Infortunio Borriello?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo, perchè avendo in due fantacalci diversi Ronaldinho da una parte e Pato dall'altra, un calciatore come Borriello è assolutamente I N D I S P E N S A B I L E
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Infortunio Borriello?
Io no, pur non contestando la disamina tattica che non fa una piega.slevin ha scritto:io sono d'accordo con crash..
Ma la sostanza è che giocatori forti fanno una squadra forte, giocatori scarsi fanno una squadra scarsa.
Ronaldinho ha colpi da fenomeno, Pato è un campione nel suo ruolo, Borriello è un signor centravanti.
Togli Borriello e metti un altro signor centravanti, pur con caratteristiche diverse, il risultato cambia, ma di poco.
Togli Borriello e metti una ciofeca, anche un giocatore con caratteristiche simili all'ex genoano ma pur sempre ciofeca, il risultato cambia in negativo e di molto.
Si dice sempre di Gilardino.. ma si dimentica che ha deluso solo in relazione alle grosse aspettative che in lui erano riposte. Ha segnato comunque più di 10 gol in campionato, giocando per altro mica tante partite da titolare.
Inzaghi sono ormai anni che non ha continuità nè di gioco nè di gol fatti, non può essere preso come riferimento, sebbene il "suo" comunque lo fa a prescindere da chi gli sta intorno.
Gli indizi portano sempre nell'unica ed ineluttabile direzione......... :yesss:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E aridaje... non si può definire Huntelaar scarso perchè
1) ha segnato dappertutto e maree di gol
2) in tutti i modi (destro, sinistro, testa, acrobazia)
Se mai potrebbe essere inadatto al campionato italiano... intanto spero di vederlo domenica con una squadra in grado di creare occasioni da gol
1) ha segnato dappertutto e maree di gol
2) in tutti i modi (destro, sinistro, testa, acrobazia)
Se mai potrebbe essere inadatto al campionato italiano... intanto spero di vederlo domenica con una squadra in grado di creare occasioni da gol

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan, Borriello in dubbio per Marsiglia ma a Catania ci sarà
Marco Borriello, attaccante del Milan, è in dubbio per la partita di domani di Champions League contro l'Olympique Marsiglia. L'attaccante rossonero ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro ed oggi si è sottoposto a nuovi accertamenti medici. Solo domani Leonardo deciderà se schierarlo o meno. Borriello sarà comunque disponibile per domenica per la trasferta di Catania.
(fonte: itasportpress.it)
Marco Borriello, attaccante del Milan, è in dubbio per la partita di domani di Champions League contro l'Olympique Marsiglia. L'attaccante rossonero ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro ed oggi si è sottoposto a nuovi accertamenti medici. Solo domani Leonardo deciderà se schierarlo o meno. Borriello sarà comunque disponibile per domenica per la trasferta di Catania.
(fonte: itasportpress.it)

