:livorno: -

AMELIA
BIAVA MORETTI BOCCHETTI
MESTO ROSSI ZAPATER CRISCITO
SCULLI FLOCCARI PALACIO
Moderatore:PeppeJackson

Sì sì immaginando fosse uno stop breve non ho aperto un topic apposito, ma ottima la segnalazione comunque, che conferma le aspettative di rientrojonniewalkereal ha scritto:Non avendo trovato una discussione relativa all'infortunio di Amelia...ed essendo nuovo evito di aprirne una ma cerco di inserirmi in punta di piedi.... :whistle:
Informo per chi può essere interessato perchè genoano o perchè come me lo ha in squadra...che Marco Amelia si è allenato regolarmente con il gruppo.
Si può dare per recuperato in vista della ripresa del campionato con la trasferta di Livorno.
(Fonte: Gazzetta dello Sport )

Sinceramente non lo so...non ho idea di chi fosse in campo in quel momento perchè non ho trovato se non la formazione del 1'... Però mi pare tu avessi proposto Zapater rigorista tempo fa e potrebbe essere un indizio...anche se io credo ancora in Floccari.chin8 ha scritto:come mai il rigore in amichevole l'ha calciato Zapater?

Aggiornamento il gol è del 20' circa, Floccari era in campo, crescono le sue quotazioni come rigorista.JerryMaguire ha scritto:Sinceramente non lo so...non ho idea di chi fosse in campo in quel momento perchè non ho trovato se non la formazione del 1'... Però mi pare tu avessi proposto Zapater rigorista tempo fa e potrebbe essere un indizio...anche se io credo ancora in Floccari.chin8 ha scritto:come mai il rigore in amichevole l'ha calciato Zapater?