Ragazzi in questo week end parto con il mio "sistema" con una cassa personale (o meglio data dall'unione della della mia, tranne qualche euro ritirato x il momento, e quella di mio padre, che cmq ho sempre gestito io).
CASSA DI PARTENZA: 1089 euro
- 10 masa da 6su10 a quota 1,70 l'uno
- chiusura dell'intero sistema al raggiungimento o superamento del 10% di utile sulla cassa totale e ripartenza con cassa totale più alta, sempre equamente divisa in 10 masa
- in caso di difficoltà bisogna chiudere 6 masa su 10 per recuperare l'intera cassa
- in molti casi, quando punto su una quota più alta di 1,70, non modifico la quota stessa x sfruttare lo scarto, altrimenti il masa mi farebbe puntare di meno
- tranne rare eccezioni cerco di riempire sempre tutta la riga (comprensiva dei 10 masa) prima di aggiungere un evento sotto un masa già avviato
Parto cercando di avere poche illusioni, perchè l'esperienza mi ha insegnato che tanti difetti che nn si vedono in fase teorica si notano poi nella pratica, ma con un obiettivo realistico e molto chiaro:
ottenere il 10% di utile al mese, reinvestendo di volta in volta tutto, sempre con la tecnica dello "spalmamento".
Giusto x curiosità, consapevole di potermi ricredere magari già domenica, faccio queste proiezioni:
dopo un anno: 3411
dopo 2 anni: 10706
Magari resterà un sogno, ma sarà bello sognare di nuovo insieme a tutti voi in questo topic
Difficilmente mi sarà possibile postare qui tutte le singole che metterò in gioco...cmq sia qualcosa posterò x poi fare un quadro preciso (purtroppo) solo alla fine delle partite la domenica sera.
Spero di trascinare qualcuno di voi, con questa nuova entusiasmante avventura :Box: ...e spero non finisca troppo presto...per scoraggiamento
Pessimismo cosmico
P.s.: ci tengo a precisare come i moderatori delle varie stanze saranno, anche senza volerlo, partecipi del progetto, perchè dò molto credito ai vostri consigli (che spero di trovare il prima possibile durante la settimana
), andando in alcuni casi ad approfondire, puntando in altri casi ad occhi chiusi...quindi datevi da fare, facendo ancora meglio...anche se x qualcuno di voi sarà difficile