H1N1

di tutto per tutti!
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
H1N1

Messaggio da Gooner » 14.11.09 - 11:26

Posso fare un appello al forum?
Fregatevene di quello che dice la tv e non fate il vaccino, per favore.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: H1N1

Messaggio da Meridiano » 14.11.09 - 11:30

Dade85 ha scritto:Posso fare un appello al forum?
Fregatevene di quello che dice la tv e non fate il vaccino, per favore.
Motvo? io lo dovuto fare... spiegami bene.....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.11.09 - 11:38

Se hai dovuto, hai fatto bene...

In estrema sintesi, è stata montata su un'influenza dal nome "esotico" giusto per caricare un po' di tensione.. il fatto che ne parlino tutti aumenta la psicosi.
Il virus inoltre sembra agli studiosi artificiale.. quasi creato in laboratorio.
Spett.le FDA, dobbiamo allertare i professionisti della salute degli eventi neuropsichiatrici collegati all’uso del TAMIFLU in pazienti affetti da influenza. L’assunzione di TAMIFLU è associata a casi di sintomi neurologici e del comportamento che possono comprendere eventi quali, allucinazioni, delirio e comportamento anormale, con conseguente esito mortale. Siamo in possesso di rapporti postmarketing (principalmente dal Giappone) di casi di delirio e comportamento anormale, che conducono a autolesionismo in alcuni casi con esito mortale in pazienti con influenza che stavano ricevendo TAMIFLU. Poichè questi eventi sono stati segnalati volontariamente durante la pratica clinica, non siamo in possesso di dati per effettuare una valutazione di frequenza, tuttavia sembra di poterli associare all’uso del TAMIFLU. Questi eventi sono stati segnalati soprattutto tra i pazienti pediatrici (in 12 pazienti pediatrici l’esito è stato fatale) e spesso hanno avuto un esordio brusco. I pazienti con influenza dovrebbero essere controllati molto attentamente per i sintomi di comportamento anormale. Se i sintomi neuropsichiatrici compaiono, i rischi e i benefici del trattamento dovrebbero essere valutati per ogni paziente.

Aggiungiamo noi che il TAMIFLU prodotto e venduto in milioni di dosi a scadenza breve (2009) per fronteggiare il virus A/H5N1 (aviaria) si rivelò inefficace perchè il virus sviluppò immunità, mentre il “caso” vuole che sia efficacissimo contro questa influenza suina, una buona notizia per i magazzini ROCHE stipati di centinaia di milioni di dosi (pare 2,5 miliardi) in scadenza di questa inutile porcheria. Già perchè gli ESPERTI ci dicono che l’incubazione dell’influenza suina è di 4/6 giorni, mentre ROCHE consiglia l’assunzione nelle prime 48 ore di contrazione del virus, pena l’inefficacia totale.

Non siamo mica superesperti, non ci inviteranno mai a Matrix o a Porta a Porta, ma non ci vuole molto per capire che è impossibile assumere un farmaco entro 48 ore da una contaminazione se i sintomi si rivelano almeno 4 giorni dopo.

Chi guadagna col TAMIFLU: Donald Rumsfeld, già vicepresidente USA dell’era Bush, maggior azionista della Gilead Science, azienda che produce il TAMIFLU e ne ha ceduto i diritti a ROCHE, e la ROCHE stessa.
La Roche nel frattempo si libera di un po' di roba, escono questi vaccini.
Buon senso vuole che, in una situazione chiaramente montata ad arta, si dia almeno acqua fresca alla povera gente..
Invece fanno di più, creano un vaccino leggermente differente da quello dell'influenza normale con un ingrediente a sorpresa: quello che ti distrugge il sistema immunitario.. (ovviamente non testato).

Quindi, se vi va bene vi vaccinano con acqua del rubinetto.. se vi va male, vi fa pure male.. vedete voi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.11.09 - 11:40

Aggiungo.
http://scienzamarcia.altervista.org/suina.html
http://scienzamarcia.altervista.org/suina2.html
dal titolo MERCURIO E SQUALENE NEI VACCINI MULTIDOSE CONTRO LA “SUINA”: vogliono avvelenarci tutti?

Se avete voglia cliccate.
Vi dirò di più. Si muore di più col vaccino in percentuale che contraendo l'influenza "quasi inesistente"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.11.09 - 11:46

Dvide ti spiego bene la mia storia pur lavorando in ambiente di laboratorio analisi : io sistema immunitario non ne ho dall' eta di 8 anni per via della malattia renale, purtroppo lavorando in un labotatorio chimico so' cosa contengono i vaccini ma il mercurio presente viene eliminato fisiologicamente, purtroppo nelle persone con problemi come i miei bisgona farlo senno si e' fregati in caso di contagio :down: , per la gente normale e sano non farlo e normale, vedi medici manco lo fanno pero' l'allarme mrcurio e infondato perche se ti mangi 2 fette di pesce spado , mangi lo stesso il mercurio :;):

Tutti i farmaci sono veleno ne so qualcosa, aiutano da un lato ma fanno male dall'altro... :down:
Ultima modifica di Meridiano il 14.11.09 - 11:48, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 14.11.09 - 11:57

quoto il discorso di entrambi.

