Uno allena la nazionale Inglese, l'altro il Chelsea e speri che uno dei due venga ad allenare l'Italia?! :-)crash83 ha scritto: Per me Ancelotti e Capello sarebbero veramente delle scelte azzecatissime, speriamo uno dei due si liberi nel 2010 ...
ITALIA
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il dopo Lippi? Un altro toscano: Luciano da Certaldo!
Eh, magari Capello ... fa conto vince il Mondiale con l'Inghilterra e poi con la sua mascella serrata fa "Adddesso vorrrrei allllennarre l'Ittallia" ... Sai che libidine: pochissimi gol subiti, poco gioco ma vittorie a ripetizione :juggle: :juggle:Dade85 ha scritto:Uno allena la nazionale Inglese, l'altro il Chelsea e speri che uno dei due venga ad allenare l'Italia?! :-)crash83 ha scritto: Per me Ancelotti e Capello sarebbero veramente delle scelte azzecatissime, speriamo uno dei due si liberi nel 2010 ...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè, si sa ormai che io e te la pensiamo proprio all'esatto opposto...per me il Mancio sa fare tutto :yesss:crash83 ha scritto:Ecco questo è un esempio di uno non in grado di fare nè il selezionatore nè l'allenatoretotti77 ha scritto:...c'è il Mancio, se sarà ancora libero
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare Capello abbia detto "Piuttosto di allenare l'Italia, divento simpatico"
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è simpaticoDade85 ha scritto:Mi pare Capello abbia detto "Piuttosto di allenare l'Italia, divento simpatico"
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
premesso che il mio allenatore preferito non allenaerà mai la nazionale.
tra lippi,capello,ancelotti e spalletti.... ci sono solo tre allenatori in pieno possesso delle loro facoltà mentali e
solo due di questi potrebbero/vorebbero allenare l'italia
e tra ancelotti e spaletti , per una mera questione di sipmatia sceglierei carletto
tra lippi,capello,ancelotti e spalletti.... ci sono solo tre allenatori in pieno possesso delle loro facoltà mentali e
solo due di questi potrebbero/vorebbero allenare l'italia
e tra ancelotti e spaletti , per una mera questione di sipmatia sceglierei carletto
Credo infatti che ad Oronzo Canà non affideranno la guida tecnica della Nazionale, troppo diplomatico rispetto a Lippi.Dominik87 ha scritto:premesso che il mio allenatore preferito non allenaerà mai la nazionale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride: magari ci fosse Oronzo Canà, col 5-5-5 avremmo qualche speranza di vincere contro squadre che non si chiamano cipro,irlanda,bulgaria ecc....contro le quali questa nazionale ha già sofferto.
per il resto è come dici tu troppo diplomatico rispetto a lippi
per il resto è come dici tu troppo diplomatico rispetto a lippi
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi richiama Pazzini Novità Candreva e Biondini
MILANO, 8 novembre 2009 - Torna in azzurro Giampaolo Pazzini, centravanti della Sampdoria, prima convocazione per Davide Biondini del Cagliari e Antonio Candreva del Livorno: sono le novità del gruppo di 25 azzurri chiamati da Marcello Lippi per i due test amichevoli dell'Italia, contro l'Olanda il 14 novembre a Pescara e contro la Svezia il 18 a Cesena.
ASSENTI — Lippi ha dovuto fare i conti con tanti assenti. In difesa manca l'acciaccato Gamberini, a centrocampo assenti Gattuso, Marchisio, D'Agostino e Pepe, davanti Iaquinta. E così c'è spazio dietro per Cassani e Criscito (a sua volta al rientro da un infortunio), in mezzo sulll'esterno per Maggio e in mezzo per Galloppa (già chiamato nel recente passato) e Biondini, e anche per la fantasia di Candreva. Davanti resta a casa Quagliarella, come Toni, pur recuperato. Mentre rientra Pazzini, e l'allargamento dei convocati riporta in azzurro pure Palladino.
I CONVOCATI — Questo l’elenco.Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).
Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti:Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) .
Attaccanti:Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).
