Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da mogol83 » 17.11.09 - 19:49

sfuscio85 ha scritto: un guadagno costante no... ma credimi che ... per fare un esempio ora... a ottobre ho vinto più di 600€ e senza metodo... e restando alla frase sottolineata altro che soddisfazioni ho avuto... paura direi... ho preso l'impossibile... resterà il fatto che perderò fino a giungo... ma non si sa mai :mrgreen:

ps
Spoiler! :
vaff :mrgreen: :ahah: :Lol:
Seppure nn ci andrai sotto, quanto ci sarai in attivo quando avrai (tanto x fare un es.) 50 anni? 100 euro? 1000 euro?
Questa non è una critica , se a te va bene così ben venga.

Il problema sta se credi davvero di poterci svoltare giocando multiple (che ti auguro di vincere SEMPRE sia chiaro)...cosa impossibile a meno che mi becchi un papiro da 1 milione di euro.

Ma davvero...se siamo amcora fermi a queste convinzioni, evito di rispondere :yesss: :ciao:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 17.11.09 - 19:58

mogol83 ha scritto: Ma davvero...se siamo amcora fermi a queste convinzioni, evito di rispondere :yesss: :ciao:
eh no... qui non ci sto... ma che risposta è? il mio post è una convinzione? ma di che cosa? Luca... io con le scommesse mi diverto... e non voglio con queste averne un fine in soldi a tutti i costi e secondo un metodo... perchè sinceramente non ne ho voglia e il tempo è quello che è lavorando... mi dispiace della tua risposta ciao
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.11.09 - 20:26

sfuscio85 ha scritto:
mogol83 ha scritto: Ma davvero...se siamo amcora fermi a queste convinzioni, evito di rispondere :yesss: :ciao:
eh no... qui non ci sto... ma che risposta è? il mio post è una convinzione? ma di che cosa? Luca... io con le scommesse mi diverto... e non voglio con queste averne un fine in soldi a tutti i costi e secondo un metodo... perchè sinceramente non ne ho voglia e il tempo è quello che è lavorando... mi dispiace della tua risposta ciao
E io che ho detto di diverso da te?

A questo punto mi sa che parlo arabo...

Se qualcuno vuole intervenire x farmi da traduttore ben venga :boh:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.11.09 - 20:55

E che c'è da spiegare?
Tu illustri un metodo per provare a guadagnare, lui gioca per divertirsi e se vince bene, altrimenti si è divertito.
Non c'è niente da spiegare :-)

Io ho capito la bontà del metodo ma purtroppo devo convivere col mio carattere di cacca.. inizio e poi mi stanco subito.. :paura: .. ho letto ora, a primo acchitto non ho osservazioni da fare.. ma le farò eh, appena ho tempo di rileggere :devil:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.11.09 - 21:15

Dade85 ha scritto:E che c'è da spiegare?
Tu illustri un metodo per provare a guadagnare, lui gioca per divertirsi e se vince bene, altrimenti si è divertito.
Non c'è niente da spiegare :-)

Io ho capito la bontà del metodo ma purtroppo devo convivere col mio carattere di cacca.. inizio e poi mi stanco subito.. :paura: .. ho letto ora, a primo acchitto non ho osservazioni da fare.. ma le farò eh, appena ho tempo di rileggere :devil:
E invece la tua risposta è una spiegazione perfetta.

Hai detto in una riga quello che cerco di spiegare in un anno.

Se proprio vogliamo essere pignoli bisogna correggere con "guadagnare divertendomi" nel mio caso e "divertirsi responsabilmente" nel caso di Daniele.

Cioè Daniele ha visto una critica dove nn c'era: quando parlavo di "convinzioni errate" mi stavo solo accertando che non ci fosse l'illusione di un guadagno a lungo, lunghissimo termine in tutti quell che giocano (senza fare nulla di male) alla sfuscio.
Ma questo nn lo dice mogol83...lo dicono la matematica, gli esperti, i fatti. Se questo guadagno non interessa è GIUSTISSIMO giocare come fa Daniele.

Ancora una precisazione e poi esco: io, giocando come gioco, mi DIVERTOOOOOOOOOOOOOOOOO...esattamente come Daniele e come tutti gli altri che col gioco non ci si rovinano. No lo dico perchè tant volte qui ho avuto l'impressione di apparire come uno ai lavori forzati. Se nn mi divertivo continuavo come minimo con le triple di qualche tempo fa, senza particolari strategie...10-15 euro a tipla e via. Invece mi DIVERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, pur cercando di guadagnare.

