Mondiale 2010
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe un bel girone anche con Danimarca (che insieme agli svedesi col biscottone ci sbatterono fuori da euro 2004) e Corea del Sud (Moreno...)

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e Classifiche Qualificazioni Mondiali 2010
beh si, ma per un approccio sbagliato all'andata c'è un capolavoro fatto al ritorno in Francia che grida vendetta.Dade85 ha scritto:Va anche detto che ha sbagliato completamente l'approccio all'andata.totti77 ha scritto:è uno schifo però, 2 anni di lavoro buttati per un doppio colpo di mano di Henry non visto dall'arbitro...che ladrata.
Trapattoni non è fortunatissimo ma praticamente se le cerca sempre (anche Italia-Corea del 2002 o l'Europeo 2004).
Non gli va mai bene ma lui prepara il campo per bene perchè vada male
Penso che se finiva 2-0 al 90° ieri non c'era nulla da dire...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le 32 qualificate..
Ma è consueto che la divisione in fasce sia geografica e non in base al ranking? Non cambia molto dato che avrebbero posto mille vincoli per evitare due o tre dello stesso continente nello stesso girone, ma a me sembra una novità...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ci becchiamo Danimarca - Nigeria e Messico...Dade85 ha scritto:Teste di serie: Sudafrica; Italia; Brasile; Francia; Argentina; Spagna; Germania; Inghilterra.
Fascia 2: Olanda; Portogallo; Slovenia; Grecia; Svizzera; Danimarca; Slovacchia; Serbia.
Fascia 3: Algeria; Costa d'Avorio; Camerun; Nigeria; Ghana; Paraguay; Cile; Uruguay.
Fascia 4: Giappone; Corea del Sud; Corea del Nord; Messico; Australia; Nuova Zelanda; Honduras; Stati Uniti.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Teste di serie: Sudafrica; Italia; Brasile; Francia; Argentina; Spagna; Germania; Inghilterra.
Fascia 2: Olanda; Portogallo; Slovenia; Grecia; Svizzera; Danimarca; Slovacchia; Serbia.
Fascia 3: Algeria; Costa d'Avorio; Camerun; Nigeria; Ghana; Paraguay; Cile; Uruguay.
Fascia 4: Giappone; Corea del Sud; Corea del Nord; Messico; Australia; Nuova Zelanda; Honduras; Stati Uniti.
il girone dei sogni sarebbe: Italia,Slovenia,Algeria,Corea del nord
il girone piu difficile:Italia,Olanda,Costa D'Avorio,Australia
quello ke mi sento ke avremo: Italia,Svizzera,Paraguay,Giappone
il girone dei sogni sarebbe: Italia,Slovenia,Algeria,Corea del nord
il girone piu difficile:Italia,Olanda,Costa D'Avorio,Australia
quello ke mi sento ke avremo: Italia,Svizzera,Paraguay,Giappone
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Mondiali 2010
Ultima modifica di gianplecce il 13.06.10 - 12:10, modificato 2 volte in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali, Francia retrocessa. E Maradona ospite sgradito
Voglio pensare che non sia una stupida punizione..
A conti fatti può starci comunque (a filo).. Passati per spareggio e malissimo all'Europeo.
In ogni caso avrei fatto una prima fascia fittizia con tutte le Africane visto che deve esserci per forza il Sudafrica.
A conti fatti può starci comunque (a filo).. Passati per spareggio e malissimo all'Europeo.
In ogni caso avrei fatto una prima fascia fittizia con tutte le Africane visto che deve esserci per forza il Sudafrica.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh no. Non avrebbe senso. Non sarebbe un prima fascia. Lo scopo è quello che la nazione ospitante non si trovi mai in un girone di ferro.Dade85 ha scritto: In ogni caso avrei fatto una prima fascia fittizia con tutte le Africane visto che deve esserci per forza il Sudafrica.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che ne avrebbe troppoNicchio ha scritto: Non avrebbe senso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Ecco le 8 teste di serie che non potranno affrontarsi tra di loro nella fase a gironi: Brasile, Spagna, Italia, Germania, Argentina, Inghilterra, Olanda e Sudafrica (paese organizzatore).
Le altre nazionali sono state suddivise in base a criteri geografici.
Fascia 2: Australia, Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, Honduras, Messico, Stati Uniti e Nuova Zelanda.
Fascia 3: Algeria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Nigeria, Cile, Paraguay e Uruguay.
Fascia 4: Danimarca, Francia, Grecia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svizzera.
Diretta del sorteggio domani ore 18 su sky sport 1 e RaiDue.
Le altre nazionali sono state suddivise in base a criteri geografici.
Fascia 2: Australia, Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, Honduras, Messico, Stati Uniti e Nuova Zelanda.
Fascia 3: Algeria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Nigeria, Cile, Paraguay e Uruguay.
Fascia 4: Danimarca, Francia, Grecia, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Svizzera.
Diretta del sorteggio domani ore 18 su sky sport 1 e RaiDue.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...pronostico per il girone dell'Italia?
Io dico:
Italia
Nuova Zelanda
Camerun
Slovacchia
Io dico:
Italia
Nuova Zelanda
Camerun
Slovacchia
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

meno male che nn vi siete affollati, nn c'era più posto 
presa la nuova zelanda :Box:
presa la nuova zelanda :Box:
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

il Paraguay è la nostra 2^ avversaria e la affronteremo all'esordio...il Camerun nn l'ho preso x poco, proprio nel girone prima è andato 
Ultima modifica di totti77 il 04.12.09 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

Francia evitata, meno male...mi ero rotto di giocarci sempre contro 
Un saluto a tutti.