Dade85 ha scritto:Certo che vedere Borriello rincorrere l'avversario e fermarlo nella nostra metacampo, poi far ripartire l'azione ...
:yesss:
..e aggiungo cosa non da poco che... segna.
Dade85 ha scritto:Certo che vedere Borriello rincorrere l'avversario e fermarlo nella nostra metacampo, poi far ripartire l'azione ...
Grandissimo messaggio d'anticipo :champion:potino78 ha scritto:Sono qui.
Prima o poi doveva arrivare questo momento.
Anticipo solo che se non sarò presente in questi giorni è perchè sono prossimo all'acquisto definitivo della mia casa ed al conseguente trasloco, ma credo ve ne siate accorti da un po' che posto di meno.
Il secondo è un capolavoro con la difesa del Catania che gli ha permesso di fare qual capolavoro.JerryMaguire ha scritto:Entrambi i gol sono molto belli, sul primo c'è l'errore del portiere ma il tiro al volo dopo la sua stessa sponda è un bel gesto, il secondo è un capolavoro.potino78 ha scritto:Sono qui.
Prima o poi doveva arrivare questo momento.
Anticipo solo che se non sarò presente in questi giorni è perchè sono prossimo all'acquisto definitivo della mia casa ed al conseguente trasloco, ma credo ve ne siate accorti da un po' che posto di meno.
Il Milan era nullo e Huntelaar era il FINALIZZATORE di una squadra nulla...potino78 ha scritto: Ripeto che accetto qualsiasi sfottò e il bello è questo, me li merito, e sono pronto. Però mi sembra un po' ridicolo e presuntuoso ora pensare di poter ribaltare la frittata dopo la prima apparizione degna, a fronte di gare e gare nel campionato italiano in cui in campo il giocatore Huntelaar ha dimostrato di essere NULLO.
Grazie di cuore per la casa, spero vada tutto bene.
Detto così è diverso e lo accetto e lo sottoscrivo volentieri, ma faccio un paio di precisazioni.crash83 ha scritto:@ Potino
No no, le fesserie mica erano sul modulo che doveva avere il Milan....
Prova a mettere Oliveira o Quaresmapotino78 ha scritto: Le immagini che provengono da Youtube non mi pare siano diverse, o modificate / elaborate, rispetto alla realtà o a quelle delle videocassette. Non capisco come possano essere fuorvianti spezzoni presi da lì, piuttosto che in televesione o attraverso un'altra forma di visione attraverso un monitor.
Dunque , è a quota 2 gol in 9 gare delle quali la metà + 1 subentrate. La media ora è 0,22 gol a partita , con un minutaggio non elevatissimo.potino78 ha scritto:Detto così è diverso e lo accetto e lo sottoscrivo volentieri, ma faccio un paio di precisazioni.
La toppa colossale l'avrò presa solo quando Huntelaar avrà dimostrato che i colpi di stasera è in grado di ripeterli con disinvoltura per un tot di altre volte,anche solo arrivando a segnare con una media di 0,2 - 0,3 gol a partita, su un campione attendibile di un 10-15 presenze nel campionato italiano.