Tutto il fantacalcio minuto x minuto-13a giornata
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a quanto ho sentito è stato ammonito ed ha chiesto scusa. qui sti starebbe un discorso generale: per te, dade, questi interventi non andrebbero mai fatti, ma il regolamento dice in pratica "lo puoi fare, pero' poi vieni ammonito/espulso". 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-13a giornata
Mi date un voto alla partita di oggi di Ronaldinho che non le ho viste?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione, poi Cech usa il caschetto tutta la vita però.gianplecce ha scritto:a quanto ho sentito è stato ammonito ed ha chiesto scusa. qui sti starebbe un discorso generale: per te, dade, questi interventi non andrebbero mai fatti, ma il regolamento dice in pratica "lo puoi fare, pero' poi vieni ammonito/espulso".
Io gioco in porta, se uno mi fa na roba simile non ha neanche tempo di chiedermi scusa.
L'ammazzo di botte prima.
Ps. Veramente il regolamento dice "NON farlo o vieni ammonito".. solo uno juventino può interpretarlo così :rolldown:
Dai scherzo
Ultima modifica di Gooner il 22.11.09 - 21:42, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
7-7,5crash83 ha scritto:Mi date un voto alla partita di oggi di Ronaldinho che non le ho viste?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se per "chiesto scusa" intendi lamentarsi a non finire prima con inler e poi con Handanovic (che da terra si è alzato per rispondergli beccandosi il giallo)...allora ok, ha chiesto scusa :yesss:gianplecce ha scritto:a quanto ho sentito è stato ammonito ed ha chiesto scusa. qui sti starebbe un discorso generale: per te, dade, questi interventi non andrebbero mai fatti, ma il regolamento dice in pratica "lo puoi fare, pero' poi vieni ammonito/espulso".
Ultima modifica di totti77 il 22.11.09 - 21:44, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io gioco in porta e per me Diego ha palesemente sbagliato... Pensavo persino nel rosso dalla dinamica del fallo, ma poi al replay mi sono accorto che il giallo è stato giusto, così come è stata giusta la reazione di Handanovic. Io mi sarei incazzato molto, come lo sloveno, perchè sono rischiosissimi quegli interventi, possono spaccare un naso o uno zigomo, se non peggio.
PS : l'unica cosa da dire a Handanovic è di evitare di perdere tempo al 40' del primo tempo perchè è scandaloso; sulla reazione al fallo di Diego nulla da dire.
PS : l'unica cosa da dire a Handanovic è di evitare di perdere tempo al 40' del primo tempo perchè è scandaloso; sulla reazione al fallo di Diego nulla da dire.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

Concordo, molto antisportivocrash83 ha scritto: PS : l'unica cosa da dire a Handanovic è di evitare di perdere tempo al 40' del primo tempo perchè è scandaloso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho scritto "a quanto ho sentito". alla telecronaca hanno detto cosi'.totti77 ha scritto:se per "chiesto scusa" intendi lamentarsi a non finire prima con inler e poi con Handanovic (che da terra si è alzato per rispondergli beccandosi il giallo)...allora ok, ha chiesto scusa :yesss:gianplecce ha scritto:a quanto ho sentito è stato ammonito ed ha chiesto scusa. qui sti starebbe un discorso generale: per te, dade, questi interventi non andrebbero mai fatti, ma il regolamento dice in pratica "lo puoi fare, pero' poi vieni ammonito/espulso".
- Gooner
- Pallone d'oro

Bella azione finalizzata da Grosso. Bel gol, 1-0
- gianplecce
- Pallone d'oro

- gianplecce
- Pallone d'oro

così lo dici in modo piu' formale, ma io l'ho detto come lo interpretano molti giocatori. e mica ho detto che sono daccordo.Dade85 ha scritto:Ps. Veramente il regolamento dice "NON farlo o vieni ammonito".. solo uno juventino può interpretarlo così :rolldown:gianplecce ha scritto:a quanto ho sentito è stato ammonito ed ha chiesto scusa. qui sti starebbe un discorso generale: per te, dade, questi interventi non andrebbero mai fatti, ma il regolamento dice in pratica "lo puoi fare, pero' poi vieni ammonito/espulso".
Dai scherzo(forse)
buttarla sul fatto che sono juventino e' penoso (forse).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande prova di Sissoko stasera
da 7 in pagella.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

Fattela na risata dai, .. sai come son fatto.gianplecce ha scritto: buttarla sul fatto che sono juventino e' penoso (forse).
Scanzonato, rompipalle.. non ti offenderei mai.
(poi oh, se sei nato juventino mi dispiace :bacio:
Dò dei voti.
Buffon 6,5
Caceres 6 Cannavaro 6,5 Chiellini 7 Grosso 6,5
Camoranesi 6 Melo 4 Poulsen 6
Diego 5,5 Giovinco 5
Amauri 5,5
-> Sissoko 7,5, Del Piero 6
Handanovic 6,5
Basta 6 Zapata 7 Coda 5,5 Lukovic 5,5
Isla 5,5 Asamoah 6 Inler 6 D'Agostino 5,5
Lodi 5,5 Flores 6
-> Romero 6,5
Ultima modifica di Gooner il 22.11.09 - 22:44, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

non si capiva mica se scherzavi davvero
ma mica mi offendo 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madonna che pena. Non c'è un barlume di gioco in quella squadra... Meno male che hanno spinto i terzini altrimenti non avremmo visto neanche un tiro in porta. Davvero una pena... Centrocampo di falegnami, Diego che prende palla ed è costretto a inventare qualcosa perchè non esistono schemi, del piero da 5, amauri si sbatte ma non conclude nulla.
Brutta, davvero brutta gara.
Brutta, davvero brutta gara.