[Lega Pro] 6 Dicembre

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thejoker86
Titolare
Titolare
Messaggi:76
Iscritto il:04.09.09 - 18:51
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da thejoker86 » 03.12.09 - 15:32

Potenza - Pescara 2 @2.40 bet-at-home stake basso :no:
mi sono dovuto registrare anche a questo book per giocarla xchè negli altri questa partita è stata tolta. Putiferio in casa potenza...
02/12/2009 IL POTENZA ha fatto boom. Un’esplosione rumorosa alla ripresa della preparazione dopo la sconfitta di Portogruaro. Capuano è furibondo, entra in sala stampa sbattendo i pugni sul tavolo. “Sono stato costretto a sospendere l’allenamento - attacca - è la situazione più grave per un tecnico professionista, se dovesse succedere ancora andrò via da Potenza anche prima di domenica”. La miccia è innescata. Parte il racconto: “Prima dell’allenamento il dg Galigani ha voluto parlare alla squadra, ha relazionato al gruppo sulle difficoltà che stiamo vivendo senza dire però nulla di nuovo, nulla di particolarmente destabilizzante”. In questa circostanza, pare, Eziolino non attacca Vittorio. Almeno direttamente. “Ho iniziato il lavoro atletico e li ho visti distratti, stavano sempre a chiacchierare tra loro di quello che gli aveva appena detto Galigani senza prestare la minima attenzione alle mie indicazioni”. Capuano, infuriato, torna indietro di qualche giorno: “I giocatori avevano sottoscritto un patto anche con i tifosi - continua il condottiero - chi ha scelto di rimanere e non farsi da parte deve sputare il sangue in campo senza pensare allo stipendio che non c’è, io sono rimasto qui ad allenare gratis, loro devono rispettare la parola data se sono uomini”. La sfuriata, evidentemente, è rivolta al gruppo. “Io ho fatto la mia promessa, sono disposto a rimanere qui fino alla fine solo e soltanto per la città e per la gente, accetterei anche anche di far giocare il magazziniere, macchiarmi di una retrocessione che comunque non sarebbe a me imputabile, ma chiedo di essere messo nelle condizioni di poter lavorare sul campo, altrimenti il mio impegno non lo posso rispettare”. Capuano è un fiume in piena: “sappiate che non farò il pupazzo di nessuno - continua - nè dei giocatori nè della società, gli uomini veri mantengono la parola, io capisco i disagi che tutti stiamo vivendo ma non si possono rinnegare gli impegni presi. Già da domani (oggi, ndr) il primo che scende in campo parlando di soldi lo caccio a calci”.

fonte: http://ilquotidianodellabasilicata.ilsole24ore.com/
pescara che dopo il passo falso con il foggia andrà lì per vincere a tutti i costi. userò però uno stake basso perchè in queste partite che sembrano scontate e tolte dai book a volte accade la sorpresa....poi capirarai è serie c1 e le sorprese sono all'ordine del giorno, giocata che comunque vale un tentativo.
Ultima modifica di thejoker86 il 06.12.09 - 17:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:39992
Iscritto il:30.05.08 - 08:21
Nome:Angelo
Località:Foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da 19angelo85 » 03.12.09 - 17:44

A Pescara la situazione non è cosi grave ma posso assicurarti che tira una bruttissima aria.
Partita strana, valori in campo del tutto squilibrati a favore del Pescara ovviamente ma fate MOLTA attenzione

Avatar utente
gabfoggia7
Campione
Campione
Messaggi:381
Iscritto il:03.08.06 - 10:47
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da gabfoggia7 » 04.12.09 - 11:47

su potenza-pescara eviterei di giocare io...cmq vi do le mie previsioni
(consiglio di giocare le prime tre fisse + le due doppie o i due under in quanto su reggiana e novara ho dei timori):


PERUGIA - PAGANESE 1 1,50
a perugia il clima si fa rovente, serve una vittoria e il turno casalingo
con la paganese rappresenta una buona occasione


FOGGIA - CAVESE 1 1,80
cavese in un brutto periodo, foggia al contrario in buon momento senza
defezioni importanti e che contro la cavese ha trova sempre qualke stimolo...


