Questa è la rosa:
PORTIERI : Doni Lobont Rubinho
DIFENSORI : Criscito Santon Mantovani Kjaer Gamberini Mexes Zuniga Chivu
CENTROCAMPISTI : Camoranesi Doni Mannini Pizarro Stankovic Candreva Datolo Bertolo
ATTACCANTI : Trezeguet Totti Milito FloroFlores Calaiò Ronaldinho
Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica: gioco senza portiere ormai da un mese quasi e non posso sempre sperare nelle triplette di Totti. A centrocampo mi sono calati a picco alcuni giocatori, contemporaneamente, (Camoranesi, Mannini, Stankovic). Per fortuna mi stanno salendo di condizione i romanisti. Davanti non ho problemi, infortuni permettendo (e non ne ho avuti pochi finora, a dire il vero... attendo ancora Gamberini, Trezeguet e Santon)
Voglio chiedervi un'opinione: su quali giocatori posso puntare nelle prossime giornate come "blocco" (o quasi), quali è meglio far attendere per un pò in attesa di una forma migliore, al di là del calendario, e qualche considerazione anche sui moduli (è un fantacalcio con modificatori di tutti i ruoli stile Pro). Potete darmi suggerimenti sia a prescindere dal calendario, come stati di forma diciamo, sia considerando il calendario nelle prossime giornate almeno fino a Natale
Attendo tutti i vostri suggerimenti e considerazioni, di qualunque tipo