Infortunio Borriello?

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:
Infortunio Borriello?

Messaggio da slevin » 23.11.09 - 15:06

Allarme Milan: si blocca il centravanti!
Distorsione al ginocchio per Borriello. L'attaccante rossonero rischia di saltare il match di Champions contro il Marsiglia

MILANO - Ancora un guaio per Marco Borriello. Il centravanti del Milan, elemento portante dello scacchiere di Leonardo nelle ultime settimane, rischia nuovamente di doversi fermare ai box a causa di un problema al ginocchio sinistro rimediato nel match di campionato a San Siro contro il Cagliari. Stando alle ultime che arrivano da Milanello l'ex bomber del Genoa, autore domenica del secondo gol rossonero prima della sostituzione a 14' dal termine con Inzaghi, si sarebbe procurato una distorsione all'arto interessato. Borriello, a questo punto, potrebbe saltare la sfida di mercoledì in Champions contro il Marsiglia di Deschamps.

Fonte: Calciomercato.it

ho ricevuto questo aggiornamento su facebook, ma non trovo riscontri ancora.. :prego:
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Infortunio Borriello?

Messaggio da gianplecce » 23.11.09 - 20:32

mediaset conferma :giveup:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 23.11.09 - 20:42

Quanto tempo out?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.11.09 - 20:47

Domani gli esami, sfigato sto ragazzo... finalmente però ci sarà spazio per Huntelaar con una squadra in grado di creare occasioni da gol :;):
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 23.11.09 - 20:54

RuiCosta ha scritto:Domani gli esami, sfigato sto ragazzo... finalmente però ci sarà spazio per Huntelaar con una squadra in grado di creare occasioni da gol :;):
Ma Inzaghi?

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.11.09 - 21:02

19angelo85 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Domani gli esami, sfigato sto ragazzo... finalmente però ci sarà spazio per Huntelaar con una squadra in grado di creare occasioni da gol :;):
Ma Inzaghi?
Gioca mercoledì... non penso giochi anche domenica :boh:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.11.09 - 21:04

Sì ma cacchio..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.11.09 - 21:08

Dade85 ha scritto:Sì ma cacchio..
Ha fatto 40 partite nella stagione al Genoa, arriva qua e ne fa 20 :medio:
Immagine

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 23.11.09 - 21:09

speriamo non sia grave.. mediaset dice piccola distorsione al ginocchio
Ultima modifica di slevin il 23.11.09 - 21:10, modificato 1 volta in totale.
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.11.09 - 21:28

Eh, lo dicevo ieri nel topic di Potino VS Huntelaar. Gran bel giocatore, ma sempre sempre sempre rotto; è una roba assurda, dai. Fa due partite e poi sta fuori i mesi :boh:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 23.11.09 - 22:54

Bene, finalmente ci sarà l'ultima dimostrazione scientifica e senza appello che Huntelaar è un brocco, visto che ora se gioca e fa pena come ha sempre fatto, non ci saranno più discussioni sul tema.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.11.09 - 23:28

Continuo a dire che secondo me si ha un approccio sbagliato al problema: il Milan gioca bene se ha un centravanti alla Borriello, cioè uno che si sacrifica per la squadra, che fa a sportellate e che si procura falli: è il lavoro sporco che spiana la strada alla classe di Ronaldinho, Seedorf e Pato. Se manca un giocatore con quelle caratteristiche, non ha più senso il tridente perchè nessuno tra Pato, Ronaldinho e l'ipotetico sostituto di Borriello ha voglia nè caratteristiche tecniche per riprodurre quel modo di giocare. Lo scorso anno era la stessa solfa e non c'era Huntelaar: un Milan che subiva gol, che giocava male e faticava a segnare... Poi quel Reggina-Milan in cui giocarono Pato e Borriello supportati da una mezza punta e si vide uno dei migliori Milan nel campionato. Intendiamoci eh: non voglio difendere a oltranza Huntelaar perchè me ne frega il giusto, però bisogna anche capire che questo modulo per il Milan ha senso solo se c'è Borriello: in assenza di un giocatore con queste caratteristiche è più probabile che giochino male tutti, Dinho, Pato, Seedorf, Huntelaar, Inzaghi, e si vivacchia di episodi :boh:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 24.11.09 - 00:16

Con Inzaghi insieme a Pato e Dinho il Milan ha comunque fatto bene e segnato.

Eppure Inzaghi non è certo un giocatore fisico, che fa da boa e a sportellate.

E' evidente come Borriello, dei 3, sia il centravanti in questo momento più forte (perchè non so se è meglio lui o il pippo dei tempi d'oro) e che Huntelaar sia quello più scarso.

A prescindere dalle caratteristiche individuali che contraddistinguono queste 3 punte.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 24.11.09 - 13:22

Il modulo con Ronaldinho-Inzaghi-Pato ha sicuramente fatto bene in Champions, mentre in campionato le prove convincenti sono state poche negli ultimi due anni (non mi sembra infatti che Pippo abbia fatto caterve di gol in campionato ultimamente); spesso ci sono state partite casalinghe in cui tutti e tre rimanevano a secco; sicuramente è meglio di Ronaldinho-Huntelaar-Pato, ma era anche meglio rispetto a quando c'era Gilardino (che infatti è un giocatore molto simile all'olandese come caratteristiche e soffriva tantissimo la mancanza di gioco sulle fasce che invece ha ora con Vargas e Marchionni). Con Ronaldinho-Borriello-Pato si ha la vera differenza, ogni altra punta diversa per caratteristiche da Borriello, in campionato, non permette al Milan di raggiungere grandi risultati, almeno è questo quello che ho visto nelle ultime stagioni. Non a caso l'obiettivo numero uno del Milan era Dzekho, che è una versione più forte di Borriello. Ecco, un attacco Ronaldinho-Dzekho-Pato per me sarebbe un attacco strepitoso.
Ultima modifica di crash83 il 24.11.09 - 13:23, modificato 1 volta in totale.

slevin
Star
Star
Contatta:

Messaggio da slevin » 24.11.09 - 13:31

io sono d'accordo con crash.. tornando all'infortunio di borriello a studio sport hanno appena detto che il dolore era molto lieve, infatti non sono stati fatti nemmeno accertamenti più approfonditi, questo fa ben sperare.. si saprà di più in serata credo :prego:

Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”