Scusate lo sfogo.

P.s.: Davide mi interessa molto il tuo parere, quando avrai tempo :;):

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 17.11.09 - 21:33

Anche se non scrivo vi seguo sempre, sinceramente non so risponderti perchè non ho argomenti non avendo una conoscenza approfondita...ma ti seguo con particolare interesse soprattutto per come intendi il mondo delle scommesse, cioè un qualcosa che può dare un guadagno costante...

Avevo fatto anche io delle ricerca qualche tempo fa e avevo letto qualcosa riguardo il fatto che molti scommettitori campano con il 10% mensile su quello che giocano, per questo avevo cercato di trovare un modo di arrivare a questo 10% (a dire il vero puntavo a qualcosa in più) senza fare troppa fatica (illuso eh?), questo perchè per me la voglia di scommettere va a periodi e non riesco ad avere la costanza che avete voi nel cercare eventi buoni....per questo motivo decisi di giocare ad minchiam, cioè impostando più masa a quota bassa (circa 1.60) con eventi scelti solo in base alla quota...i masa erano del tipo 1 su 5 per avere un guadagno totale del 10% mensile appunto...ho giocato 124 eventi, quota media 1,59, percentuale di eventi presi 56,59%...purtroppo son bastati 1-2 masa andati male perchè mi ritrovassi in perdita...questo perchè i guadagni erano davvero minimi rispetto alla perdita...per fortuna ho perso solo 20-30 euro, ma mi sono arenato perchè guardando a un futuro dove magari avrei messo in gioco piu soldi per avere uno guadagno mensile il rischio sarebbe stato troppo grande...

Dopodichè mi sono orientato su altri metodi, ora sto cercando di capire come applicare il masaniello a mercati come il pari/dispari, sto leggendo di giocate in differenziale su due masanielli e sto provando ad applicarli...ma ci devo ancora capire bene...più che altro questo metodo pare perfetto per la roulette, anche perchè la quota è 2 (rosso/nero ad es.)...però mi fido poco delle roulette online...

Per quanto riguarda le tue considerazioni, ripeto che non so che dire, ma sono sicuramente ben argomentati e basati su prove empiriche, quindi non posso che augurarti in bocca al lupo!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.11.09 - 21:59

Antonio ti posso dire molto sinteticamente che sei sulla buona strada nello studio...si capisce dagli argomenti che hai postato e dalle info sulle quali ti sei orientato.
Molto presto cmq illustrerò una differenza tra metodi puramente casuali e metodi (meno dispendiosi in termini di tempo) in cui conta almeno un po' la bravura del pronosticatore.

Ti invito a seguirmi e soprattutto a intervenire qui più spesso...ho bisogno di gente come te x arrivare ad una soluzione definitiva :wink:

P.s.: sentiamoci su msn nei prox giorni, ho interessanti cose su cui orientarti :;):

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 17.11.09 - 22:09

Luca, io dopo anni a giocare sempre senza seguire un metodo sono propenso ad iniziare a giocare seguendo un metodo, secondo te è il masaniello quello con la maggior possibilità di vincita a lungo termine con cassa media? :mmm:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.11.09 - 00:09

eagles ha scritto:Luca, io dopo anni a giocare sempre senza seguire un metodo sono propenso ad iniziare a giocare seguendo un metodo, secondo te è il masaniello quello con la maggior possibilità di vincita a lungo termine con cassa media? :mmm:
Assolutamente si...a leggere in giro gli scommettitori professionisti non prescindono dal masaniello...il difficile è trovare la miglior applicazione x le proprie caratteristiche.

Ci tengo a precisare che io al momento, per il tempo che richiedono e per gusto personale, escludo il live e giocate prettamente matematiche (vedi pari-dispari o masa in differenziale...tutte cose di cui presto scriverò nel topic dei metodi) che dovrebbero essere quelle migliori...ma che continuo a studiarne la teoria x il futuro.

Cmq dai...vedo che c'è qualcuno interessato e ciò non può che farmi piacere :yesss:

Come sempre sono qui a disposizione x ogni dubbio...e nel frattempo vi terrò aggiornati sull'andamento del metodo di cui sopra, aspettando da voi commenti, perplessità, consigli e quant'altro.

