Film 2009
- Leonessa76
- Panchinaro
- Nome:Massimiliano
- Località:Concesio (Provincia di Brescia) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io 2 settimane fa' sono andato al cinema a vedere "2012" ed e' stato bellissimo con grandi effetti speciali.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Film 2009
Io non ho coraggio a vedere 2012.. ho visto una mezzoretta e penso che il voto oscillerà tra il 4 e il 5..
In compenso sono curioso di vedere Dorian Gray
In compenso sono curioso di vedere Dorian Gray
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cado dalle Nubi
Un film di Gennaro Nunziante.
Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona.
Commedia, - Italia 2009.
Medusa uscita venerdì 27 novembre 2009.
Voto. 5,5.
Non fa tanto ridere, è banale. Fa ridere solo il leghista
Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona.
Commedia, - Italia 2009.
Spoiler! :
Ultima modifica di Gooner il 09.12.09 - 12:40, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Cado dalle Nubi
Commedia, - Italia 2009.
Voto. 5,5.Spoiler! :
ma è bello mi ha ftt ridere tnt
anche a me è piaciuto molto
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh ragazzi cosa pretendete??Dade l'è un pulentùn, le uniche battute che avrà capito sono appunto quelle del leghista.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACIREALE1946 ha scritto:
ma è bello mi ha ftt ridere tnt
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Cado dalle Nubi
Commedia, - Italia 2009.
Voto. 5,5.Spoiler! :
per me è fantastico e le canzoni di zalone mi son sempre piaciute, il film lo consiglio vivamente,
voto 8 pieno
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Gooner
- Pallone d'oro
Sì vabbè, ma posso fidarmi di uno che scrive "mi ha ftt ridere tnt"..
Dai, casso
Ps. Scherzo, eh
Pps. A me Checco Zalone faceva spanciare a Zelig ma giudichiamo il film per quello che è.
Storia banale, stereotipi a manetta, politically correct al massimo.
Battute che fan ridere, non lo nego.. ma ormai il canovaccio è tracciato e (a volte) tremendamente prevedibile.
Cioè, un'oretta e mezza passa e ci si diverte.. ma il film fa schifetto al porco, dai.
Dai, casso
Ps. Scherzo, eh
Pps. A me Checco Zalone faceva spanciare a Zelig ma giudichiamo il film per quello che è.
Storia banale, stereotipi a manetta, politically correct al massimo.
Battute che fan ridere, non lo nego.. ma ormai il canovaccio è tracciato e (a volte) tremendamente prevedibile.
Cioè, un'oretta e mezza passa e ci si diverte.. ma il film fa schifetto al porco, dai.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si concordo Dade, la trama è molto campata in aria e anche le situazioni sono spesso prevedibili.Però non ci aspettavamo ovviamente un film con una grandissima storia o effetti speciali stile Hollywood.Non vale gli 8 € del cinema, ma per farsi due risate in casa va bene
- Gooner
- Pallone d'oro
Planet 51
Un film di Jorge Blanco, Javier Abad, Marcos Martínez.
Con Justin Long, Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Gary Oldman.
Animazione,
Ratings: Kids, durata 91 min.
Moviemax uscita venerdì 20 novembre 2009.
Bellino. Idea abbastanza originale, realizzazione discreta, sfondi veramente curati.
Il robottino fa spanciare, anche se fa il verso troppo evidente a quello di Wall-e (abbè, un robot è un robot).
Voto. 6/7
Un film di Jorge Blanco, Javier Abad, Marcos Martínez.
Con Justin Long, Dwayne Johnson, Seann William Scott, Jessica Biel, Gary Oldman.
Animazione,
Ratings: Kids, durata 91 min.
Moviemax uscita venerdì 20 novembre 2009.
Spoiler! :
Il robottino fa spanciare, anche se fa il verso troppo evidente a quello di Wall-e (abbè, un robot è un robot).
