No vabbè io parlavo di supporto morale...tifo diciamogianplecce ha scritto:io ti seguirei pure, ma devi postarle tutte (ma con cassa più bassa )
Ovvio poi che se qualcuno mi seguisse in toto mi farebbe piacere...il fatto è che molte volte noto degli "affaroni" all'ultimo secondo e non ho il tempo di postare...x la maggior parte credo di farcela però.
Se ti interessa, prima della carrellata di partite tra sabato e domenica (ricordo che punto sul grande numero di eventi x andare in attivo) domani tengo d'occhio le vittorie di Marsiglia e Swansea...appena mi convinco del tutto (in mattinata credo) le "accendo" qui.
Una difficoltà che sto incontrando è quella di capire in che momento mi conviene prendere una quota (visto che nn c'è una regola fissa ma le variazioni, verso l'alto o verso il basso, sono determinate dal mecato)....tante volte succede di pensare di aver fatto una bella value e poi invece la quota sale di altri 0,15 tipo...o di essere troppo attendista sperando in una salita di quota, per poi ritrovarsela molto più bassa, per poi magari abbandonarla...
Sembra una cosa da niente, ma capirete che prendere dieci 1,80 invece di dieci 1,70 alla fine conta eccome...