Allora ve ne dico un'altra su Eto'o !!! (e Ibra...)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo aver visto (a spezzoni) la gara di stasera io dico:
Campionato 2010/2011
Eto'o torna al Barça
Ibra torna all'Inter
:yesss:
Campionato 2010/2011
Eto'o torna al Barça
Ibra torna all'Inter
:yesss:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Allora ve ne dico un'altra su Eto'o !!! (e Ibra...)
Il Barça ci perderebbe circa qualche decina di milioni di €uri
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quello è un ostacolo superabile.... ti sembra così inverosimile e fantacalcistico?
Io dico non così tanto...
Io dico non così tanto...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francamente si...
Perchè mai Ibra dovrebbe tornare all'Inter?
Perchè mai Ibra dovrebbe tornare all'Inter?
- potino78
- Pallone d'oro
Perchè secondo me al Barça non si trova, o meglio, non è gratificato come era qui.
Nonostante i dissapori con la tifoseria (solo negli ultimi tempi fra l'altro), Ibra all'Inter era il divo assoluto, in Spagna è un campione come molti altri. Alla lunga questi fattori possono incidere più delle affermazioni a livello di club (tutto da vedere se ora vincerà di più...) e dei soldi stessi.
Rendimento: nell'Inter ha sempre fatto faville, nel Barcellona per ora non va male... ma aspettiamo.
E intanto Eto'o, in fatto di gol, non ha la media degli anni passati.
Per carità... ho fatto una sparata alla Mosca... ma non mi sento di escludere questa clamorosa evenienza.
Edit: inoltre ho la sensazione che ciascuno dei 2 bomber è stato tolto dal suo "habitat" naturale e, con la nuova maglietta cucita sulla pelle, non si trovi in realtà completamente a suo agio.
Nonostante i dissapori con la tifoseria (solo negli ultimi tempi fra l'altro), Ibra all'Inter era il divo assoluto, in Spagna è un campione come molti altri. Alla lunga questi fattori possono incidere più delle affermazioni a livello di club (tutto da vedere se ora vincerà di più...) e dei soldi stessi.
Rendimento: nell'Inter ha sempre fatto faville, nel Barcellona per ora non va male... ma aspettiamo.
E intanto Eto'o, in fatto di gol, non ha la media degli anni passati.
Per carità... ho fatto una sparata alla Mosca... ma non mi sento di escludere questa clamorosa evenienza.
Edit: inoltre ho la sensazione che ciascuno dei 2 bomber è stato tolto dal suo "habitat" naturale e, con la nuova maglietta cucita sulla pelle, non si trovi in realtà completamente a suo agio.
Ultima modifica di potino78 il 25.11.09 - 00:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:12.11.09 - 21:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto possa essere suggestiva come ipotesi, credo sia pura follia.
- sololinter
- Titolare
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me andrebbe bene, l'importatne è che "il principe" rimanga. :sisi:
visto il documentario su moggiopoli la signora Mariuccia dell'omonima pensione di Marinella di Cervia ha dichiarato: "bè allora,a questo punto..la terza stella la chiedo pure io!"
si vero.. e kakà torna al milan con huntelaar al real più conguaglio in favore dei rossoneri :linguaccia:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it