Tutto il fantacalcio minuto x minuto-14a giornata
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti al Genoa, partita perfetta apparte l'espulsione, Sampdoria in bambola, sembravano senza idee i giocatori blucerchiati
, peccato per il fumogeno in campo , facendo cosi' Maroni non si intenerisce con la tessera del tifoso
, grande prova di Palladino
e di tutto il centrocampo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-14a giornata
Più di 50 falli.. non dico altro.. bleah.
Amelia 6
Biava 4 Moretti 6,5 Bocchetti 6
Rossi 8 Milanetto 7,5 Juric 7 Criscito 7,5
Palacio 7,5 Sculli 7 Palladino 7
-> Sokratis 7
Castellazzi 6,5
Cacciatore 5 Gastaldello 5 Rossi 4 Ziegler 3
Padalino 4,5 Palombo 4,5 Poli 5 Mannini 5
Pazzini 5,5 Cassano 4,5
-> Tissone 0 (dai, come si fa a fare un intervento del genere su Sokratis.. lo becchi gli stronchi la carriera)
Pozzi 5 Accardi 5,5
Amelia 6
Biava 4 Moretti 6,5 Bocchetti 6
Rossi 8 Milanetto 7,5 Juric 7 Criscito 7,5
Palacio 7,5 Sculli 7 Palladino 7
-> Sokratis 7
Castellazzi 6,5
Cacciatore 5 Gastaldello 5 Rossi 4 Ziegler 3
Padalino 4,5 Palombo 4,5 Poli 5 Mannini 5
Pazzini 5,5 Cassano 4,5
-> Tissone 0 (dai, come si fa a fare un intervento del genere su Sokratis.. lo becchi gli stronchi la carriera)
Pozzi 5 Accardi 5,5
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma ho visto male io o un tifoso stava facendo a mazzate con un vigile del fuoco? nel sottopassaggio o quello che era, quando han cercato di togliere l'idrante dalle mani dei tifosi della samp...
Ultima modifica di totti77 il 28.11.09 - 22:42, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ero a -8 dalla prima. Scontro diretto.
Lui Palladino e Sculli
Io Mannini e Biava
Addio anche alla lega. Quando non gira non gira
Lui Palladino e Sculli
Io Mannini e Biava
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, magari non dirlo al tuo avversario che se domani rimonti te mena (e vengo a dargli una mano).19angelo85 ha scritto:Ero a -8 dalla prima. Scontro diretto.
Lui Palladino e Sculli
Io Mannini e Biava
Almeno io mi lamento alla fine dell'ultima partita (spesso a sproposito
Ps. Puoi recuperare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Frey
Ranocchia
Nesta
Samuel
Palladino
Sculli
Stankovic
Vargas
Pato
Pellissier
Acquafresca
Gillet
Juan
Cassani
Biava
Hamsik
Mannini
Cossu
Marcolini
Amauri
Del Piero
Vucinic
Doni morto. Mutu morto. Iaquinta morto. Del Piero appena recuperato. Amauri peggiore stagione degli ultimi 5-6 anni. Rubinho bruciato.
Ci vorrebbero 3 miracoli.. non uno ma tre!
Ranocchia
Nesta
Samuel
Palladino
Sculli
Stankovic
Vargas
Pato
Pellissier
Acquafresca
Gillet
Juan
Cassani
Biava
Hamsik
Mannini
Cossu
Marcolini
Amauri
Del Piero
Vucinic
Doni morto. Mutu morto. Iaquinta morto. Del Piero appena recuperato. Amauri peggiore stagione degli ultimi 5-6 anni. Rubinho bruciato.
Ci vorrebbero 3 miracoli.. non uno ma tre!
- Gooner
- Pallone d'oro

Ma come ha fatto a fare sta squadra qui?19angelo85 ha scritto:Frey
Ranocchia
Nesta
Samuel
Palladino
Sculli
Stankovic
Vargas
Pato
Pellissier
Acquafresca
Ha barato sui crediti
No dai, oggettivamente, aldilà degli infortuni, c'è una bella differenza tra le vostre squadre.. no? ;-)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

è a 8.
Ha 10 (leva acquafresca) che sono forti e che non si fanno mai male. ha fatto 4-5 volte 1-0 e quindi fai tu...
Io difesa più battuta e media di 2 gol subiti a gara.
Ha 10 (leva acquafresca) che sono forti e che non si fanno mai male. ha fatto 4-5 volte 1-0 e quindi fai tu...
Io difesa più battuta e media di 2 gol subiti a gara.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

19angelo85 ha scritto:Ero a -8 dalla prima. Scontro diretto.
Lui Palladino e Sculli
Io Mannini e Biava
10,5 - 7,5
4 - 4,5
Già sotto di 9,5 punti :yeah2:
Coda 6,5 sconsigliato nonostante la mia reprimenda. Vai a casa fallito!19angelo85 ha scritto:Dai dai fatemela tirare un pò...19angelo85 ha scritto:Previsione: 2-0 Di Natale, Flores
:linguaccia:
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì perchè di solito viaggiava a 20-25 gol19angelo85 ha scritto:Amauri peggiore stagione degli ultimi 5-6 anni. Rubinho bruciato.![]()

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è chi sta peggio....c'è chi becca gol da M.Rossi e Milanetto :fight:19angelo85 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Ero a -8 dalla prima. Scontro diretto.
Lui Palladino e Sculli
Io Mannini e Biava
10,5 - 7,5
4 - 4,5
Già sotto di 9,5 punti :yeah2:
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

Lukovic e Milanetto (credo)...ecco m'hai fatto ricordare che ha fatto pure l'assist, mortacci suagianplecce ha scritto:assist ieri?
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable