PS non dimenticate nel '98 quando avemmo Austria Camerun e Cile e riuscimmo a pareggiare 2-2 contro questi ultimi..
Mondiale 2010
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E che c***
PS non dimenticate nel '98 quando avemmo Austria Camerun e Cile e riuscimmo a pareggiare 2-2 contro questi ultimi..
altro che spagna
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia, ecco il girone Mondiale: N. Zelanda, Paraguay e Slov
A parte il nostro, quello inglese, e quello spagnolo, gli altri 5 gironi sulla carta mi sembrano tutti abbastanza equilibrati...in ognuno una squadra che parte favorita ma che deve stare molto attenta perchè rischia di pagare eventuali sbandate...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mondiali, Francia retrocessa. E Maradona ospite sgradito
Secondo me ne facciamo 7Dade85 ha scritto:Contro Burundi, Turkmenistan e Nazionale Zulu..
Vi avviso, se non facciamo 9 pt a giugno rompo i maroni
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia, ecco il girone Mondiale: N. Zelanda, Paraguay e
:yesss:
Ultima modifica di gianplecce il 31.05.10 - 08:56, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ci complicheremo la vita come sempre.Daniste ha scritto:Secondo me ne facciamo 7Dade85 ha scritto:Contro Burundi, Turkmenistan e Nazionale Zulu..
Vi avviso, se non facciamo 9 pt a giugno rompo i maroni

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
19angelo85 ha scritto: E i francesi??
I Francesi fanno cosi' schifo che rischiano di non qualificarsi :dance:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..Se non l'Italia..
Assodato che tutti tiferemo Italia, credo..
Se non noi, chi vorreste vedere sul trono del Mondo? (per simpatia o sincera ammirazione)
Io ne dico 3.
-> Inghilterra. Perchè più che per i giocatori ha sempre pagato per allenatori dalla tattica modesta.
Ora la generazione è ottima (tranne in porta e una punta ad affiancare Rooney, ce ne sono tanti di buoni ma nessuno di classe superiore), l'allenatore sa il fatto suo. Deve provare a vincere.
-> Spagna. Di solito, chi vince fa tendenza. E allora mi piacerebbe un gioco post2010 di stampo spagnolo. 11 giocatori capaci di accarezzare la palla e non calciarla via, la tecnica contro la mera forza fisica.
-> Un'Africana. Van bene tutte ma preferirei la Costa d'Avorio. E' l'ora dai, mondiale in casa, almeno 2-3 squadre di buon livello. Un mese non sfortunato, tanta grinta magari con molta più disciplina e il trionfo potrebbe arrivare.
Non vorrei assolutamente.
Brasile (mi annoia terribilmente veder vincere sempre le stesse)
Argentina (sarebbe il trionfo di un fallito)
Francia/Germania (non tanto per il gesto di Henry ma per il gusto retro che traspare da questa squadra.. la assimilo alla Germania)
Se non noi, chi vorreste vedere sul trono del Mondo? (per simpatia o sincera ammirazione)
Io ne dico 3.
-> Inghilterra. Perchè più che per i giocatori ha sempre pagato per allenatori dalla tattica modesta.
Ora la generazione è ottima (tranne in porta e una punta ad affiancare Rooney, ce ne sono tanti di buoni ma nessuno di classe superiore), l'allenatore sa il fatto suo. Deve provare a vincere.
-> Spagna. Di solito, chi vince fa tendenza. E allora mi piacerebbe un gioco post2010 di stampo spagnolo. 11 giocatori capaci di accarezzare la palla e non calciarla via, la tecnica contro la mera forza fisica.
-> Un'Africana. Van bene tutte ma preferirei la Costa d'Avorio. E' l'ora dai, mondiale in casa, almeno 2-3 squadre di buon livello. Un mese non sfortunato, tanta grinta magari con molta più disciplina e il trionfo potrebbe arrivare.
Non vorrei assolutamente.
Brasile (mi annoia terribilmente veder vincere sempre le stesse)
Argentina (sarebbe il trionfo di un fallito)
Francia/Germania (non tanto per il gesto di Henry ma per il gusto retro che traspare da questa squadra.. la assimilo alla Germania)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
in grassetto le squadre che passeranno il turno... :sisi:Meridiano ha scritto:
GIRONE A — Sudafrica, Messico, Uruguay, Francia.
GIRONE B — Argentina, Nigeria, Corea del Sud, Grecia.
GIRONE C — Inghilterra, Usa, Algeria, Slovenia.
GIRONE D — Germania, Australia, Ghana, Serbia.
GIRONE E — Olanda, Danimarca, Giappone, Camerun.
GIRONE F — Italia, Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia.
GIRONE G — Brasile, Corea del Nord, Costa D'Avorio, Portogallo.
GIRONE H — Spagna, Svizzera, Honduras, Cile.
Ultima modifica di Dado82 il 05.12.09 - 11:23, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: ..Se non l'Italia..
Italia ovviamente.
Poi:
Inghilterra: solo ed esclusivamente per il giocatore dal nome Steven Gerrard che merita un fottuto riconoscimento come il Pallone d'Oro e la soddisfazione di alzare un trofeo del genere come il Mondiale: sarebbe il giusto riconoscimento per un centrocampista fantastico.
Argentina: per il suo allenatore, per lo spirito Albiceleste, perchè l'ho sempre preferita al Brasile.
stop
tutto il resto è noia.
Tutti parlano del Brasile, a me sembra che questo Brasile sia a dir poco atipico, una squadra molto europea e poco spettacolare con molto equilibrio e il solo Kaka (come stella assoluta intendo).
Io spero che non vinca, perchè se ti chiami Brasile devi mantenere certe caratteristiche come lo spettacolo e per uno che tiene fuori Pato, Ronaldinho e chissà quanti me ne dimentico spero con tutto il cuore che rimangano all'asciutto.
Poi:
Inghilterra: solo ed esclusivamente per il giocatore dal nome Steven Gerrard che merita un fottuto riconoscimento come il Pallone d'Oro e la soddisfazione di alzare un trofeo del genere come il Mondiale: sarebbe il giusto riconoscimento per un centrocampista fantastico.
Argentina: per il suo allenatore, per lo spirito Albiceleste, perchè l'ho sempre preferita al Brasile.
stop
tutto il resto è noia.
Tutti parlano del Brasile, a me sembra che questo Brasile sia a dir poco atipico, una squadra molto europea e poco spettacolare con molto equilibrio e il solo Kaka (come stella assoluta intendo).
Io spero che non vinca, perchè se ti chiami Brasile devi mantenere certe caratteristiche come lo spettacolo e per uno che tiene fuori Pato, Ronaldinho e chissà quanti me ne dimentico spero con tutto il cuore che rimangano all'asciutto.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io anche dico 7 punti, per me il Paraguay non lo battiamo
PS: ricordo che si gioca di inverno, quindi beccare una squadra africana non mi avrebbe fatto schifo.
PS: ricordo che si gioca di inverno, quindi beccare una squadra africana non mi avrebbe fatto schifo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma fa freddo solo in una città montana o sbaglio?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Re: ..Se non l'Italia..
Vi dico chi non vorrei che lo vincesse, così faccio prima
1) Francia (non dovrebbero neppure esserci e invece sono nel girone più semplice, dopo il nostro)
2) Brasile (a me il gioco dei verdeoro non piace per niente e poi non sarei contento del loro sesto titolo)
3) Argentina (da quella semifinale del '90 non mi han mai fatto simpatia)
Per le altre, chi più chi meno, non ho pregiudizi. Dopo Italia, tifo Costa d'Avorio.
1) Francia (non dovrebbero neppure esserci e invece sono nel girone più semplice, dopo il nostro)
2) Brasile (a me il gioco dei verdeoro non piace per niente e poi non sarei contento del loro sesto titolo)
3) Argentina (da quella semifinale del '90 non mi han mai fatto simpatia)
Per le altre, chi più chi meno, non ho pregiudizi. Dopo Italia, tifo Costa d'Avorio.

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Per me passano:
GIRONE A — Sudafrica e Francia
GIRONE B — Argentina, Grecia
GIRONE C — Inghilterra, Usa
GIRONE D — Germania, Serbia
GIRONE E — Olanda, Giappone
GIRONE F — Italia, Slovacchia
GIRONE G — Brasile, Costa D'Avorio
GIRONE H — Spagna, Svizzera
GIRONE A — Sudafrica e Francia
GIRONE B — Argentina, Grecia
GIRONE C — Inghilterra, Usa
GIRONE D — Germania, Serbia
GIRONE E — Olanda, Giappone
GIRONE F — Italia, Slovacchia
GIRONE G — Brasile, Costa D'Avorio
GIRONE H — Spagna, Svizzera

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Una curiosità: al mondiale giocheremo ancora col logo di campioni del mondo o, avendo ieri riconsegnato la coppa, non ci spetta più?

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:...pronostico per il girone dell'Italia?
Io dico:
Italia
Nuova Zelanda
Camerun
Slovacchia