ITALIA
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è bollito, è bollito....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ma allora Cannavaro non è bollito!
BUFFON
ZAMBROTTA - NESTA - CHIELLINI - GROSSO
DE ROSSI - PIRLO - MARCHISIO
CAMORANESI - TOTTI - IAQUINTA
:gogo: :whistle:
ZAMBROTTA - NESTA - CHIELLINI - GROSSO
DE ROSSI - PIRLO - MARCHISIO
CAMORANESI - TOTTI - IAQUINTA
:gogo: :whistle:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Ma Criscito a sinistra ci fa schifo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah beh si perchè Grosso sta facendo una grande stagione
Eccola la nazionale:
BUFFON
ZAMBROTTA NESTA CANNAVARO CHIELLINI
CAMORANESI PIRLO DEROSSI MARCHISIO
TOTTI CASSANO
Mamma mia che squadra ... l'unico ruolo che lascio in dubbio è quello di terzino destro, dove porterei il più in forma (penso a Cassani, a De Silvestri, a Santon, a Zaccardo, a Motta, a Campagnaro e pochi altri). Se poi Nesta non andrà, Chiellini al centro e a sinistra uno tra Criscito, Grosso, Mantovani o chi è più in forma.
Eccola la nazionale:
BUFFON
ZAMBROTTA NESTA CANNAVARO CHIELLINI
CAMORANESI PIRLO DEROSSI MARCHISIO
TOTTI CASSANO
Mamma mia che squadra ... l'unico ruolo che lascio in dubbio è quello di terzino destro, dove porterei il più in forma (penso a Cassani, a De Silvestri, a Santon, a Zaccardo, a Motta, a Campagnaro e pochi altri). Se poi Nesta non andrà, Chiellini al centro e a sinistra uno tra Criscito, Grosso, Mantovani o chi è più in forma.
Ultima modifica di crash83 il 01.12.09 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campagnaro??!crash83 ha scritto:a Campagnaro
A parte che è argentino ..
Cassano? Bleah.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non ha parenti italiani? Naturalizziamolo... se ce li ha e non abbiamo terzini, un pensierino ce lo farei perchè li a destra facciamo ridere allo stato attuale (io spero in De Silvestri e Santon)Dade85 ha scritto:Campagnaro??!crash83 ha scritto:a Campagnaro
A parte che è argentino ..
Cassano? Bleah.
Ultima modifica di crash83 il 01.12.09 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Vabbè ma non è sto fenomeno da naturalizzare.
Passi per Camoranesi e (magari!) Thiago Motta.. ma Campagnaro, dai.
Facciamo giocare De Silvestri e va benone.
Passi per Camoranesi e (magari!) Thiago Motta.. ma Campagnaro, dai.
Facciamo giocare De Silvestri e va benone.
- crash83
- Pallone d'oro
Mi va bene, trovatemi un terzino destro forte e vinciamo il mondiale con quella squadra
- Gooner
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Mi va bene, trovatemi un terzino destro forte e vinciamo il mondiale con quella squadra
CASILLAS
RAMOS - PUYOL - PIQUE' - CAPDEVILA
XAVI - XABI ALONSO - INIESTA
FABREGAS
VILLA - TORRES
Credo che questi siano leggermente favoriti rispetto a noi
- crash83
- Pallone d'oro
0-0 ...
Per me Italia-Spagna, con quella formazione che ho messio io, vinciamo noi facile (poi loro con quel centrocampo non ci giocano ). Siamo superiori quasi in tutti i ruoli, l'unico in cui soffriamo è il centrocampo ma qualche fenomeno ce l'abbiamo anche noi... sarebbe il caso di saperli mettere bene in campo e speriamo che Lippi abbia qualche spunto suo...
Per me Italia-Spagna, con quella formazione che ho messio io, vinciamo noi facile (poi loro con quel centrocampo non ci giocano ). Siamo superiori quasi in tutti i ruoli, l'unico in cui soffriamo è il centrocampo ma qualche fenomeno ce l'abbiamo anche noi... sarebbe il caso di saperli mettere bene in campo e speriamo che Lippi abbia qualche spunto suo...