IL PROGRAMMA — La Nazionale si radunerà presso il Centro Sportivo "La Borghesiana" di Roma martedì 10 (dove nel pomeriggio alle ore 15.30 svolgerà la prima seduta di allenamento) e trascorrerà la giornata di giovedì 12 a L’Aquila come gesto di solidarietà con le popolazioni terremotate. In mattinata la squadra si allenerà allo stadio Fattori, al termine della seduta gli azzurri visiteranno la zona rossa e le case nuove consegnate agli aquilani. Successivamente è previsto il pranzo nella mensa della caserma di Coppito.
Fnte:gazzetta.it
ASSENTI — Lippi ha dovuto fare i conti con tanti assenti. In difesa manca l'acciaccato Gamberini, a centrocampo assenti Gattuso, Marchisio, D'Agostino e Pepe, davanti Iaquinta. E così c'è spazio dietro per Cassani e Criscito (a sua volta al rientro da un infortunio), in mezzo sulll'esterno per Maggio e in mezzo per Galloppa (già chiamato nel recente passato) e Biondini, e anche per la fantasia di Candreva. Davanti resta a casa Quagliarella, come Toni, pur recuperato. Mentre rientra Pazzini, e l'allargamento dei convocati riporta in azzurro pure Palladino.
I CONVOCATI — Questo l’elenco.Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).
Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti:Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) .
Attaccanti:Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal).
IL PROGRAMMA — La Nazionale si radunerà presso il Centro Sportivo "La Borghesiana" di Roma martedì 10 (dove nel pomeriggio alle ore 15.30 svolgerà la prima seduta di allenamento) e trascorrerà la giornata di giovedì 12 a L’Aquila come gesto di solidarietà con le popolazioni terremotate. In mattinata la squadra si allenerà allo stadio Fattori, al termine della seduta gli azzurri visiteranno la zona rossa e le case nuove consegnate agli aquilani. Successivamente è previsto il pranzo nella mensa della caserma di Coppito.
Fnte:gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 26.02.10 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lippi richiama Pazzini Novità Candreva e Biondini
mamma mia...cassani, biondini, candreva, galloppa, palladino...
- crash83
- Pallone d'oro
Ancora una volta credo che Lippi arrivi in ritardo sulle convocazioni; lui ha dei chiodi fissi, giocatori che convocherà sempre anche quando vanno male più una serie di giocatori anche bravini, ma che magari non strusciano una palla in questo momento. Penso a Rossi, che viene preferito a gente come Miccoli; penso a Maggio e Marchionni (che comunque stanno anche giocando bene ma che in Nazionale già sono passati senza convincere), che vengono preferiti a Mannini; Legrottaglie che viene preferito a Ranocchia o al limite a Coda che sono diversi anni che fa praticamente il titolare all'Udinese; Zambrotta che viene preferito a Mantovani... Bah.Meridiano ha scritto:Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).
Poi la situazione Zaccardo è comica: quando giocava male al Palermo e non si poteva vedere, giocava titolare al mondiale. Oggi che sta giocando anche bene, proprio non viene più cagato. Secondo me Lippi non vede il campionato o vede solo alcune giornate/partite, non credo abbia un'idea precisa dei valori espressi dal campionato.
Ultima modifica di crash83 il 08.11.09 - 20:46, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un po' mi piacciono: marchionni ci sta, palladino, galloppa, bocchetti, biondini, pazzini mi mettono curiosità.
forse al posto di maggio ci stava mannini, ma questo è in calo con tutta la sua squadra. :mmm:
uno a caso della difesa del bari ci stava.
su candreva ho un po' di dubbi.
forse al posto di maggio ci stava mannini, ma questo è in calo con tutta la sua squadra. :mmm:
uno a caso della difesa del bari ci stava.
su candreva ho un po' di dubbi.
Ultima modifica di gianplecce il 08.11.09 - 22:33, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biondini sta giocando bene nel Cagliari, sono curioso di vederlo in campo in una delle due partite e credo che Lippi lo fara' giocare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Secondo me la convocazione di Cassani è provocatoria.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Anch'io me lo vedo bene a rincorrere Van Persie.Meridiano ha scritto:Biondini sta giocando bene nel Cagliari, sono curioso di vederlo in campo in una delle due partite e credo che Lippi lo fara' giocare.