Guarda, non lo sa davvero. Lavora ancora a parte, inizio a pensare che avesse forzato un po' i tempi a settembre e che ne paghi le conseguenze.U.S.SAMB2009 ha scritto:Ma quand'e' che iniziera' ad avere un posto in panchina?
Grazie anticipatamente
Ferreira Pinto [Atalanta]
Moderatori:thedeadman, Desade
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Condizioni di Ferreira Pinto
Quindi sicuro con l'Udinese non ci sara'?! Pero' resta probabile un recupero entro la fine di ottobre?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, non c'entra. De Ascentis è per sopperire a delle carenze in mezzo al campo dove di ruolo (e ci potevano pensare a inizio anno) ci son solo Barreto (fuori da tempo) e Guarente oltre al giovane Radovanovic. Poi si potevano adattare Padoin, Caserta, Valdes ma nessuno è un interditore.U.S.SAMB2009 ha scritto:Se e' tornato De Ascentis significa che Ferreira Pinto ne avra' ancora per un po'?!?
Ferreira è lì che lavora a parte, non è rotto, fermo...si sta preparando, non è definibile la data del rientro...quando si allenerà col gruppo sapremo che nel giro di 2 partite esordirà credo.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, bene se sai dirmi quando si allenerà mi fai un grande piacere, io ci credo nel rientro di Ferreira Pinto
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro non muore eh...U.S.SAMB2009 ha scritto:Ok, bene se sai dirmi quando si allenerà mi fai un grande piacere, io ci credo nel rientro di Ferreira Pinto
Io credo che dopo la sosta tornerà in gruppo.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Ce la farà per il dopo sosta contando che Guarente e Doni saranno squalificati a Siena?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Gazzetta online lo dà vicino al rientro.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Mentre il sito ufficiale dell'Atalanta finalmente recita "Quello di oggi per Ferreira Pinto è stato il primo allenamento sostenuto interamente con il resto del gruppo."
Con Conte potrebbe far addirittura meglio che con Del Neri, se la salute lo assisterà.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non capisco: gioca 90 minuti in amichevole (ed è la seconda volta che segna) e poi alla domenica non entra prima dell'80esimo. Qualcuno sa spiegarsi il perchè?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Beh l'amichevole contro i ragazzini non è la stessa cosa della partita di A, però in effetti ci si potrebbe aspettare qualche minuto in più...probabilmente incide il momento della squadra, come risultati, Conte evidentemente preferisce affidarsi a giocatori più rodati...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Adriano Ferreira Pinto
ADRIANO FERREIRA PINTO
77

77

Ultima modifica di JerryMaguire il 16.02.10 - 11:58, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: Adriano Ferreira Pinto
DELUDENTE
Davvero deludente la stagione di Ferreira Pinto finora. Prima il lento recupero dall'infortunio che gli ha impedito di essere pronto già nelle prime giornate come si sperava. Poi l'arrivo di Conte (che gioca tanto sugli esterni) aveva fatto sperare in un ruolo da protagonista ed invece per Ferreira pochi minuti e basta a dicembre inoltrato. Poi le questioni contrattuali, il mancato rinnovo, la trattativa col Toro. Intanto Mutti ha puntato subito su di lui però 6 presenze e 0 gol per ora con una media di 5,8. Si sbloccherà?
Davvero deludente la stagione di Ferreira Pinto finora. Prima il lento recupero dall'infortunio che gli ha impedito di essere pronto già nelle prime giornate come si sperava. Poi l'arrivo di Conte (che gioca tanto sugli esterni) aveva fatto sperare in un ruolo da protagonista ed invece per Ferreira pochi minuti e basta a dicembre inoltrato. Poi le questioni contrattuali, il mancato rinnovo, la trattativa col Toro. Intanto Mutti ha puntato subito su di lui però 6 presenze e 0 gol per ora con una media di 5,8. Si sbloccherà?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa domenica è andato vicinissimo al gol e ha giocato una buona partita. Il Corriere dello Sport lo ha segnalato come migliore in campo, dandogli 7 (a fronte del 6 della Gazzetta)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

I nostri amici catanesi gli hanno dato un 6,5crash83 ha scritto:Questa domenica è andato vicinissimo al gol e ha giocato una buona partita. Il Corriere dello Sport lo ha segnalato come migliore in campo, dandogli 7 (a fronte del 6 della Gazzetta)