Vucinic.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah salutameli. Dove andate di bello? A Trastevere?19angelo85 ha scritto:Domenica mi trovo con Amauri Iaquinta Del Piero Mutu Inzaghi e Vucinic.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no. Reparto rianimazione :fmuro:crash83 ha scritto:Ah salutameli. Dove andate di bello? A Trastevere?19angelo85 ha scritto:Domenica mi trovo con Amauri Iaquinta Del Piero Mutu Inzaghi e Vucinic.
Ma pure Vucinic è 'aut'?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi solo scarsoRUMePERA ha scritto:Ma pure Vucinic è 'aut'?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Eh vabbè, senza scarpe magari gioca meglio.Dade85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Ma pure Vucinic è 'aut'?
Direi solo scarso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
no, almeno lui è in (credo)RUMePERA ha scritto:Ma pure Vucinic è 'aut'?
Beh dai, ci sono ancora un paio di giorni per giocare col 4-5-0.19angelo85 ha scritto:no, almeno lui è in (credo)RUMePERA ha scritto:Ma pure Vucinic è 'aut'?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mascarinho ha scritto:si è rotto Vucinic
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
OPERAZIONE OK
L'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu (30) è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La punta viola resterà fermo ai box per due settimane. A comunicarlo è la società viola sul suo sito Internet. "Adrian Mutu - recita la nota - è stato sottoposto nel pomeriggio ad intervento in artroscopia al ginocchio dal dottor Francesco Giron dell'equipe del professor Paolo Aglietti. Il menisco interno lesionato parzialmente è stato regolarizzato in assenza di ulteriori complicanze.
La ripresa dell'attività agonistica è nell'ordine delle 2-3 settimane".
L'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu (30) è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La punta viola resterà fermo ai box per due settimane. A comunicarlo è la società viola sul suo sito Internet. "Adrian Mutu - recita la nota - è stato sottoposto nel pomeriggio ad intervento in artroscopia al ginocchio dal dottor Francesco Giron dell'equipe del professor Paolo Aglietti. Il menisco interno lesionato parzialmente è stato regolarizzato in assenza di ulteriori complicanze.
La ripresa dell'attività agonistica è nell'ordine delle 2-3 settimane".
IL TRAPIANTO E' VITA!