VERONA - RIMINI 1 1,65
dopo il deludente pareggio casalingo precedente questa con il rimini è l'occasione di riscattarsi

REGGIANA - PESCINA 1 1,80
la reggiana è senz'altro una squadra strana, capace di perdere in casa col foggia ma di vincere contro
compagini di alta classifi, di norma nn la giocherei, ma la quota alta mi ha convinto


NOVARA - AREZZO 1 1,85
il novara viene da uno strepitoso momento di forma simboleggiato dalla vittoria di cremona,
l'entusiasmo si potrebbe deconcentrare i giocatori, ma un arezzo nn irresistibile in trasferta
ed una quota di 1,85 mi fanno propendere per la giocata...


ANDRIA TARANTO 1X 1,31
fattore casa

MARCIANISE - SPAL 1X 1,24
fattore casa

ALESSANDRIA - BENEVENTO under 1,50
COSENZA - PORTOGRUARO under 1,50


:;):
Ultima modifica di gabfoggia7 il 04.12.09 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

mariettone
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi:5
Iscritto il:19.02.07 - 12:27
Contatta:

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da mariettone » 04.12.09 - 23:52

19angelo85 ha scritto:A Pescara la situazione non è cosi grave ma posso assicurarti che tira una bruttissima aria.
Partita strana, valori in campo del tutto squilibrati a favore del Pescara ovviamente ma fate MOLTA attenzione
Il Potenza non sta messo molto bene in quanto Catania e Polani sono out e sono i due attaccanti titolari.

CALCIO, CAPUANO: “IL PESCARA NON TROVERA’ UNA SQUADRA ALLO SBANDO”

Consueta partitella in famiglia ieri per il Pescara con il tecnico Cuccureddu che ha mischiato le carte in vista dell’incontro di domenica a Potenza. Sono tornati a lavorare col gruppo sia Ganci sia Mengoni, mentre si è allenato a parte Tognozzi. Sempre out Bonanni e Zizzari con Verratti che rientrerà in giornata dall’amichevole di Malta giocata con la nazionale under 20 di Lega Pro.
In casa Potenza la situazione è molto tesa. Martedi il consiglio di amministrazione del club ha accettato le dimissioni del patron Postiglione. Amministratore unico della società è stato nominato Donato Arcieri. Come se non bastasse la storia del calcioscommesse e delle partite truccate, i potentini dovranno affrontare la gara col Pescara senza diversi elementi importanti. Su tutti Polani, squalificato per due giornate e Catania, il giocatore che meglio si era espresso in questa prima metà di campionato. Il tecnico Capuano dunque potrebbe passare dal collaudato 3-5-1-1 al più offensivo 3-4-3. In questo caso l’unica punta De Cesare verrebbe affiancata dagli esterni Frezza e Lucenti. Qualora dovesse essere confermato il modulo delle ultime domeniche, spazio a Nappello trequartista a supporto dell’unico terminale offensivo De Cesare.
«Sto lavorando sulla possibile formazione» - racconta il tecnico Capuano - «anche se abbiamo una miriade di problemi al di là di quelli esterni. Noi non abbiamo un grande potenziale offensivo anche perché in rosa abbiamo solo due punte. Squalificato Polani certamente ci affideremo lì davanti a De Cesare. Nelle ultime settimane Catania aveva ben fatto in posizione di trequartista ma anche lui purtroppo non sarà a disposizione».
«Il Pescara è una grandissima squadra» - va avanti l’ex tecnico della Juve Stabia - «sulla carta una delle meglio attrezzate per il salto di categoria. Sono molto tecnici però anche loro hanno dei problemi sui quali noi dovremo lavorare. Io so come va affrontato il Pescara, che certamente non troverà una squadra allo sbando».
Martedì alla ripresa degli allenamenti il tecnico è stato costretto a sospendere l’allenamento, segno della difficile situazione del sodalizio lucano: «avevo minacciato le dimissioni dopo quell’episodio perché sono una persona di grande equilibrio e di onestà intellettuale. Io vedo soltanto il campo e non guardo alle altre situazioni. Posso allenare anche gratis ma voglio l’impegno dei giocatori. Certo capisco che non è facile per nessuno. Da quando siedo in panchina solo la Ternana ha fatto più punti di noi».
«È difficile» - continua Capuano - «perché i giocatori sono comunque esseri umani. Io pretendo sempre molto e ho già chiarito con loro che se non ci stanno con la testa sono pronto ad andare via anche subito».


