Huntelaar [SHALKE 04]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Potino vs Huntelaar

Messaggio da potino78 » 22.11.09 - 23:30

Dade85 ha scritto:Certo che vedere Borriello rincorrere l'avversario e fermarlo nella nostra metacampo, poi far ripartire l'azione ...

:yesss: :clap:

..e aggiungo cosa non da poco che... segna.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 22.11.09 - 23:37

Però adesso non facciamo finta di conoscerlo ora Borriello: è uno capace di fare 20 gol in A, lo ha già fatto, è inutile stare a fare paragoni su. Sappiamo quali sono i problemi di Borriello : fa 2 partite e poi ne salta 10. Il punto non è se sia meglio o peggio di Huntelaar: il punto è che tatticamente gli dà una pista, fa giocare tutti bene col suo lavorone; e poi vede la porta perchè ha fisico e un ottimo tiro. Insomma, è il centravanti adatto per il campionato italiano.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.11.09 - 22:42

Sono qui.

Prima o poi doveva arrivare questo momento. :mrgreen:

Anticipo solo che se non sarò presente in questi giorni è perchè sono prossimo all'acquisto definitivo della mia casa ed al conseguente trasloco, ma credo ve ne siate accorti da un po' che posto di meno.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.09 - 22:50

Vabbè ma che ti dobbiamo dire? Hai detto un mucchio di fesserie: a tratti, devo dirtelo, anche in maniera un pò imbarazzante... :boh: . Diciamo che questi episodi servono anche un pò per crescere, per capire, per fare un piccolo bagno di umiltà e pensare che anche gli altri possono aver ragione anche se hanno qualche capello bianco in meno :mrgreen: . Forse dovresti essere meno intollerante e più disposto ad ascoltare, magari le vie di mezzo sono le migliori no? Un forum, peraltro di persone molto intelligenti come Total, è fatto anche per questo: non si può provocare a prescindere, o se ci si pone su posizioni troppo nette poi ci si espone alle figuracce... Stessa cosa sul discorso Eto'. Il tempo è galantuomo... :;):

In bocca al lupo per la casa, di cuore, e fatti vedere da queste parti.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 29.11.09 - 22:54

potino78 ha scritto:Sono qui.

Anticipo solo che se non sarò presente in questi giorni è perchè sono prossimo all'acquisto definitivo della mia casa ed al conseguente trasloco, ma credo ve ne siate accorti da un po' che posto di meno.
Grandissimo messaggio d'anticipo :champion: :mrgreen:

Eh sì oggi finalmente una scossa da parte di Klaass :ola: Non giocava dalla partita contro il Chievo del 25 ottobre e si è riproposto alla grande sfruttando la prima piccola occasione di 10' che ha ricevuto, è un bel segnale. Entrambi i gol sono molto belli, sul primo c'è l'errore del portiere ma il tiro al volo dopo la sua stessa sponda è un bel gesto, il secondo è un capolavoro.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.11.09 - 22:56

Speriamo crei sta famosa variante d'attacco ma continuerei ad insistere con Borriello, solo considerandolo di più! (alla fine era proprio sparito.. mi pare eccessivo)
Se poi va bene in coppa con lo Zurigo (e più in là), da Febbraio in su c'è spazio per tutti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.09 - 22:59

Borriello è fondamentale per il Milan, senza dubbio. Però Huntelaar è questo, giocando 10 minuti ha cambiato la partita (e forse l'intera stagione sua e del Milan); è un'arma in più che tornerà utilissima in queste fasi :up: . Non è un brocco, non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore e un attaccante con un fiuto del gol eccellente, con un repertorio vastissimo (che secondo me poche punte italiane hanno: tiri, sponde, rovesciate, colpi di testa, ora anche cucchiai... )

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.11.09 - 23:05

@crash83

Perchè tu quando affermi in modo così netto che quelle dette da me siano un mucchio di fesserie non sei esattamente sul mio stesso livello?

Io sono anche pronto ad ammettere eventuali errori, lo ho sempre fatto (ma forse sfugge ai più), ma non accetto onestamente che mi si dica che abbia detto un mucchio di fesserie visto che ho praticamente anticipato in questo topic come doveva giocare il Milan per uscire dalla crisi, ed ho avuto ragione nei fatti sulla formula poi adottata da Leonardo per fare in modo che il Milan alzasse la sua media gol che dopo 6 giornate era 0,5 a gara.

Su Huntelaar ho messo in campo considerazioni discutibili ma mica strampalate: vai a vedere su You Tube quanti gol ha fatto in rovesciata senza essere mai marcato dagli avversari. E il 2° di stasera, se sei onesto e capisci di calcio, non hai problemi ad ammettere che la difesa del Catania era già negli spogliatoi, anche se poi il pallonetto è sicuramente pregevole.

Il 1° gol è invece stato meno bello, ma molto più "vero" e dal peso specifico più alto, sarebbe più questo che potrebbe farmi cambiare idea in merito al giocatore.

Ripeto che accetto qualsiasi sfottò e il bello è questo, me li merito, e sono pronto. Però mi sembra un po' ridicolo e presuntuoso ora pensare di poter ribaltare la frittata dopo la prima apparizione degna, a fronte di gare e gare nel campionato italiano in cui in campo il giocatore Huntelaar ha dimostrato di essere NULLO.

Grazie di cuore per la casa, spero vada tutto bene. :prego:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.11.09 - 23:08

JerryMaguire ha scritto:
potino78 ha scritto:Sono qui.

Entrambi i gol sono molto belli, sul primo c'è l'errore del portiere ma il tiro al volo dopo la sua stessa sponda è un bel gesto, il secondo è un capolavoro.
Il secondo è un capolavoro con la difesa del Catania che gli ha permesso di fare qual capolavoro.

