mi sa che hai sbagliato previsione :)potino78 ha scritto:Sono davvero felice che sia arrivato all'Inter, è il classico "nome nuovo" che chiamerò subito per far svenare gli altri.
Gli africani sono degli atleti, non hanno il "giuoco del calcio" nel sangue, e il "giuoco del calcio che scorre nelle vene" è il primo requisito per un attaccante prolifico!!! I gol fatti in Spagna? Valgono zero.
Vale il fatto che l'allenatore lo abbia scaricato ....e vale il numero dei gol che segnerà entro la giornata 38:
7.
:ride: :ride:
(Questo è il mio messaggio di "rientro" post-mare...).
Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Chiaramente il discorso portato all'estremo di Potino può essere non condivisibile.
Edulcorandolo un po', però, dopo 12 giornate, si può dire che difficilmente lotterà per la classifica cannonieri, al contrario di come prevedevano (prevedevamo) in molti all'inizio della stagione.
Edulcorandolo un po', però, dopo 12 giornate, si può dire che difficilmente lotterà per la classifica cannonieri, al contrario di come prevedevano (prevedevamo) in molti all'inizio della stagione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sololinter
- Titolare
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
contando che si assenterà per la coppa d'africa e che di fronte ha delle difese vere, il buon samuel eto' o a mio avviso farà una quindicina di goal, non credo di più.RUMePERA ha scritto:Chiaramente il discorso portato all'estremo di Potino può essere non condivisibile.
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si concordo in pieno. Aggiungo che tatticamente spesso si trova a fare un lavoro "sporco" non da poco e questo gli fa perdere lucidità sotto porta.sololinter ha scritto:contando che si assenterà per la coppa d'africa e che di fronte ha delle difese vere, il buon samuel eto' o a mio avviso farà una quindicina di goal, non credo di più.RUMePERA ha scritto:Chiaramente il discorso portato all'estremo di Potino può essere non condivisibile.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per uno straniero al primo anno in Italia è anche difficile chiedere 25 gol, ad onor del vero... Penso che se dovesse arrivare a 14-16 gol sarebbe un risultato di tutto rispetto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dany87
- Pallone d'oro
Bisogna anche non sottovalutare il fatto che in Italia l'aspetto tattico e la difesa sono molto più studiati in allenamento rispetto alla Spagna
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In ogni caso dal punto di vista fantacalcistico è quasi un must.
Media secca 6,80!! (senza bonus)
Praticamente potrebbe, per assurdo, anche non segnare MAI ed essere a livello degli attaccanti medi.
Gran giocatore Eto'o :yesss:
Praticamente potrebbe, per assurdo, anche non segnare MAI ed essere a livello degli attaccanti medi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- sololinter
- Titolare
vero, io guardo tutte le partite dell'inter (ovviamente): eto' o si fà sempre un "c*** quadro".Dade85 ha scritto:In ogni caso dal punto di vista fantacalcistico è quasi un must.
avanti così samuel!
-
- Panchinaro
- Iscritto il:12.11.09 - 21:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che chi ha aperto questo topic stesse palesemente skerzando
Oh mio Dio...spero che Potino non legga mai questo commento...mateibra ha scritto:Spero che chi ha aperto questo topic stesse palesemente skerzando
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino con la pausa nazionali e' sparito? lo hanno convocato come cuoco per gli azzurri?
:rolldown:gianplecce ha scritto:potino con la pausa nazionali e' sparito? lo hanno convocato come cuoco per gli azzurri?
Tornerà...più agguerrito che mai!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Oh mio Dio...spero che Potino non legga mai questo commento...mateibra ha scritto:Spero che chi ha aperto questo topic stesse palesemente skerzando
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Panchinaro
- Iscritto il:12.11.09 - 21:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspetto questo Potino con impazienza allora
mateibra ha scritto:Aspetto questo Potino con impazienza allora
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13