Quaresma [BESIKTAS]

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: QUARESMA al CHELSEA

Messaggio da MrVaridoianis » 03.02.09 - 23:33

madovedobbiamoandare ha scritto:In fin dei conti è o non è il bidone d'oro 2009?
http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/
:down:
E come no. Un bidone pagato a peso d'oro!

Più bidone d'oro di lui... :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 04.02.09 - 13:02

A mio parere non è una gran sorpresa che abbia fatto male, non mi ha mai convinto nemmeno prima :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 05.02.09 - 00:05

Vabbè, ci stanno questi giocatori che nelle piccole fanno i fenomeni mentre arrivati nelle big sono dei flop (vedi anche Gila,il Bianchi della reggina di mazzarri, ecc) e per Quaresma è la seconda volta che fa flop in una grande squadra Barça prima e Inter poi..
Ultima modifica di eagles il 05.02.09 - 00:07, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Quaresma

Messaggio da Meridiano » 01.12.09 - 07:48

Non c'è alcuna lesione grave per Ricardo Quaresma, infortunatosi nel corso di Inter-Fiorentina. L'ala portoghese, così, fa tirare un sospiro di sollievo a Mourinho: per lui solo uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio destro. La lesione non necessita di intervento e il calciatore, da domani, avvierà il trattamento riabilitativo. In ogni caso, il Trivela salterà sicuro la Juventus, mentre potrà esserci Wesley Sneijder con ogni probabilità.

Fonte: Inter.it
Ultima modifica di Meridiano il 13.04.10 - 08:35, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Infortunio Quaresma

Messaggio da totti77 » 01.12.09 - 13:52

uff, proprio ora che poteva essere rilanciato...vabbè, almeno nn è grave
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.12.09 - 15:49

Gaetà, per completare il tuo 'tridente delle meraviglie', vicino a Quaresma e Calaiò chi ci mettiamo?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.12.09 - 20:30

RUMePERA ha scritto:Gaetà, per completare il tuo 'tridente delle meraviglie', vicino a Quaresma e Calaiò chi ci mettiamo?
Vabbuò mò non esageriamo...ammetto che mi piacerebbe allenarlo perchè è una scommessa, un giocatore talentuoso ma che va modellato (ricordo che C.Ronaldo è quello che è oggi grazie a Ferguson che l'ha plasmato alla grande, prima era tutto fumo e niente arrosto, appunto un pò come Quaresma)...è stimolante l'idea di fare un lavoro del genere.
Diciamo cmq che in un "tridente delle meravigle b/c" accanto a Quaresma e Calaiò potrei piazzarci un...mmm...Floro Flores, via.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.09 - 20:52

totti77 ha scritto:un giocatore talentuoso ma che va modellato (ricordo che C.Ronaldo è quello che è oggi grazie a Ferguson che l'ha plasmato alla grande, prima era tutto fumo e niente arrosto, appunto un pò come Quaresma)
Sì, un giocatore che ha 26 anni e va modellato, dopo aver fallito già in 3 campionati... Cristiano Ronaldo a 23 anni al Manchester segnava 42 gol stagionali :asd:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.12.09 - 21:02

crash83 ha scritto:
totti77 ha scritto:un giocatore talentuoso ma che va modellato (ricordo che C.Ronaldo è quello che è oggi grazie a Ferguson che l'ha plasmato alla grande, prima era tutto fumo e niente arrosto, appunto un pò come Quaresma)
Sì, un giocatore che ha 26 anni e va modellato, dopo aver fallito già in 3 campionati... Cristiano Ronaldo a 23 anni al Manchester segnava 42 gol stagionali :asd:
abbè, mica ho detto che diventerà c.ronaldo se uno lo plasma bene...però può diventare un ottimo giocatore, c'è gente che è esplosa anche a 30 e passa anni, non vedo perchè non può farlo lui.
Un saluto a tutti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.09 - 21:15

Sì tipo Amauri che dopo 3 anni è finito ... mannaggia la miseriaccia ... il giocatore buono è buono subito, guarda Pato, Rooney e compagnia bella. Più facile peggiorare che migliorare oltre una certa età purtroppo; magari becchi la stagione buona, ma quello sei; puoi migliorare nella tecnica (Quaresma ce ne ha pure e non ha problemi su questo), ma tutto il resto ormai è quello... Poi magari gli devi dare continuità e plasmarli i giocatori, ma al momento Quaresma sembra proprio un incompiuto e va verso i 30; il suo errore se vuoi sapere come la penso è stato non andare al Genoa, lì sì che sarebb cresciuto tatticamente e di testa :;):
Ultima modifica di crash83 il 01.12.09 - 21:16, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 01.12.09 - 21:27

mah, un giocatore non è che deve essere per forza un fenomeno per piacermi...magari fa una carriera non da grande squadra per le potenzialità (inespresse) che ha ma non per questo non mi può stuzzicare la fantasia.
un esempio può essere lo stesso Calaiò (rovinato da Reja) o, per dirne uno non famosissimo, Claudio Ferrarese.
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.12.09 - 23:07

crash83 ha scritto:Sì tipo Amauri che dopo 3 anni è finito ... mannaggia la miseriaccia ... il giocatore buono è buono subito, guarda Pato, Rooney e compagnia bella. Più facile peggiorare che migliorare oltre una certa età purtroppo; magari becchi la stagione buona, ma quello sei; puoi migliorare nella tecnica (Quaresma ce ne ha pure e non ha problemi su questo), ma tutto il resto ormai è quello... Poi magari gli devi dare continuità e plasmarli i giocatori, ma al momento Quaresma sembra proprio un incompiuto e va verso i 30; il suo errore se vuoi sapere come la penso è stato non andare al Genoa, lì sì che sarebb cresciuto tatticamente e di testa :;):
Mettilo nell'udinese o nella fiorentina e vedi che ti fa 20 gol perchè li ci sono allenatori mentre alla Juve no.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.09 - 23:09

Sì bum ottanta. Amauri se riesce a fare almeno 35 partite continue ne sarei felice, invece tra infortuni e cali di forma improvvisi ha dimostrato di essere un giocatore che fa mezza stagione. Non mi servono 25 gol da lui, mi basta la continuità che in carriera non mi pare abbia mai avuto.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.12.09 - 23:16

19angelo85 ha scritto:vedi che ti fa 20 gol
Ma quando li ha fatti 20 goal.. manco al Palermo che giocavano tutti per lui.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 01.12.09 - 23:27

A Palermo ne ha fatti 15 senza tirare rigori e punizioni. Secondo me se lo metti un una squadra con un gioco può tranquillamente superare i 15. Immagino un Gilardino in questa Juve... Mamma mia...

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”