Hamsik
Moderatore:thedeadman
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Notizia SHOCK
Ho fatto una sineddoche, perchè non apprezzi la mia verve artistica?Dade85 ha scritto:Tutto il gruppo?crash83 ha scritto:Sembra Skunk Anansie
Ultima modifica di crash83 il 12.11.09 - 23:07, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fa altri 14 gol in campionato per me può restare pelato a vita 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Lo cedo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Lo cedo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- panteron25
- Panchinaro

- Iscritto il:11.11.09 - 19:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:rolldown:totti77 ha scritto:magari è una sua nuova tattica...cosi gli avversari gli staranno alla larga :mmm:Dade85 ha scritto:Ma fa schifo al porco.. sembra una cavia di Chernobyl..
Giochi col parrucchino di Conte, per la miseria
Specchiandosi e vomitando a bordo campo, probabilmente.sfuscio85 ha scritto:intanto oggi ha segnato con la sua nazionalema come avrà esultato?! :mmm:
- sololinter
- Titolare

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
già è brutto come la morte, così poi....
mamma mia
mamma mia
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per fortuna sto ragazzo è un fenomeno anche nella ricrescita dei capelli...solo pochi giorni dopo la rasatura, la situazione è molto migliorata

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, diciamo che la fotografia da 50 metri aiuta.. 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hamsik ricambia look, addio alla testa pelataDade85 ha scritto:Sì, diciamo che la fotografia da 50 metri aiuta..
Che Hamsik sia un infaticabile maratoneta, è storia nota, ma evidentemente anche i suoi capelli hanno una marcia in più. Il cranio lucido e rapato? Non esiste più: la pelata esibita a Bratislava è un ricordo. I capelli crescono velocemente.
Ultima modifica di totti77 il 20.11.09 - 15:39, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Hamsik 2009-2010
Ripesco sto topic perchè stavo spulciando le statistiche e i dati ora parlano chiaro.
Hamsik segnerà leggermente meno ma ora è un centrocampista perfetto da fantacalcio in qualsiasi tipologia perchè segna sovramedia, prende la sufficienza costantemente, è nel vivo del gioco e questo lo aiuta.
Hamsik segnerà leggermente meno ma ora è un centrocampista perfetto da fantacalcio in qualsiasi tipologia perchè segna sovramedia, prende la sufficienza costantemente, è nel vivo del gioco e questo lo aiuta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Re: Hamsik 2009-2010
Direi anche grazie a Mazzarri.Dade85 ha scritto:Ripesco sto topic perchè stavo spulciando le statistiche e i dati ora parlano chiaro.