Facciamo resuscitare (alla grande) questo topic e remiamo verso grandi risultati :sisi: :wink:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 18.11.09 - 00:16

Luca hai provato a vedere cosa succede se imposti un masa puntando solo le big dei vari campionati?(Inter, Juve, Barca, Real, Chelsea, Manchester, Arsenal, Porto, Sao Paulo)

Con quote maggiori di 1,30 e minori di 2.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.11.09 - 00:37

19angelo85 ha scritto:Luca hai provato a vedere cosa succede se imposti un masa puntando solo le big dei vari campionati?(Inter, Juve, Barca, Real, Chelsea, Manchester, Arsenal, Porto, Sao Paulo)

Con quote maggiori di 1,30 e minori di 2.
Una prova vera e propria giocando esclusivamente queste squadre non l'ho fatta.

Per una considerazione ti rimando qui:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 61&t=15501

P.s.: partecipa anche tu qui che hai molto da dare :wink:
Ultima modifica di mogol83 il 18.11.09 - 00:39, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 18.11.09 - 00:43

Si ma la riflessione viene fuori proprio da quello che ho letto solo che al posto di provare ora volevo vedere se era possibile (dubito fortemente) vedere cosa avremmo fatto l'anno scorso se avessimo puntato Barca, Inter,Real, Chelsea ecc ecc con quote non troppo alte ma neanche troppo basse. E' impossibile trovare qualche info che possa darci una mano?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.11.09 - 00:57

19angelo85 ha scritto:Si ma la riflessione viene fuori proprio da quello che ho letto solo che al posto di provare ora volevo vedere se era possibile (dubito fortemente) vedere cosa avremmo fatto l'anno scorso se avessimo puntato Barca, Inter,Real, Chelsea ecc ecc con quote non troppo alte ma neanche troppo basse. E' impossibile trovare qualche info che possa darci una mano?
Info nn ne ho...bisognerebbe simulare.

Ma x esperienza ti dico: "magari fosse così semplice" :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.11.09 - 21:54

Ragazzi in questo week end parto con il mio "sistema" con una cassa personale (o meglio data dall'unione della della mia, tranne qualche euro ritirato x il momento, e quella di mio padre, che cmq ho sempre gestito io).

CASSA DI PARTENZA: 1089 euro

- 10 masa da 6su10 a quota 1,70 l'uno

- chiusura dell'intero sistema al raggiungimento o superamento del 10% di utile sulla cassa totale e ripartenza con cassa totale più alta, sempre equamente divisa in 10 masa

- in caso di difficoltà bisogna chiudere 6 masa su 10 per recuperare l'intera cassa

- in molti casi, quando punto su una quota più alta di 1,70, non modifico la quota stessa x sfruttare lo scarto, altrimenti il masa mi farebbe puntare di meno

- tranne rare eccezioni cerco di riempire sempre tutta la riga (comprensiva dei 10 masa) prima di aggiungere un evento sotto un masa già avviato

Parto cercando di avere poche illusioni, perchè l'esperienza mi ha insegnato che tanti difetti che nn si vedono in fase teorica si notano poi nella pratica, ma con un obiettivo realistico e molto chiaro: ottenere il 10% di utile al mese, reinvestendo di volta in volta tutto, sempre con la tecnica dello "spalmamento".

Giusto x curiosità, consapevole di potermi ricredere magari già domenica, faccio queste proiezioni:

dopo un anno: 3411
dopo 2 anni: 10706

Magari resterà un sogno, ma sarà bello sognare di nuovo insieme a tutti voi in questo topic :wink:

Difficilmente mi sarà possibile postare qui tutte le singole che metterò in gioco...cmq sia qualcosa posterò x poi fare un quadro preciso (purtroppo) solo alla fine delle partite la domenica sera.

Spero di trascinare qualcuno di voi, con questa nuova entusiasmante avventura :Box: ...e spero non finisca troppo presto...per scoraggiamento :paura:

Pessimismo cosmico :asd:

P.s.: ci tengo a precisare come i moderatori delle varie stanze saranno, anche senza volerlo, partecipi del progetto, perchè dò molto credito ai vostri consigli (che spero di trovare il prima possibile durante la settimana :fischio: ), andando in alcuni casi ad approfondire, puntando in altri casi ad occhi chiusi...quindi datevi da fare, facendo ancora meglio...anche se x qualcuno di voi sarà difficile :;):
Ultima modifica di mogol83 il 23.11.09 - 18:44, modificato 6 volte in totale.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 19.11.09 - 23:09

io ti seguirei pure, ma devi postarle tutte (ma con cassa più bassa :giveup: )

Rispondi

Torna a “Scommesse”