- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
Napoli mi dai la tua mail?
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa se sono rompiballe, ma vista la tua disponibilità, potresti trascinare la scritta più in alto, anche se si sovrappone all'immagine non fa nulla, almeno è più compatta Grazie!Napoli soccer 2004 ha scritto:ECCOTI LA NUOVA IMMAGINE LOKOMOTIV
e questo è il codice che devi inserire (te l'ho caricata su internet)
Codice: Seleziona tutto
[img]http://img371.imageshack.us/img371/4/pegli0vc.gif[/img]
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ....
S.S.SAMB1923 ha scritto:Senti ma io ho visto tante volte la Curva con lo striscione Massio Capraro...
ma chi era?
un GRANDE TIFOSO delle aquile purtroppo scomparso ormai da molto!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.....
peppe
ma quando e come è successo=?
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ......
samb la mail è brescia37@interfree.it... come oggetto metti avatar o qualcosa del genere, altrimenti la cestinoS.S.SAMB1923 ha scritto:Napoli mi dai la tua mail?
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
non me la fa vedere totti.....totti ha scritto:x napoli soccer
l'ho trovata su google
http://beps.altervista.org/immagini/totti.gif
Cesar, certamente che si può... te ne cerco qualcuna
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .....
S.S.SAMB1923 ha scritto:peppe
una vita fà!!!
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
mirko devi mettere le tag x ogni immagine che inserisci... fa una cosa: metti nella firma gli indirizzi delle 2 immagini che vuoi inserire, senza mettere img... abilita la firma.... ti posto subito il codice che devi inserire, così fai il copia-incolla ed il gioco è fattomirko ha scritto:Napoli non va perchè