Dove passa Chiellini non crescono più caviglie

Peccato non aver più Adebayor in squadra, in caso di ottavi Juve-Arsenal faceva passare la voglia, a Chiellini.

Per me vince il Chiello.. :linguaccia:Dade85 ha scritto:Stanza Highlights
Dove passa Chiellini non crescono più caviglie
Peccato non aver più Adebayor in squadra, in caso di ottavi Juve-Arsenal faceva passare la voglia, a Chiellini.

A meno che quell'uno non sia di cristallo...Dade85 ha scritto:Sì vabbè ma palla piena.. puoi anche entrare con meno irruenza..
Dalla gazzetta
Bestiale: non perde un anticipo, un contrasto, un colpo di testa.
Inesauribile, sicuro e grintoso, anche troppo, spaventa gli olandesi con le sue entrate. E prende un giallo.
Prende la palla è una giustificazione che mi dice poco, se entri "bene" non spacchi uno, nemmeno accidentalmente.

Beh, uno che gioca a pallone e comprende il rischio di un impatto del genere evita di calciare in quel modo (non credo che non avesse intuito l'irruenza dell'intervento regolare di Chiellini)Dade85 ha scritto:Vabbè dai, è colpa di Van Persie se è fragile.

Ma infatti io sono pienamente d'accordo con Pazzini. Solo che, visto il caratteraccio di Lippi, mi sa tanto che il mondiale se lo vedrà dal salotto di casa sua.CATANIA ha scritto:Intanto ha avuto le palle...