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siccome anche nel discorso su Eto'o si trattava di una considerazione soggettiva e non oggettiva, devo ammettere che dopo pagine e pagine di topic, non ho ancora capito cosa si intende con la frase "Huntelaar è scarso". Forse sarà un limite mio, ma comunque lo ridomando:
L'espressione "Huntelaar è scarso" è riferita alla sua adattabilità al campionato italiano o è un giudizio generico sul giocatore, quindi intendendo anche le partite internazionali e negli altri campionati giocate nei passati anni?
Mi è sufficiente una risposta diretta, magari di una riga: o l'una o l'altra, senza perchè, per come o per quando: sì Huntelaar è scarso è un giudizio generale sul giocatore oppure Huntelaar è scarso relativamente al campionato italiano per quanto visto finora
L'espressione "Huntelaar è scarso" è riferita alla sua adattabilità al campionato italiano o è un giudizio generico sul giocatore, quindi intendendo anche le partite internazionali e negli altri campionati giocate nei passati anni?
Mi è sufficiente una risposta diretta, magari di una riga: o l'una o l'altra, senza perchè, per come o per quando: sì Huntelaar è scarso è un giudizio generale sul giocatore oppure Huntelaar è scarso relativamente al campionato italiano per quanto visto finora
Ultima modifica di crash83 il 25.11.09 - 00:17, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Huntelaar non è scarso.. e questo è oggettivo.
Ha caratteristiche assolutamente inconciliabili con quelle richieste dalla punta centrale nell'impianto di gioco del Milan e di conseguenza è più che criticabile per come gioca (più per frustrazione nel non vederne un altro) ma non per quello che è (anche Trezeguet farebbe na fatica bestiale, anche se in area saprebbe stare meglio, probabilmente.. certo, è un fuoriclasse e Huntelaar "solo" un buon giocatore).
E' come arrabbiarsi con una gallina che non vola
Ha caratteristiche assolutamente inconciliabili con quelle richieste dalla punta centrale nell'impianto di gioco del Milan e di conseguenza è più che criticabile per come gioca (più per frustrazione nel non vederne un altro) ma non per quello che è (anche Trezeguet farebbe na fatica bestiale, anche se in area saprebbe stare meglio, probabilmente.. certo, è un fuoriclasse e Huntelaar "solo" un buon giocatore).
E' come arrabbiarsi con una gallina che non vola
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Edit: rispondo all'amico crash
Huntelaar è scarso relativamente al campionato italiano per quanto visto finora e per sempre.
Ho solo dovuto aggiungere 2 paroline in fondo, mi perdoni?
PS
In ogni caso ho sempre dato la mia visione delle cose in merito agli altri campionati dove ha trovato terreno fertile per esalatare le sue doti da bravo acrobata quando nessuno lo marcava creando così un'ipervalutazione illusoria di se stesso.
Comunque la mia risposta secca te l'ho data sopra, anche se tendenzialmente, di fronte a delle check-box direi che le fleggo entrambe alla luce di queste ultime considerazioni... ma se mi dai delle option metto il pallino sono costretto a mettere il pallino solo sulla seconda.
In altri termini, se torna in Olanda, è possibile che faccia caterve di gol, e segni anche qualcosa in europa, sorretto dal suo habitat naturale e da nuova fiducia psicologica.
Il fatto che in passato abbia segnato molto, non significa secondo me che sia un campione consolidato. Ce ne sono di scarsetti nella storia del calcio che hanno avuto quel paio di stagioni prolifiche..
Huntelaar è scarso relativamente al campionato italiano per quanto visto finora e per sempre.
Ho solo dovuto aggiungere 2 paroline in fondo, mi perdoni?
PS
In ogni caso ho sempre dato la mia visione delle cose in merito agli altri campionati dove ha trovato terreno fertile per esalatare le sue doti da bravo acrobata quando nessuno lo marcava creando così un'ipervalutazione illusoria di se stesso.
Comunque la mia risposta secca te l'ho data sopra, anche se tendenzialmente, di fronte a delle check-box direi che le fleggo entrambe alla luce di queste ultime considerazioni... ma se mi dai delle option metto il pallino sono costretto a mettere il pallino solo sulla seconda.
In altri termini, se torna in Olanda, è possibile che faccia caterve di gol, e segni anche qualcosa in europa, sorretto dal suo habitat naturale e da nuova fiducia psicologica.
Il fatto che in passato abbia segnato molto, non significa secondo me che sia un campione consolidato. Ce ne sono di scarsetti nella storia del calcio che hanno avuto quel paio di stagioni prolifiche..
Ultima modifica di potino78 il 25.11.09 - 00:31, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
- crash83
- Pallone d'oro

@Dade
Hai sintetizzato perfettamente il pensiero dei 345912 utenti del forum sui 345912 presenti
PS: ma allora ... de che stamo a parlà se siamo (quasi) tutti d'accordo???
Hai sintetizzato perfettamente il pensiero dei 345912 utenti del forum sui 345912 presenti
PS: ma allora ... de che stamo a parlà se siamo (quasi) tutti d'accordo???
Ultima modifica di crash83 il 25.11.09 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

@Potino
Ottimo. Perchè a volte ho come l'impressione che si tendano a mescolare i discorsi calcistici con quelli fantacalcistici. E siccome è tardi poi ci capisco poco e mi confondo. Ora ho appreso che siamo tutti d'accordo, perchè anche io credo che Huntelaar sia scarso relativamente al campionato italiano(al 50% in realtà) e ci aggiungerei al gioco del Milan (con un più alto 80%). Per essere sicuri al 100% si dovrebbe parlare solo di morte e di tasse (cit.)
Ottimo. Perchè a volte ho come l'impressione che si tendano a mescolare i discorsi calcistici con quelli fantacalcistici. E siccome è tardi poi ci capisco poco e mi confondo. Ora ho appreso che siamo tutti d'accordo, perchè anche io credo che Huntelaar sia scarso relativamente al campionato italiano(al 50% in realtà) e ci aggiungerei al gioco del Milan (con un più alto 80%). Per essere sicuri al 100% si dovrebbe parlare solo di morte e di tasse (cit.)
Ultima modifica di crash83 il 25.11.09 - 00:35, modificato 1 volta in totale.