GIuro che non avevo visto nulla.totti77 ha scritto:x Angelo:
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, 5 minuti e Barca-Real Madrid 1-0.
lui è un fenomeno vero.
Vai nel topic tutto il calcio.....
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
GIuro che non avevo visto nulla.totti77 ha scritto:x Angelo:
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, 5 minuti e Barca-Real Madrid 1-0.
lui è un fenomeno vero.
19angelo85 ha scritto:GIuro che non avevo visto nulla.totti77 ha scritto:x Angelo:
IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, 5 minuti e Barca-Real Madrid 1-0.
lui è un fenomeno vero.
Vai nel topic tutto il calcio.....
Hai perfettamente ragione.crash83 ha scritto::Lol: :Lol: :Lol:potino78 ha scritto:[...]
Secondo me tu dovevi entrare in politica Potì . Oddio magari ci sei pure chissà...
Caro Rum, ma che centra ora Alen Boksic.RUMePERA ha scritto:Volendo fare l'avvocato del diavolo...non è che Boksic fosse questo cecchino infallibile eh!?
fantacalcisticamente forse (anche perchè gioca nell'inter e i loro voti son pompati), calcisticamente probabilmente no.crash83 ha scritto:Penso che Paolo volesse fare una battuta, non è tipo da polemica
Sul discorso dei goleador, mi trovi comunque d'accordo. In Italia ci saranno sempre bomber più prolifici nel campionato, ma molto meno calciatori nel senso stretto del termine... La media voto è lì a testimoniarlo (se i Pazzini, i Gilardino o gli Inzaghi non segnano prendono facilmente il 5, se Eto'o non segna può prendere anche 8). E anche i voti fanno la loro parte, credimi.
Meglio un Eto'o che segna 15 gol sul 38 partite e prende 10 volte voti superiori o uguali al 6,5 , piuttosto che un Pazzini che segna 20 gol (manco è detto poi) e ti lascia una quindicina di partite sul 5 ... . A conti fatti Eto'o sarà uno dei top vedrai
anch'io sono per avere un trio d'attacco con quelle caratteristiche, non vedo però cosa centri questo con il giocatore.crash83 ha scritto:Intendo fantacalcisticamente. Comunque nella mia squadra di calcio voglio sempre uno come Eto', più un centravanti come Milito, più un talento in grado di innescarli... Per me sarebbe l'attacco della squadra perfetta. Guarda caso il Barcellona di Guardiola era quello :juggle:
Quoque tutotti77 ha scritto: calcisticamente probabilmente no.
ma a me sta sulle balle, io non lo voglio nella mia squadra uno che sbaglia gol cosi (e oggi non è stata certo la prima volta).Dade85 ha scritto:Quoque tutotti77 ha scritto: calcisticamente probabilmente no.
Ma hai l'avatar di Quagliarella!!!!!!!!!!!!totti77 ha scritto:ma a me sta sulle balle, io non lo voglio nella mia squadra uno che sbaglia gol cosi (e oggi non è stata certo la prima volta).Dade85 ha scritto:Quoque tutotti77 ha scritto: calcisticamente probabilmente no.
Ma Fabio è napoletano, è un pò il nostro simbolo...il mio idolo lo sai che è Marekiaro, la concretezza fatta persona.Dade85 ha scritto:Ma hai l'avatar di Quagliarella!!!!!!!!!!!!
(va che lo conosco eh, ero abbonato Udinese) :devil:
No dai, a parte gli scherzi.. Eto'o è un vincente nato.. si mangia goal ora ma quando conta gioca da Dio e li fa :yesss:
Io anche. Però invece di Eto'o vorrei uno come Boksic, e poi sempre uno come Milito (o come Davor Suker, l'altro mitico croato degli anni '90/2000). Ma anche Eto'o va benissimo.crash83 ha scritto:Intendo fantacalcisticamente. Comunque nella mia squadra di calcio voglio sempre uno come Eto', più un centravanti come Milito, più un talento in grado di innescarli... Per me sarebbe l'attacco della squadra perfetta. Guarda caso il Barcellona di Guardiola era quello :juggle:
mmm, non ti credo.totti77 ha scritto: ma a questi momenti non mi ci porta lui.
Beh certo, brocco di sicuro non è. Però non è nemmeno un fenomeno.Dade85 ha scritto:mmm, non ti credo.totti77 ha scritto: ma a questi momenti non mi ci porta lui.
Guarda il Camerun, era praticamente fuori dal mondiale.. se li è caricati sulle spalle e hanno vinto tutte le partite (unica combinazione possibile) con goal suoi (guarda i tabellini).
Tu dici, vabbè Africa.. hai ragione, però anche le cavalcate del Barcellona hanno avuto lui come co-protagonista (chiaro, senza Messi non si andava..senza Iniesta in semifinale.. ma son dinamiche di squadra normali..)
Però, con l'Arsenal perdi e te la riaggiusta lui, col Manchester è bloccata e te la apre lui... qualche dubbio che abbia le palle mi viene.