Voto. 6/7
- Gooner
- Pallone d'oro
Recuperato anch'io dopo un anno.Vis Pesaro ha scritto:L'ho visto stasera. Un film che merita. Mi ha commosso.Alexito90 ha scritto:The Millionaire
Regia: Danny Boyle
Sceneggiatura: Simon Beaufoy
Attori: Anil Kapoor, Dev Patel, Mia Drake
Fotografia: Anthony Dod Mantle
Montaggio: Chris Dickens
Musiche: A.R. Rahman
Produzione: Celador Films
Distribuzione: Lucky Red
Paese: Gran Bretagna, USA 2008
Uscita Cinema: 05/12/2008
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 120 Min
Bel film, davvero ben realizzato. A primo impatto potrebbe sembrare qualcosa di troppo stereotipato ed ingabbiato nei soliti canoni dei film americani. E invece no: questa "contaminatio generis" operata da Danny Boyle finisce per diventare un film davvero coinvolgente, in cui bene si mischiano la purezza dei bambini delle baraccopoli indiane, e l'estrema crudeltà di chi cerca di speculare sulle loro vite. Film pluri-vittorioso la notte degli Oscar: dal mio punto di vista, premi meritati.Spoiler! :
Nota di merito per la colonna sonora realizzata da Rahman: musiche davvero eccelse, impossibile non apprezzare il legame che si instaura tra le scene del film e le relative musiche, anche per chi non gradisce particolarmente il genere.
Voto: 8/8,5
Gli 8 oscar sono ampiamente meritati.
Voto: 10
Film veramente ben fatto, coinvolgente, emozionante.
Bellissimo lo spaccato sulle baraccopoli indiane
Voto. 9
Ps. Ma quanto bella è Freida Pinto
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La prima mezzora è la più pesante e noiosa...ti consiglio di vedere il resto, più che altro per l'inventiva.Dade85 ha scritto:Io non ho coraggio a vedere 2012.. ho visto una mezzoretta e penso che il voto oscillerà tra il 4 e il 5..
A chi mi chiede "com'è?", rispondo sempre:" non è bellissimo ma è da vedere".
Non riesco ad esprimere il concetto con altre parole
Te lo dice uno che ama films di tutt'altro genere
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
The Wrestler
Un film di Darren Aronofsky.
Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis, Todd Barry.
Drammatico, durata 109 min. - USA 2008.
Lucky Red uscita venerdì 6 marzo 2009.
Il tema non è una novità assoluta però è sviluppato abbastanza bene.
Buonino l'intreccio privato-sociale anche se a volte troppo abbozzato.. verosimilmente viene impiegato troppo tempo all'inizio per presentare il wrestling (anche se non è male conoscere usi e abitudini, nonchè trucchettini del mestiere) e poi il ritmo aumenta velocissimo quando bisogna scavare sulla personalità dell'uomo e non dell'atleta. Insomma, alla fine risulta troppo corto. Il finale può starci ampiamente ma bisognava sviluppare qualcosina prima. In complesso bel film che aveva grandi potenzialità non sfruttate del tutto
Voto. 7,5
Un film di Darren Aronofsky.
Con Mickey Rourke, Marisa Tomei, Evan Rachel Wood, Mark Margolis, Todd Barry.
Drammatico, durata 109 min. - USA 2008.
Lucky Red uscita venerdì 6 marzo 2009.
Spoiler! :
Buonino l'intreccio privato-sociale anche se a volte troppo abbozzato.. verosimilmente viene impiegato troppo tempo all'inizio per presentare il wrestling (anche se non è male conoscere usi e abitudini, nonchè trucchettini del mestiere) e poi il ritmo aumenta velocissimo quando bisogna scavare sulla personalità dell'uomo e non dell'atleta. Insomma, alla fine risulta troppo corto. Il finale può starci ampiamente ma bisognava sviluppare qualcosina prima. In complesso bel film che aveva grandi potenzialità non sfruttate del tutto
Voto. 7,5
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo visto anche io bel film e concordo sul finale che poteva essere diverso
IL TRAPIANTO E' VITA!