ITALIA
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' tutto vero quello che dici, però i nostri giocatori (parlo dei migliori: Buffon, Totti, Nesta, Pirlo e giù gli altri) hanno una cosa in più rispetto agli altri: hanno già vinto un mondiale, non è poco in una competizione che dura un mese: è lo stesso discorso della Champions League, ma portato all'estremo. Quando hai classe, la testa e l'esperienza dei migliori, nulla è precluso e parti sempre davanti agli altri (pensa alla Francia nelle ultime edizioni: parte sempre indietro poi trascinata da Zidane arriva sempre alla fine, eppure non aveva una grande squadra). Noi se non sbagliamo le convocazioni abbiamo ancora una grande squadra, ne sono certo...
Per me, per fare meno danni possibili, prendi l'11 base (o il 14 base) che ha vinto nel 2006, togli Grosso, Zambrotta, Toni, Perrotta e ci metti Chiellini, Cassano, Marchisio e un terzino destro all'altezza, e il gioco è fatto. Se poi trovi Xavi-Iniesta e tutta la Spagna nelle stesse condizioni di questi ultimi mesi, oppure il Brasile che non sbaglia un nome nelle convocazioni, pace... ma tecnicamente, in senso assoluto, non siamo inferiori, anzi, abbiamo delle stelle nei ruoli chiave...
Per me, per fare meno danni possibili, prendi l'11 base (o il 14 base) che ha vinto nel 2006, togli Grosso, Zambrotta, Toni, Perrotta e ci metti Chiellini, Cassano, Marchisio e un terzino destro all'altezza, e il gioco è fatto. Se poi trovi Xavi-Iniesta e tutta la Spagna nelle stesse condizioni di questi ultimi mesi, oppure il Brasile che non sbaglia un nome nelle convocazioni, pace... ma tecnicamente, in senso assoluto, non siamo inferiori, anzi, abbiamo delle stelle nei ruoli chiave...
Ultima modifica di crash83 il 01.12.09 - 14:35, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ma allora Cannavaro non è bollito!
Ambrosini ce lo scordiamo, già per portare Cassano dovremmo fare una manifestazione in piazza (anche se io lo vorrei Ambro); Aquilani è ottimo, ma gioca? Sta bene? Altrimenti sicuramente è nei 23 per me (e anche per Lippi spero). Speriamo di non vedere Gattuso e Montolivo piuttosto... Pirlo, De Rossi, Marchisio, Palombo, Aquilani, Ambrosini, Camoranesi è il mio centrocampo ideale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premessa, e non è una frase fatta: al Mondiale può succedere tutto, figurarsi parlandone 8 mesi prima...
Premessa numero due: non sono tanto convinto che ci ripeteremo...
Detto questo, sul discorso in generale tendo a pensarla come Crash
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io punterò i miei soldi sull'InghilterraDaniste ha scritto:Premessa, e non è una frase fatta: al Mondiale può succedere tutto, figurarsi parlandone 8 mesi prima...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro
Io sul Brasile, purtroppo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me per esclusione tocca la Spagna (anche se tiferò Inghilterra)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
Gli attaccanti dell'Italia al mondiale
... secondo voi quali deve convocare Lippi? Diciamone al massimo 6, dai.
Per me i più meritevoli sono : Gilardino , Del Piero, Di Natale, Totti , Borriello , Pazzini.
Ce ne sarebbero tanti altri: Matri, Toni, Iaquinta, Amauri, Quagliarella, G.Rossi, Cassano se torna ai livelli di pochi mesi fa, e qualcun altro.
Io però, per esperienza, per bravura durante questa stagione, per ragioni tattiche e per stato di forma da qui a giugno, penso che quei 6 che ho citato potrebbero essere i migliori. Con il diritto che mi riservo di cambiarne uno o due (magari Pazzini o Borriello con Toni o Iaquinta , se torna il cavallo di pochi mesi fa).
Voi che dite?
Per me i più meritevoli sono : Gilardino , Del Piero, Di Natale, Totti , Borriello , Pazzini.
Ce ne sarebbero tanti altri: Matri, Toni, Iaquinta, Amauri, Quagliarella, G.Rossi, Cassano se torna ai livelli di pochi mesi fa, e qualcun altro.
Io però, per esperienza, per bravura durante questa stagione, per ragioni tattiche e per stato di forma da qui a giugno, penso che quei 6 che ho citato potrebbero essere i migliori. Con il diritto che mi riservo di cambiarne uno o due (magari Pazzini o Borriello con Toni o Iaquinta , se torna il cavallo di pochi mesi fa).
Voi che dite?
Ultima modifica di crash83 il 21.02.10 - 23:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gli attaccanti dell'Italia al mondiale
scordati Pazzini e Del Piero...un posto è già di Iaquinta a prescindere. Un altro di G.Rossi, Quagliarella e Gilardino.
Se torna Totti anche.
Rischia di star fuori quello che per me, al momento, dovrebbe essere il titolare dell'attacco della Nazionale, alias Borriello.
Amauri e Matri non esistono proprio.
Se torna Totti anche.
Rischia di star fuori quello che per me, al momento, dovrebbe essere il titolare dell'attacco della Nazionale, alias Borriello.
Amauri e Matri non esistono proprio.
Un saluto a tutti.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino, Di Natale e Borriello su tutti. Gli altri se la giocano tutti, purtroppo Totti compreso, ad eccezione di Cassano che non ci sarà 1000%
- crash83
- Pallone d'oro
Sì e Di Natale no? Il Tavernello a cena no eh, Gaetà
-
- Pallone d'oro
ti dirò: se Totti torna l'indiziato a restare fuori per me è proprio lui.crash83 ha scritto:Sì e Di Natale no? Il Tavernello a cena no eh, Gaetà
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro
No, secondo me no.
Di Natale è l'unico di tutti gli attaccanti che abbiamo citato che può giocare come esterno sinistro in un ipotetico tridente (Lippi ama il tridente con due esterni larghi). Speriamo di non vedere robe come Pepe
Di Natale è l'unico di tutti gli attaccanti che abbiamo citato che può giocare come esterno sinistro in un ipotetico tridente (Lippi ama il tridente con due esterni larghi). Speriamo di non vedere robe come Pepe
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iaquinta, Di Natale, Totti, Borriello, Gilardino, Immobile
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
beh, se torna Totti di certo ti puoi scordare il tridente. 4-4-2 fisso. (lo penso in ogni caso cmq)crash83 ha scritto:No, secondo me no.
Un saluto a tutti.