Ho una tentazione che penso proprio di soddisfare e riguarda l'attacco.
3 posti, 4 giocatori
Borriello: appena preso. Ex squadra, giocatore in forma , Milan probabilmente vincente sisi
Gilardino: non si discute.
Eto'o: il nome parla da solo, anche se dal punto di vista realizzativo sta rendendo meno è sempre un fenomeno.
Pellissier: preso 6 giornate fa, sempre messo= 0 gol fatti. Mi roderebbe troppo vederlo segnare nella mia panchina. E per me il Chievo vince.
Ora come ora in panca ci va Eto'o e con il passare del tempo ne sono sempre più convinto.
Quasi quasi oso
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quasi quasi oso
Gila e Borriello sicuri, come 3° metterei Eto'o...mi ispira più di Pellissier, anche se è parecchio che non segna...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno con Gaetano. Eto'o Gilardino Borriello, poi se Pellissier segna tanto meglio tanto è un giocatore che va a periodi.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Eto'o è da mettere