5° Giornata: Barcellona-Inter
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!

- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 5° Giornata: Barcellona-Inter
Ah comunque se il passaggio ai quarti del Rubin è quotato almeno a 5, mi gioco 10€

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto.Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
Lo stesso identico discorso fatto a suo tempo per la Juve di Capello..
In Italia dominava, si, ma senza saper giocare. E appena trovava delle vere squadre oltreconfine, prendeva delle scoppole indimenticabili (come dimenticare la figura barbina in casa dell'Arsenal con Camo e Zebina espulsi, calpestati sotto ogni punto di vista?)..
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cerco anche io...Dany87 ha scritto:Ah comunque se il passaggio ai quarti del Rubin è quotato almeno a 5, mi gioco 10€
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barcelona (Spa) 8
INTER 6
Rubin Kazan (Rus) 6
Dynamo Kyiv (Ucr) 5
Se Inter-Rubin pareggiano e la Dinamo batte il Barça in casa, nerazzurri e russi sarebbero fuori. Quindi il pareggio potrebbe non bastare.
Dinamo 8
Barça 8
Inter 7
Rubin 7
INTER 6
Rubin Kazan (Rus) 6
Dynamo Kyiv (Ucr) 5
Se Inter-Rubin pareggiano e la Dinamo batte il Barça in casa, nerazzurri e russi sarebbero fuori. Quindi il pareggio potrebbe non bastare.
Dinamo 8
Barça 8
Inter 7
Rubin 7

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che vergogna.
Ma veramente, venitemi a parlare di tattica, di coppa, di ste menate qua.
Fate cagare e sono gentile.
Ma veramente, venitemi a parlare di tattica, di coppa, di ste menate qua.
Fate cagare e sono gentile.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ragà, mi pare ovvio che il gioco del Barca faccia la differenza...però una gran differenza la fa anche la testa e mi riferisco soprattutto all'Inter.Alexito90 ha scritto:Eh, purtroppo non è la testa a far la differenza ma il gioco.Dany87 ha scritto:Eh Gae, quanto conta anche il gioco..Praticamente giochiamo coi 4 difensori in linea, Cambiasso incollato all'area di rigore, Stankovic fisso largo a sinistra su Alves, Zanetti a coprire a destra, Eto'o a dare una mano dietro.Praticamente dei catenacciari, che vergogna..Quando si "attacca" non ci sono le idee e come ripeto da due mesi non si corre.Palla lunga ma poi la squadra non accorcia mai e si creano le voragini in campo, attaccanti abbandonati al loro crudele destino...Se si pensa di vincere così le partite in Europa è meglio se col Rubin perdiamo, visto che la meritano decisamente più loro la qualificazione di noi..E poi appunto, qualificarsi per uscire ancora agli ottavi??No grazie!
O meglio, alla fine il gioco è il frutto della testa.. quindi in fin dei conti Gae non ci è andato così lontano![]()
In ogni caso, troppa differenza tra loro che facendo piccoli passettini e spostandosi continuamente (quasi un moto perpetuo) e senza accelerazioni così brusche riuscivano sempre a smarcare l'uomo per il passaggio, e l'Inter che faticava tremendamente per avanzare di qualche metro palla al piede. Un abisso!
Direi che neanche quest'anno noi italiani si può sperare in qualcosa di più di una dignitosa uscita agli ottavi di finale
Giocatori che possono dire la loro solo in Italia perchè si sentono i più forti per le vittorie negli anni precedenti, poi vanno in Europa e hanno i complessi mentali per le figure di m**** precedenti...non è che stanno fermi o incollati perchè non c'è un gran gioco, questi non mostrano gli attributi perchè sanno di non essere i più forti e devono dimostarlo/diventarlo sul campo, non hanno coraggio/palle...scatta proprio un blocco psicologico per me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, infatti la mia ipotesi è quasi inverosimile. cmq Barça primo anche perdendo al massimo con 2 gol di scarto e con inter e rubin che pareggianoDany87 ha scritto:Difficile che il Barca si lasci sfuggire il primo posto così..