dade ha assolutamente ragione,si sta creando unasupermega psicosi ed un bombardamento mediatico che porta alla paranoia totale.
alla fine il tasso di mortalità di questa influenza è allo stato attuale dello 0,032%-molto meno delle classiche influenze normali.
la sola differenza è che in rari casi ha provocato la morte anche ad individui ritenuti sani,ma allo stato attuale delle cose il 99%dei decessi ha visto coinvolte perrsone di tutte le età ma con gravi patologie già esistenti.

da qui il discorso di meridiano che giocoforza porta i soggetti e con un debole sistema immunitario o con patologie già esistenti a vaccinarsi come farebbero per una qualsiasi altra influenza.
Immagine
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.11.09 - 11:59

Confermo tutto, ogni parola, e mi unisco all'appello. Il mercurio è un metallo molto pesante e non viene smaltito dall'organismo in alcun modo. Meridiano credimi, il pericolo mercurio esiste: è uno degli elementi più pericolosi che esistano e fanno dal male all'organismo. Io ho portato persino i termometri al mercurio che avevo a casa ad un centro ecologico, basta informarsi di più al riguardo. Mi son comprato dei termometri analogici al gallio, un elemento assolutamente innocuo... Tempo fa mi si ruppe un termometro a mercurio, e non puoi sapere che ho dovuto fare per pulire tutto e smaltirlo (addirittura non ho potuto usare l'aspirapolvere perchè le esalazioni del mercurio scaldato si depositano nei polmoni e ci rimangono per sempre).

Il discorso relativo ai problemi neurologici non credo sia associato comunque al mercurio, che è cancerogeno di per sè: oltre al mercurio potrebbe esserci l'alluminio infatti, che fa malissimo al sistema nervoso centrale (a lungo andare favorisce l'Alzheimer). Insomma, la combinazione mercurio-alluminio è terribile e quindi bisogna stare molto attenti a ste cose.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 14.11.09 - 12:01

Quello che mi turba è che siamo continuamente alla berlina di multinazionali di qualsiasi genere.

Pensassero ad arricchirsi e basta..ok, pago sto vaccino, mi iniettate acqua del rubinetto, io vado a casa felice e sto bene con me stesso, "so" che non mi ammalerò perchè ho il vaccino.. .
No, devono pure farmi del male, dopo avermi ingannato.
Ultima modifica di Gooner il 14.11.09 - 12:03, modificato 1 volta in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 14.11.09 - 12:12

Dade85 ha scritto:Quello che mi turba è che siamo continuamente alla berlina di multinazionali di qualsiasi genere.

Pensassero ad arricchirsi e basta..ok, pago sto vaccino, mi iniettate acqua del rubinetto, io vado a casa felice e sto bene con me stesso, "so" che non mi ammalerò perchè ho il vaccino.. .
No, devono pure farmi del male, dopo avermi ingannato.
Quoto, ma di sicuro c'è altro dietro tutto questo, sennò non se ne spiega il motivo..
http://www.disinformazione.it/crimini_m ... armaco.htm
Ultima modifica di eagles il 14.11.09 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.11.09 - 12:13

Crash che dovevo fare? quando mi sono rifiutato la scorsa settimana che sono stato a Palermo per i controlli medici me stato risposto :"Francesco sei senza difese immunitarie se becchi l'influenza sei finito..." e lo dovuto fare... ma voi non fatelo... lo so' che so stato una cavia :down: come del resto tutti quelli come me che anno problemi di salute...
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 14.11.09 - 12:25

Vuoi sapere la mia? In tutta sincerità: io avrei fatto il vaccino dell'influenza semplice nel tuo caso. Comunque oh Meridià, non è che ti sto dicendo che muori dai, stai tranquillo non voglio fare allarmi, davvero. Però l'informazione credo sia una cosa primaria ed è giusto condividere notizie o pareri.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 14.11.09 - 20:04

Io mi sto informando e devo dire che ho trovato molto interessanti questi due video. Se avete qualche minuto libero vi consiglio di vederli.

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1077496317826
http://www.youtube.com/watch?v=vglJ0n6fzHM

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.11.09 - 17:56

A prescindere da "questo" virus e da "questo" vaccino...chi è sano non dovrebbe fare mai un vaccino per nessuna influenza, come tanti (bisogna essere onesti, dai) medici e informatori ripetono ogni anno...
Sul mercurio: ho buttato anche io i termometri a mercurio tempo fa...ma se il problema del mercurio fosse solo per la quantità inserita in questo vaccino o in altri medicinali che vengono assunti una tantum saremmo a cavallo...il problema è la quantità che assimiliamo ogni giorno (così come per altre ottime sostanze) sotto decine di forme diverse senza farci tanti problemi :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.11.09 - 10:04

Eh, pure questo è vero... Infatti il collegamento con il topic di Potino sull'alimentazione in effetti è immediato :yesss:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 18.11.09 - 15:49

Meglio non farlo,vedendo anche questo servizio..
http://www.youtube.com/watch?v=8fdm-1F6J00
che belpaese..di m****. -.-
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”