Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è da dire che per una punta, passare dalle difese spagnole a quelle italiane non è proprio cosa da nulla.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Eto'o quest'anno farà 7 gol, 5 su rigore...
non lo metto in dubbio, magari tra 1 anno si sarà ambientato (che cmq non capisco dove sia l'ambientamento...deve abituarsi a stare solo davanti a Frey!?) e farà una carteva di gol...ma fino a quel momento, il campo dice che non è quel fenomeno di cui tutti parlavano.19angelo85 ha scritto:C'è da dire che per una punta, passare dalle difese spagnole a quelle italiane non è proprio cosa da nulla.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che intendete per fenomeno? Per me una punta che fa 30 gol stagionali e gioca 4 partite su 5 da oltre il 6,5 è il prototipo dell'attaccante moderno (tanto che i più grandi allenatori del mondo da anni a sta parte indicano o lui o Drogba come i migliori centravanti del mondo... centravanti, non punta). Non è un goleador di razza? I numeri però dicono il contrario, no? . Il resto credo siano solo giudizi personali del tutto rispettabili ma non oggettivi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alt, io ho detto proprio testualmente "i numeri dicono il contrario ma per me..." in uno dei miei primissimi interventi in questo topic. quindi, in ogni caso, ho detto all'inizio che è un mio giudizio:crash83 ha scritto:Ma che intendete per fenomeno? Per me una punta che fa 30 gol stagionali e gioca 4 partite su 5 da oltre il 6,5 è il prototipo dell'attaccante moderno (tanto che i più grandi allenatori del mondo da anni a sta parte indicano o lui o Drogba come i migliori centravanti del mondo... centravanti, non punta). Non è un goleador di razza? I numeri però dicono il contrario, no? . Il resto credo siano solo giudizi personali del tutto rispettabili ma non oggettivi.
per me, uno che in supercoppa con la lazio scarta il portiere e a porta vuota la butta fuori, che col bari alla prima deve appoggiare facile di piatto il gol del 2-1 e la butta fuori, che col barca fa un'unica azione personale e il tiro finisce in fallo laterale, che con la fiorentina sbaglia un gol facilissimo (ho citato i primi e gli ultimi episodi della sua avventura nerazzurra, ma ce ne sono un'infinità...).....non è un grande bomber, come dicono i numeri.
Un fenomeno per me è quello che sbaglia il meno possibile, che ti trascina e che è sempre (o quasi, perchè nessuno è una macchina) decisivo.
Eto'o è un'ottima seconda punta di movimento.
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ma anche Ibra allora non è un grande bomber... ma quanti gol gli ho visto sbagliare in Italia??
-
- Pallone d'oro
infatti a quei tempi era un potenziale fenomeno...e difatti...crash83 ha scritto:Vabbè ma anche Ibra allora non è un grande bomber... ma quanti gol gli ho visto sbagliare in Italia??
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Pure ora al Barca se ne mangia di goal... . Però è fortissimo...
Sti giocatori sono talmente forti, che chiamarli bomber è riduttivo: Totti, Eto'o, Ibrahimovic, Drogba, Torres... sono fuoriclasse, punto. I bomber sono Milito, Gilardino, Trezeguet, Pazzini, Huntelaar, il Toni che fu ...
Sti giocatori sono talmente forti, che chiamarli bomber è riduttivo: Totti, Eto'o, Ibrahimovic, Drogba, Torres... sono fuoriclasse, punto. I bomber sono Milito, Gilardino, Trezeguet, Pazzini, Huntelaar, il Toni che fu ...
-
- Pallone d'oro
su questo sono d'accordo, ma questo Eto'o (io non ho seguito quello in Spagna, sia chiaro) non può proprio starci insieme a quelli...crash83 ha scritto:Pure ora al Barca se ne mangia di goal... . Però è fortissimo...
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
Sacrilegio !!!
-
- Pallone d'oro
infatti...vuoi associare Eto'o di questi primi 3-4 mesi italiani a quelli là? Sacrilegio !!!crash83 ha scritto:Sacrilegio !!!
Un saluto a tutti.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso uguale. Eto'o è un buon giocatore, atipico, sa fare un po' di tutto (compreso segnare), ma la sua arma più letale è la velocità unita all'agilità. Se non avesse quest'arma, e parlando di pura qualità calcistica, sarebbe un attaccante mediocre.
Quest'arma però ce l'ha, e per carità, è un attaccante molto forte.
Nel gruppetto dei più grandi del mondo però, anche secondo me, non ci può proprio rientrare.
Quest'arma però ce l'ha, e per carità, è un attaccante molto forte.
Nel gruppetto dei più grandi del mondo però, anche secondo me, non ci può proprio rientrare.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inverti Eto'o e Militototti77 ha scritto:su questo sono d'accordo, ma questo Eto'o (io non ho seguito quello in Spagna, sia chiaro) non può proprio starci insieme a quelli...crash83 ha scritto:Pure ora al Barca se ne mangia di goal... . Però è fortissimo...
- crash83
- Pallone d'oro
Pareri, assolutamente rispettabili... Sicuramente concordo che per rendere al meglio deve giocare in un tridente "veloce" oppure accanto a un bomber vero, che fa più il movimento da centravanti. Lui non è un centravanti nel vero senso del termine (diciamo come lo intendiamo noi in Italia), tanto che non mi aspettavo nè mi aspetto 25 gol... Su questo concordo .
Però un conto è dire questo, un conto è dire altre cose che sono state dette nelle pagine addietro... :Lol: ; dai, basta rileggere post e post più su, ci sono certe boiate... .
Però un conto è dire questo, un conto è dire altre cose che sono state dette nelle pagine addietro... :Lol: ; dai, basta rileggere post e post più su, ci sono certe boiate... .
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mica tanto, l'unica boiata è numerica perchè come media gol per ora è molto al di sopra del rapporto 7 su 38, o anche 7 su 30 considerando che un giocatore salta fisiologicamente qualche partita per infortuni o assenze forzate come la coppa d'Africa.
Per il resto avrò come nel mio stile esasperato le cose ma attualmente, e se leggi bene depurando dalla provocazione, non diciamo cose tanto diverse.
Alcune volte fa delle cose che veramente viene da chiedersi... ma come diavolo ha fatto a fare tutti quei gol in Spagna e ad essere considerato fra i migliori al mondo.
Vedi la lista degli orrori oggettiva ed inequivocabile postata da Totti77.
Per il resto avrò come nel mio stile esasperato le cose ma attualmente, e se leggi bene depurando dalla provocazione, non diciamo cose tanto diverse.
Alcune volte fa delle cose che veramente viene da chiedersi... ma come diavolo ha fatto a fare tutti quei gol in Spagna e ad essere considerato fra i migliori al mondo.
Vedi la lista degli orrori oggettiva ed inequivocabile postata da Totti77.
La mia lega http://www.lefasa.it
crash83 ha scritto:Penso che Paolo volesse fare una battuta, non è tipo da polemica
Adoravo anche io Boksic!
:gogo:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it