Rimane sempre vigile sui giovani talenti del calcio mondiale la Juventus. Stando a quanto rivelato dal portale francese Les Transferts du Foot, infatti, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su due giovanissimi svedesi: Robin Soder e Niklas Bärkroth. I due, entrambi attaccanti, sono attaccanti e rispettivamente nati nel '91 e nel '92. Entrambi, di proprietà del Goteborg, potrebbero sbarcare a Torino già a gennaio, una volta concluso il campionato svedese.
Calciomercato Juventus 2009-2010
Moderatore:MrVaridoianis
Due giovani svedesi per la Juve
02.10.2009 17:00 di Andrea Lolli tuttojuve.comRimane sempre vigile sui giovani talenti del calcio mondiale la Juventus. Stando a quanto rivelato dal portale francese Les Transferts du Foot, infatti, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su due giovanissimi svedesi: Robin Soder e Niklas Bärkroth. I due, entrambi attaccanti, sono attaccanti e rispettivamente nati nel '91 e nel '92. Entrambi, di proprietà del Goteborg, potrebbero sbarcare a Torino già a gennaio, una volta concluso il campionato svedese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato Juventus 2009-2010
Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Tuttojuve.com e delle dichiarazioni del procuratore di Molinaro lasciano presagire un suo addio ai bianconeri, magari già da gennaio.
Il terzino potrebbe raggiungere Ranieri a Roma.
Magari ce cascano...
:ride:
Il terzino potrebbe raggiungere Ranieri a Roma.
Magari ce cascano...
:ride:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
corrieredellosport.it riporta la possibilità di prendere Behrami a gennaio. Sinceramente sarebbe un gran colpo, secondo me.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibile.
Il West Ham sta in cattive acque e Behrami è un rincalzo al momento, terzino destro gioca Faubert... a centrocampo ne hanno..
Il West Ham sta in cattive acque e Behrami è un rincalzo al momento, terzino destro gioca Faubert... a centrocampo ne hanno..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mattpre
- Panchinaro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve svecchia l'attacco. E' lotta col Milan per Dzeko
Secondo radiomercato a fine stagione uno tra Del Piero, Trezeguet, Iaquinta e Amauri lascerà sicuramente la Juventus: pare ormai assodato infatti che il club bianconero vuole "svecchiare" il proprio reparto avanzato.
Resta però il dubbio di quali potrebbero essere i nuovi innesti. La società piemontese continua a seguire Edin Dzeko (23 anni), sul quale c'è anche l'interesse del Milan, e André-Pierre Gignac (23 anni) e il giovanissimo brasiliano Kardec, tre attaccanti di grosso spessore ma che potrebbero risultare inutili qualora dovesse essere confermato l'attuale modulo; in caso si puntasse ancora sul 4-2-3-1
In tal caso la priorittà diventerebbe l'acquisto di un forte attaccante esterno; in questo caso tornerebbero in auge i nomi di Giuseppe Rossi e David Silva, e potrebbe trovare conferma l'interesse per Ireneusz Jelen.
cosa ne pensate fa bene a cambiare in attacco anche i risultati per il reparto offensivo sono ottimi ?
Resta però il dubbio di quali potrebbero essere i nuovi innesti. La società piemontese continua a seguire Edin Dzeko (23 anni), sul quale c'è anche l'interesse del Milan, e André-Pierre Gignac (23 anni) e il giovanissimo brasiliano Kardec, tre attaccanti di grosso spessore ma che potrebbero risultare inutili qualora dovesse essere confermato l'attuale modulo; in caso si puntasse ancora sul 4-2-3-1
In tal caso la priorittà diventerebbe l'acquisto di un forte attaccante esterno; in questo caso tornerebbero in auge i nomi di Giuseppe Rossi e David Silva, e potrebbe trovare conferma l'interesse per Ireneusz Jelen.
cosa ne pensate fa bene a cambiare in attacco anche i risultati per il reparto offensivo sono ottimi ?
