4° Giornata: Dinamo Kiev-Inter 1-2

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 4° Giornata: Dinamo Kiev-Inter 1-2

Messaggio da totti77 » 06.11.09 - 20:17

19angelo85 ha scritto:
totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Si scherza se non si è capito. :mrgreen:
visto che allora si è in tema di scherzi...ne faccio uno pur io :mrgreen:
state guardando solo una faccia della medaglia...e se finisse 3-0 triplo Ibra vi rivedremo più? :lol:
Sarebbe normale. Con l'inter resuscitano anche i morti. :Lol: :Lol:
poi sei te quello che non ha mai detto che è scarso, eh? :ride:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 07.11.09 - 00:43

Io non dico che è scarso. E' impossibile dire che è scarso!
Dico solo che non ha personalità perchè nei momenti importanti lui non c'è mai. Credevo che con tutta quella squadra al suo servizio poteva sbloccarsi e invece la musica è la solita: gol in campionato e poca roba in champions. :boh:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 25.11.09 - 10:42

19angelo85 ha scritto:Tra un mesetto magari spostiamo questo mio messaggio nell'archivio ma ho una sensazione.
L'inter contro il Kazan perderà.........

.......dopo aver fatto il colpaccio in Spagna.
Ergo, Barca e Kiev casa.
Bel colpaccio :lol:

Dai metti già in archivio :mrgreen:
Immagine

Bloccato

Torna a “Champions League”