l'asta è a chiamate senza alcun ordine di ruolo da rispettare.Quindi tizio chiama un attaccante,caio subito dopo magari chiama un portiere.
Ecco il resoconto:
-in porta ho preso Sirigu,perchè per Dida chiamato per primo...)è partita un'asta sin troppo tirata...così tirata che uno dei partecipanti ha offerto tutti i suoi crediti a disposizione per il brasiliano.Io avevo anche altri obiettivi e così ho preso il giovane portiere del Palermo.Tenere Viviano e lasciare Rubinho non so quanto sia stato giusto,visto che Viviano l'ho schierato pochissime volte e continuerò ad utilizzarlo poco se il Bologna non cambia rotta,e visto che col cambio di allenatore non si sa mai cosa succede.
-difesa:Mantovani risultava tra i giocatori liberi,ma in realtà non lo era.E'stato un errore di chi gestisce il sito...
Così ho preso Astori,cedendo Zenoni.Non ho fatto altri cambi,perchè in una difesa da schierare quasi sempre a 3 avere 6-7 titolari mi sembra sufficiente e perchè sul mercato c'era davvero poca roba e si trattava di rovistare fra il letame
-centrocampo:sono riuscito a prendere Dzemaili.La questione Guberti mi ha frenato dal prendere Lanzafame,che come centrocampista mi pare un acquisto piu' che sensato nonostante parta poche volte da titolare.Dati alla mano e volendo tenere l'ala della Roma,avrei dovuto dar via Foggia,ma non me la sono sentita,perchè credo che la Lazio prima o poi dovrà pur far meglio.Lo stesso si può dire per il duo atalantino Padoin-Guarente.
Alla fine quindi sono abbastanza soddisfatto,anche se rimango con l'ansia per possibili evoluzioni nel dualismo Sirigu-Rubinho.Rimane il fatto che Rubinho non l'ha preso nessuno e quindi potrò riprenderlo io
Prossimo mercato di riparazione fra 7 turni.Credo che capiti a mercato di gennaio non ancora chiuso...mah...
Per voi è un piaciere,ma io vi ringrazio di nuovo per l'utilissima discussione.
Per la competenza vi ringrazierò dopo aver testato gli acquisti
ps:Liverani e Stendardo non li ha presi nessuno.Meglio così...