"Bilanci, il fatto non sussiste" assolti Moggi, Bettega e Gi

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: "Bilanci, il fatto non sussiste" assolti Moggi, Bettega e Gi

Messaggio da crash83 » 27.11.09 - 13:38

Entra nel merito del mio intervento, non ti fermare a una frase che peraltro ho scritto io e mi trova d'accordo :mrgreen:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 27.11.09 - 13:50

crash83 ha scritto:Entra nel merito del mio intervento, non ti fermare a una frase che peraltro ho scritto io e mi trova d'accordo :mrgreen:
Allora dovrei dire che loro sono stati più furbi di altri.. Dal punto di vista gestionale anche un bambino avrebbe capito che nella Lazio di Cragnotti c'era qualcosa che non andava mentre nella Juve è stato architettato il tutto senza dare troppo nell'occhio e agendo in tutti i settori con maggiore potere dei vari Cragnotti, Tanzi ecc ecc

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.11.09 - 13:54

Il Codice Civile prevede che il bilancio debba fornire una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale, economica e finanziaria del soggetto che lo redige.

Si badi bene, non si dice che il bilancio debba essere VERO, in quanto tutti i valori contenuti al suo interno (tranne la cassa contanti) sono frutto di stime e valutazioni.

Nella redazione dei bilanci di esercizio bisogna però rispettare determinati postulati, forniti dalla normativa civilistica e dalle interpretazioni tecniche fornite dai principi contabili. Tra questi vi è la ragionevolezza, ovvero che una valutazione fatta deve ricadere all'interno di una fascia di valori appunto ragionevole.

Ora, andare a discutere su stime e valutazioni, se queste non sono completamente irragionevoli, è ben difficile se si ha l'ottica di incolpare qualcuno.

E' probabile che le valutazioni effettive siano state sopra/sottostimate, ma che non fosse dimostrabile affermare la loro completa irragionevolezza.
Ultima modifica di RUMePERA il 27.11.09 - 13:55, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.11.09 - 14:15

19angelo85 ha scritto: E non dimentichiamo come ha acquistato Cannavaro e Vieira. Facile fare mercato cosi..
Va che ti confondi.. quelli a sciacallare Vieira sono stati i tuoi amici.
Vieira alla Juventus è stata una trattativa serena con l'Arsenal chiusa con 24 milioni contanti.
Spoiler! :
Citando Wenger "Non importa, abbiamo Fabregas".
Ma come? Fabregas ha 16 anni. "Abbiamo Fabregas, tranquilli" :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.11.09 - 14:50

Dade85 ha scritto:
19angelo85 ha scritto: E non dimentichiamo come ha acquistato Cannavaro e Vieira. Facile fare mercato cosi..
Va che ti confondi.. quelli a sciacallare Vieira sono stati i tuoi amici.
Vieira alla Juventus è stata una trattativa serena con l'Arsenal chiusa con 24 milioni contanti.
Spoiler! :
Citando Wenger "Non importa, abbiamo Fabregas".
Ma come? Fabregas ha 16 anni. "Abbiamo Fabregas, tranquilli" :-)
Dopo aver contattato prima il calciatore e poi la società. C'era qualcosa tra le intercettazioni, se stasera trovo qualcosa lo posto

RIcordo anche io Wenger... Grande.. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.11.09 - 14:51

19angelo85 ha scritto: Dopo aver contattato prima il calciatore e poi la società.
Ah vabbè, probabile.. ma ormai è una brutta prassi.. la fanno praticamente tutti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Calcio”