Per certi versi la situazione del Potenza attuale potrebbe essere paragonata al Pescara di Galderisi del periodo pre-mercato di gennaio: «no assolutamente. Le situazioni sono diametralmente opposte. A Pescara c’era già De Cecco alle spalle e la squadra si allenava sui suoi campi. Inoltre la squadra era ottima. Noi come Potenza siamo andati su tutte le cronache nazionali. Verso di noi c’è prevenzione e tutti sono contro di noi. Il Pescara aveva appoggio o meglio la pietà, per usare un termine “agricolo”, da parte di altri. Noi abbiamo l’odio addosso per qualche situazione che se venisse confermata non ci sarebbero parole per poterla giustificare».
Nelle recenti partite il Potenza ha subito gravissimi torti arbitrali. Non è un caso se gli arbitri dei match con Reggiana, Taranto e Portogruaro, assolutamente mediocri, sono stati sospesi per più turni: «abbiamo subito delle direzioni di gara devastanti. Probabilmente vogliono far pagare a noi cose che non ci appartengono. Abbiamo subito gol in fuorigioco assurdi, rigori inventati e quant’altro. Domenica col Portogruaro due espulsione ed un gol al 96esimo con 4 minuti di recupero. A Taranto un gol allo scadere in fuorigioco di almeno due metri. Il tutto senza dimenticare la partita di Reggio Emilia».
«Col Pescara e nelle prossime partite» - conclude Capuano - «mi auguro che ci sia l’onestà di chi venga ad arbitrare. Che giudichi solamente ciò che accade in campo e non quello che avviene all’esterno».



http://WWW.FORZAPESCARA.COM

mariettone
Panchinaro
Panchinaro
Messaggi:5
Iscritto il:19.02.07 - 12:27
Contatta:

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da mariettone » 05.12.09 - 01:00

Cosenza vs Portogruaro

Kickoff: 06.12.09 at 14:30 CET
Preview:

Cosenza - Portogruaro; Cosenza -0,5 @2,05 6u bet365

Il Cosenza viene dalla sconfitta per 3-1 in quel di Ravenna, risultato ingannevole in quanto il Cosenza poteva passare anche in vantaggio sullo 0-0 ma Biancolino ha sciupato l'occasione dal dischetto, poi la difesa del Cosenza ha avuto un momento di black out e son venuti i gol del Ravenna che ha sfruttato anche bene qualche ripartenza, ma il Cosenza di sicuro si è giocato la sua partita e non ha demeritato.
Ora per dimenticare questa brutta sconfitta i lupi della sila dovranno riscattarsi tra le mura amiche contro un Portogruaro che dopo una partenza sprint ora non sta attraversando di certo un buon momento ed in trasferta è uscito sconfitto dai campi della Spal, del Foggia e dell'Andria che sono tutte squadre di caratura inferiore rispetto al Cosenza che vanta una rosa di tutto rispetto per la categoria.

• Prediction = 1
• Odds = 2.05
• Stake = 6/10
• Bookmakers = Bet365
http://www.pianetabet.com
Il portale degli appassionati di scommesse sportive.

thejoker86
Titolare
Titolare
Messaggi:76
Iscritto il:04.09.09 - 18:51
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da thejoker86 » 06.12.09 - 14:16

Prendo pre match una quota in forte salita:
Perugia - Paganese 1 @1.72 188bet stake medio :v:
si prendeva a 1.40 ora sinceramente non so cosa sono tutte queste giocate pro paganese, però il grifo in casa ha un ruolino di tutto rispetto, paganese ultima in classifica. ci provo.
Ultima modifica di thejoker86 il 06.12.09 - 17:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:9599
Iscritto il:28.07.08 - 16:51
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da mogol83 » 06.12.09 - 18:09

thejoker86 ha scritto:Prendo pre match una quota in forte salita:
Perugia - Paganese 1 @1.72 188bet stake medio :v:
si prendeva a 1.40 ora sinceramente non so cosa sono tutte queste giocate pro paganese, però il grifo in casa ha un ruolino di tutto rispetto, paganese ultima in classifica. ci provo.
Hai giocato da vero professionista, applicando una strategia che sponsorizzo da tempo in questo forum.

Complimenti :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Lega Pro] 6 Dicembre

Messaggio da Meridiano » 07.12.09 - 13:08

Occhio alla partita di stasera fra Novara e Arezzo, il Novara sta andando bene e bet365 quota l'1 a 1.90, ottimo direi :;):

Novara -Arezzo 1(1.90) x(3.10) 2(4.50)
Ultima modifica di Meridiano il 07.12.09 - 13:08, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio italiano”