- crash83
- Pallone d'oro
Piuttosto, allo stato attuale, vedendo le formazioni che gli allenatori hanno schierato in questi ultimi due anni, il mondiale lo vincerebbe a mani non basse, di più, il Brasile... Speriamo in errori nelle convocazioni come nel 2006 per le varie squadre.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma cosa? ahahahacrash83 ha scritto: Siamo superiori quasi in tutti i ruoli
Dai, sei ironico..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
we Da' non pazziare nemmeno, Hugo è fortissimo!
Buffon
Campagnaro* Nesta Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Marchisio
Camoranesi Totti Cassano
*Zambrotta da valutare le condizioni, ma mi sa che...in alternativa c'è l'ottimo Maggio visto con la Svezia, anche se da testare. Altrimenti, boooooh...
Buffon
Campagnaro* Nesta Chiellini Criscito
De Rossi Pirlo Marchisio
Camoranesi Totti Cassano
*Zambrotta da valutare le condizioni, ma mi sa che...in alternativa c'è l'ottimo Maggio visto con la Svezia, anche se da testare. Altrimenti, boooooh...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
Son pazzo? Forse, ma con quella squadra, se Totti è Totti, basta che due o tre giocatori chiave stanno bene che vinciamo, sono abbastanza sicuro di questo. Loro per vincere devono stare bene tutti, sono un collettivo più forte di noi senza dubbio ma quel qualcosa in più per vincere il mondiale è un'alchimia particolare che non è detto trovino; e poi tecnicamente, ruolo per ruolo. li sovrastiamo in almeno metà squadra (Buffon, Nesta, Chiellini, Pirlo, Totti almeno) e ce la giochiamo in altri ruoli. A noi serve la condizione di qualche giocatore importante e un allenatore lucido nel leggere i momenti, a partire dalle convocazioni.Dade85 ha scritto:Ma cosa? ahahahacrash83 ha scritto: Siamo superiori quasi in tutti i ruoli
Dai, sei ironico..
Te lo dice uno che nel 2006, prima ancora di Calciopoli, si giocò 10 euro sulla vittoria del Mondiale dell'Italia (peraltro insieme a Klose capocannoniere ). Oh, poi mi posso sbagliare eh, e usciamo ai gironi. Ma con quella squadra ce la giochiamo contro tutte, credimi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ce la giocheremmo anche ma dimmi il folle che scambierebbe Xavi-Iniesta con qualcuno dei nostri.
E anche su Chiellini io dubito di brutto, se devo proprio scegliere mi prendo Piquè.
Alla fine avremmo coda ed eventuale testa con Totti superiore ma il resto è da pregare e basta.. a
Al Mondiale 2006 abbiamo vinto con buon merito e discreta fortuna, probabilmente non con la squadra migliore ma non dimentichiamolo, in uno dei momenti peggiori di molte nazionali.
Condizione che può riverificarsi tra 7 mesi, perchè no, anche se mi pare strano.. soprattutto Brasile e Spagna, anche in caso di epidemia, hanno un bagaglio di giocatori notevoli.. noi per vincere dovremmo aggrapparci alla condizione quasi d'utopia che i nostri stiano tutti al massimo e gli altri no.
E anche su Chiellini io dubito di brutto, se devo proprio scegliere mi prendo Piquè.
Alla fine avremmo coda ed eventuale testa con Totti superiore ma il resto è da pregare e basta.. a
Al Mondiale 2006 abbiamo vinto con buon merito e discreta fortuna, probabilmente non con la squadra migliore ma non dimentichiamolo, in uno dei momenti peggiori di molte nazionali.
Condizione che può riverificarsi tra 7 mesi, perchè no, anche se mi pare strano.. soprattutto Brasile e Spagna, anche in caso di epidemia, hanno un bagaglio di giocatori notevoli.. noi per vincere dovremmo aggrapparci alla condizione quasi d'utopia che i nostri stiano tutti al massimo e gli altri no.
Ultima modifica di Gooner il 01.12.09 - 14:19, modificato 1 volta in totale.