Il primo è un gol pesantissimo e onestamente io su questo sono pronto a rivedere alcune mie posizioni.

Poi che il portiere abbia fatto una papera non significa nulla, il duetto con Inzaghi e la preparazione del gol è da campione.

Ovvio non posso cambiare idea per questi 15 minuti eccellenti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.11.09 - 23:16

Fanculo al lavoro per la squadra di Borriello, per vincere le partite bisogna tirare in porta, gli unici due tiri li ha fatti lui... e per fortuna che ha fatto anche il secondo, altrimenti nel primo avrebbe avuto solo c*** :medio:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.09 - 23:19

@ Potino

No no, le fesserie mica erano sul modulo che doveva avere il Milan (tra l'altro il primo a decifrarlo direi che è stato... Leonardo stesso prima di Siena-Milan :mrgreen: ); si vede che sei competente di tattica calcistica e fantacalcistica. Ma ti sei lasciato prendere troppo la mano sul giudizio su questo giocatore, contro il quale ti sei accanito con eccessivo livore, con voluta impazienza, con giudizi frettolosi e pretestuosi (bastava un 5 per demolirlo :mmm: ). Mi metto anche nei panni dell'utente medio di un forum di fantacalcio, che viene qui a leggere e che magari ha puntato su Huntelaar e se lo legge smontare così, dopo un mese... Nnn è giusto, è stato un atteggiamento che reputo, con molto equilibrio e modestia, palesemente errato e frettoloso che ti ha eposto a una figura pessima; e dico purtroppo, perchè la tua intelligenza, secondo me, non la merita.

Non prendertela, davvero: ma hai preso una toppa colossale, non è un semplice errore: è una teoria che cade; teoria della quale hai fatto la tua bandiera qui sul forum e tramite la quale hai concentrato le attenzioni di tutti; capisco l'orgoglio, ma sarebbe anche degno di una miglior figura tua ammetterlo, senza attaccarti a quel che è stato finora :boh: .

Mi rivolgo a tutti i possessori di Huntelaar: guardate che non è un brocco, non date retta, ma un eccellente goleador sicuramente poco funzionale agli equilibri del Milan, non adattissimo al campionato italiano ma in grado di spaccare partite contro squadre molto chiuse... se vi capita un posto in attacco, potete aspettarvi partite come queste... magari poche, magari un decino di gol, ma abbiate pazienza e non fatevi condizionare, cogliete il momento. :;):

PS: Youtube è il modo peggiore per conoscere i giocatori, credimi :;):

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.11.09 - 23:20

potino78 ha scritto: Ripeto che accetto qualsiasi sfottò e il bello è questo, me li merito, e sono pronto. Però mi sembra un po' ridicolo e presuntuoso ora pensare di poter ribaltare la frittata dopo la prima apparizione degna, a fronte di gare e gare nel campionato italiano in cui in campo il giocatore Huntelaar ha dimostrato di essere NULLO.

Grazie di cuore per la casa, spero vada tutto bene. :prego:
Il Milan era nullo e Huntelaar era il FINALIZZATORE di una squadra nulla...
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.11.09 - 23:37

crash83 ha scritto:@ Potino

No no, le fesserie mica erano sul modulo che doveva avere il Milan....
Detto così è diverso e lo accetto e lo sottoscrivo volentieri, ma faccio un paio di precisazioni.

La toppa colossale l'avrò presa solo quando Huntelaar avrà dimostrato che i colpi di stasera è in grado di ripeterli con disinvoltura per un tot di altre volte,anche solo arrivando a segnare con una media di 0,2 - 0,3 gol a partita, su un campione attendibile di un 10-15 presenze nel campionato italiano.
O in alternativa dimostrando di essere utile in una qualche altra maniera alla squadra, facendo sponde (magari di testa dove sembra essere forte) ed essendo sostanzialmente diverso da quello che è stato sempre e costantemente fino alle ore 20.00 di questa sera nel campionato italiano: totalmente nullo (e qui non credo ci possano essere pareri diversi).

Le immagini che provengono da Youtube non mi pare siano diverse, o modificate / elaborate, rispetto alla realtà o a quelle delle videocassette. Non capisco come possano essere fuorvianti spezzoni presi da lì, piuttosto che in televesione o attraverso un'altra forma di visione attraverso un monitor.

Perchè non credo che mai nessuno qui abbia visto giocare Huntelaar per varie partite, dal vivo, in Spagna o in Olanda.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.11.09 - 23:40

potino78 ha scritto: Le immagini che provengono da Youtube non mi pare siano diverse, o modificate / elaborate, rispetto alla realtà o a quelle delle videocassette. Non capisco come possano essere fuorvianti spezzoni presi da lì, piuttosto che in televesione o attraverso un'altra forma di visione attraverso un monitor.
Prova a mettere Oliveira o Quaresma :ciao:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.11.09 - 23:43

potino78 ha scritto:Detto così è diverso e lo accetto e lo sottoscrivo volentieri, ma faccio un paio di precisazioni.

La toppa colossale l'avrò presa solo quando Huntelaar avrà dimostrato che i colpi di stasera è in grado di ripeterli con disinvoltura per un tot di altre volte,anche solo arrivando a segnare con una media di 0,2 - 0,3 gol a partita, su un campione attendibile di un 10-15 presenze nel campionato italiano.
Dunque , è a quota 2 gol in 9 gare delle quali la metà + 1 subentrate. La media ora è 0,22 gol a partita , con un minutaggio non elevatissimo. :boh:

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”