- Dany87
- Pallone d'oro

Non ne sono convintissimo..cioè si, ci può stare un pò di timore, ma quello che manca è proprio alle fondamenta..In Italia basta un'azione di Maicon, Balotelli o chi per esso e la partita prima o poi la sblocchi..In Europa non puoi permetterti di ragionare così, perchè qualunque squadra scende in campo per vincere e corre per farlo..Vedi il Rubin che è andato a vincere al Camp Nou..
Il Barca ha giocato un grandissimo primo tempo, annientandoci..Nel secondo, quando noi dovevamo venire fuori, non abbiamo creato UNA palla gol..E questo credo sia una grandissima differenza.
Il Barca ha giocato un grandissimo primo tempo, annientandoci..Nel secondo, quando noi dovevamo venire fuori, non abbiamo creato UNA palla gol..E questo credo sia una grandissima differenza.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah beh l'inter fa figura di cacca contro il Barca, Kazan, Dinamo, Villareal, Valencia, Debreceni e contro TUTTE le squadre che partecipano alla coppa. E non credo che la Dinamo o il Kazan siano superiori alla Fiorentina, Roma, Milan, Juve o Sampdoria.Dany87 ha scritto:Angelo, non è l'Inter che cambia dal campionato alla Coppa, ma le squadre che ci giocano contro!
E queste sono quelle recenti! Se andiamo indietro con gli anni ti trovo squadre ancora peggiori...
- Dany87
- Pallone d'oro

Mascarinho ha scritto: si, infatti la mia ipotesi è quasi inverosimile. cmq Barça primo anche perdendo al massimo con 2 gol di scarto e con inter e rubin che pareggiano
Mmm..Con 2 gol di scarto la differenza reti sarebbe 8-7 per la Dinamo e 5-4 per il Barca..chi sarebbe primo in questo caso?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccola parentesi. Mi devi dire come fai a costruire gioco con Zanetti e Muntari in mezzo al campo.Dany87 ha scritto:Non ne sono convintissimo..cioè si, ci può stare un pò di timore, ma quello che manca è proprio alle fondamenta..In Italia basta un'azione di Maicon, Balotelli o chi per esso e la partita prima o poi la sblocchi..In Europa non puoi permetterti di ragionare così, perchè qualunque squadra scende in campo per vincere e corre per farlo..Vedi il Rubin che è andato a vincere al Camp Nou..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spettacolo... "andiamo a vincere a Barcellona" (cit.)
Geniali i cambi Cambiasso-Muntari e Milito-Quaresma
E che vi va di c*** che il Rubin ha pareggiato
Aspetto solo il pirlONE che dica che sono stati sfortunati, che mancava Sneijder e che c'era un rigore per l'Inter e per stasera sono apposto
Geniali i cambi Cambiasso-Muntari e Milito-Quaresma
E che vi va di c*** che il Rubin ha pareggiato
Aspetto solo il pirlONE che dica che sono stati sfortunati, che mancava Sneijder e che c'era un rigore per l'Inter e per stasera sono apposto

- 19angelo85
- Moderatore Globale

E' vero ma non devi dimenticare che sono cambiati allenatori, giocatori e steff tecnico ma i risultati sono sempre quelli se giochi contro il Manchester e se giochi contro l'ultima squadra del mondo.totti77 ha scritto:Beh ragà, mi pare ovvio che il gioco del Barca faccia la differenza...però una gran differenza la fa anche la testa e mi riferisco soprattutto all'Inter.Alexito90 ha scritto: Eh, purtroppo non è la testa a far la differenza ma il gioco.
O meglio, alla fine il gioco è il frutto della testa.. quindi in fin dei conti Gae non ci è andato così lontano![]()
In ogni caso, troppa differenza tra loro che facendo piccoli passettini e spostandosi continuamente (quasi un moto perpetuo) e senza accelerazioni così brusche riuscivano sempre a smarcare l'uomo per il passaggio, e l'Inter che faticava tremendamente per avanzare di qualche metro palla al piede. Un abisso!
Direi che neanche quest'anno noi italiani si può sperare in qualcosa di più di una dignitosa uscita agli ottavi di finale
Giocatori che possono dire la loro solo in Italia perchè si sentono i più forti per le vittorie negli anni precedenti, poi vanno in Europa e hanno i complessi mentali per le figure di m**** precedenti...non è che stanno fermi o incollati perchè non c'è un gran gioco, questi non mostrano gli attributi perchè sanno di non essere i più forti e devono dimostarlo/diventarlo sul campo, non hanno coraggio/palle...scatta proprio un blocco psicologico per me.
E' inspiegabile davvero...