gianplecce ha scritto:juve

Moderatore:Nicchio

gianplecce ha scritto:juve

Si buona Juve anche se l'atalanta era davvero messa male. Un mare di infortuni e quelli che sono scesi in campo non si reggevano in piedi...gianplecce ha scritto:juve

Beh no dai... Grosso ha giocato bene, Melo anche e lo stesso Giovinco non mi è dispiaciuto. Anche Chiellini mi ha fatto una buona impressione. Buona Juve sta per 6,5 ma sicuramente sul piano del gioco non mi ha entusiasmato.Dade85 ha scritto:Buona Juve?
Senza Camoranesi perdevano al 100%, l'ha vinta da solo.
10 zombie (Buffon compreso) e lui.

Ok, allora se Diego non è andato male ed è questo, non è forte.gianplecce ha scritto:neanche diego è andato male

:yesss:Dade85 ha scritto:Ok, allora se Diego non è andato male ed è questo, non è forte.gianplecce ha scritto:neanche diego è andato male
Logica cruda ma tremendamente efficace.

Si, Valdes migliore in campo per l'atalanta.totti77 ha scritto:hai dimenticato che Valdes, da![]()
Doni x me quando torna Acquafresca lo sbatte in panca, già detto...

sicuramente la juve non ha entusiasmato... ma certo non si puo dire che ci sia stato in campo solo camo (che dico pure io sontuoso)... ricordiamo anche i 3 gol annullati... 8-2 XDDade85 ha scritto:Sì ma ripeto, senza Camoranesi altro che 2-5.
Ha risvegliato dal torpore una squadra inesistente, messo il piede su 3 goal..
Non avremo mai la controprova, però sarei curioso di sapere quando avreste segnato con Diego e Giovinco a "inventare".
Se poi mercoledì il canovaccio è lo stesso e ridecide Camoranesi, in mezzo al torpore, sono abbastanza convinto di quello che dico.
@Angelo. Grosso ha giocato bene? Si è fatto saltare da C-E-R-A-V-O-L-O.
Questo basta per mettere via le scarpette e non uscire di casa.

E io non ho detto che ha giocato malissimo.gianplecce ha scritto:ma mica ho detto che ha giocato da 10. ha giocato bene ma puo' e deve migliorare e tornare ai livelli top del werder.