«Trezeguet è felice di restare alla Juve»
L'agente Caliendo: «Ringrazio i dirigenti bianconeri per come hanno trattato David»
L'agente Caliendo: «Ringrazio i dirigenti bianconeri per come hanno trattato David»
TORINO, 16 novembre - « Trezeguet è felice alla Juve, ma per il futuro non posso dare niente per scontato». Antonio Caliendo, agente del bomber francese parla del suo futuro a Sky Sport 24: «Lui ha sangue argentino nelle vene, quindi, è un sudamericano per natura. I sudamericani, oltre ai soldi, se non sono felici nello svolgere la oro attività, in un posto che non li rende felici, si rendono un po' insofferenti. Ma, devo dire grazie anche alla Juve e ai suoi dirigenti, che hanno fatto si che il giocatore si trovasse a proprio agio, grazia anche al suo rendimento del'ultimo periodo. Quando c'è questo rendimento, vuol dire che i giocatore è contento ed è felice di rimanere alla Juventus. Per quel che riguarda il futuro, io non posso fermare il mercato e non posso dare mai niente per scontato, perché c'è anche la Juventus dall'altra parte, che decide il destino dei suoi calciatori. Trezeguet ha ancora molto da dare, e lo sta dimostrando in questo periodo».
corrieredellosport.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Amauri via a gennaio?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè? Dici tanto abbiamo tante punte sane?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, lo dico perchè l'ho sentito. Comunque da sostituire subito.
Spoiler! :
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel giocatore, ma è inutile comprare pacchi di giocatori e poi non saperli collocare. Io per prima cosa spenderei i soldi per costruire uno staff dirigenziale serio, con contratti pluriennali e progetti seri e chiari. In seconda battuta ripartirei dal gruppo attuale, comprando al massimo un esterno destro di centrocampo riserva di Camoranesi, un difensore centrale con i fiocchi e riscattando infine Caceres... Poi non vedo grosse necessità, al momento.
- gianplecce
- Pallone d'oro
io cambierei innanzitutto il presidente.
- crash83
- Pallone d'oro
E' stato appena eletto
- gianplecce
- Pallone d'oro
e già faceva schifo prima dell'elezione.
un agnelli deve prendere le redini :yesss: mi andrebbe bene anche Lapo ormai.
un agnelli deve prendere le redini :yesss: mi andrebbe bene anche Lapo ormai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiago: "Non ho intenzione di andar via"
"Via dalla Juventus? Sono solo speculazioni giornalistiche". Il centrocampista portoghese Tiago - ai microfoni del quotidiano Record - ha ribadito quest'oggi di non avere alcuna intenzione di lasciare il club torinese a gennaio. "Non c'è nulla di vero in quello raccontato in questi giorni - ha proseguito l'ex calciatore di Porto e Olympique Lione -. Non è mia intenzione lasciare la Juventus".
Ultima modifica di Meridiano il 10.12.09 - 19:59, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve su Candreva
Alessio Secco sta lavorando per Antonio Candreva (22). Il livornese ha dimostrato in azzurro di essere un mediano completo sia nel difendere che nell'attaccare e Marcello Lippi stravede per lui.
Questa notizia proveniente da Livorno fa pensare che attualmente il futuro direttore tecnico della Juve sarà Marcello Lippi in quanto tutti i movimenti di mercato della Juve sono orientati sui giocatori che l'attuale ct consiglia. Secco ha già parlato con il Livorno (che tra l'altro ha chiesto Ariaudo, ma il giovane difensore bianconero è stato promesso al Cagliari) e sta iniziando a colloquiare con l'Udinese. Il cartellino di Cadreva, infatti, è di proprietà dei friulani i quali, pur avendo ceduto il giovane in prestito al Livorno con il diritto di rscatto, hanno in mano il controriscatto.
Pertanto gli interlocutori di Secco sono loro. Il prezzo del cartellino è stato fissato dall'Udinese intorno agli otto milioni.
Fonte: tuttojuve.com
Alessio Secco sta lavorando per Antonio Candreva (22). Il livornese ha dimostrato in azzurro di essere un mediano completo sia nel difendere che nell'attaccare e Marcello Lippi stravede per lui.
Questa notizia proveniente da Livorno fa pensare che attualmente il futuro direttore tecnico della Juve sarà Marcello Lippi in quanto tutti i movimenti di mercato della Juve sono orientati sui giocatori che l'attuale ct consiglia. Secco ha già parlato con il Livorno (che tra l'altro ha chiesto Ariaudo, ma il giovane difensore bianconero è stato promesso al Cagliari) e sta iniziando a colloquiare con l'Udinese. Il cartellino di Cadreva, infatti, è di proprietà dei friulani i quali, pur avendo ceduto il giovane in prestito al Livorno con il diritto di rscatto, hanno in mano il controriscatto.
Pertanto gli interlocutori di Secco sono loro. Il prezzo del cartellino è stato fissato dall'Udinese intorno agli otto milioni.
Fonte: tuttojuve.com
IL TRAPIANTO E' VITA!