Andujar
Potenza Bellusci Terlizzi
Izco Biagianti Carboni llama Alvarez
Mascara Morimoto
De Sanctis
Grava Cannavato Contini
Maggio Gargano Cigarini Aronica
Hamsik
Quagliarella Lavezzi
Moderatore:Nicchio

doppietta di gol divorati da morimoto19angelo85 ha scritto:Gol divorato da Morimoto. Per il resto si sonnecchia.

grosso - talamontislevin ha scritto:assist sui gol di camoranesi?

ma se un calciatore a un metro dal portiere una volta lo colpisce in pieno e l altra tira fuori che colpa ha l allenatore?19angelo85 ha scritto:Meridiano mi sa che sta incazzato. Neanche questa domenica cacciano il suo amato mister...

No incavolato no , perche' la squadra ha giocato bene, certo manderei subito a casa Atzori solo per il cambio che ha fatto nel secondo tempo cambiando Llama l'unico che giocava sulla fascia e crossava per Plasmon che come minimo in questo momento pesa 100 chili19angelo85 ha scritto:Meridiano mi sa che sta incazzato. Neanche questa domenica cacciano il suo amato mister...

Llama si è fatto male e non puoi cacciare un allenatore per i cambi. La squadra è con lui e il vero problema è che quest'anno sono scarsi.Meridiano ha scritto:No incavolato no , perche' la squadra ha giocato bene, certo manderei subito a casa Atzori solo per il cambio che ha fatto nel secondo tempo cambiando Llama l'unico che giocava sulla fascia e crossava per Plasmon che come minimo in questo momento pesa 100 chili19angelo85 ha scritto:Meridiano mi sa che sta incazzato. Neanche questa domenica cacciano il suo amato mister...non si muove manco morto in area... comunque spero' che lo manderanno presto perche' Angelo con lui in panca fra Palermo fuori e Milan in casa quanti punti prenderemo?