Tutto il fantacalcio minuto x minuto-15ma giornata
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mancano 3 rigori all'inter, 1 alla juve e 4-5 espulsioni (Muntari, Samuel, Chivu, Grosso, Melo sul fallo dove ha preso il giallo nel 1° tempo)...giornata disastrosa insomma per Saccani.
Per me ha rovinato la partita quando non ha dato il rigore su Sissoko per fallo di Muntari da dietro...da quel momento in poi allora ha lasciato correre di tutto e ha perso il controllo della gara.
Per me ha rovinato la partita quando non ha dato il rigore su Sissoko per fallo di Muntari da dietro...da quel momento in poi allora ha lasciato correre di tutto e ha perso il controllo della gara.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-15ma giornata
Quei rigori si fischiano solo in italia ed è una cosa scandalosa perchè qui basta che tocchi appena l'uomo ed è fallo. E' uno schifo davvero perchè è normale che se fischiano falli come quello di Samuel su Del Piero (la "pettata" per dirla alla Caressa) non si gioca a calcio. I rigori non dati all'Inter non esistono secondo me come non esiste quello a Sissoko e come non si dovevano fischiare il 50% dei falli. A volte sebra di vedere il calcio femminile... Ma facciamoli giocare, divertiamoci e non stiamo sempre li a spezzettare sto gioco. Giusta la protesta di Mou sul NON fallo di Samuel... Spinge appena e Del Piero stramazza a terra neanche lo avessero sparato. Caceres tocca il piede di Milito che a sua volta allarga la gamba per cercare l'aggancio con il difensore juventino. Ma dove siamo finiti...
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.12.09 - 01:40, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto in toto Angelo :-)
Cacchio, ho visto goal Chiellini.. lo dessero pure su sky potrei morire di seghe ma danno autogoal Lucio :-(
Cacchio, ho visto goal Chiellini.. lo dessero pure su sky potrei morire di seghe ma danno autogoal Lucio :-(
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai sparato altre 2 cartucce ma Milito Amauri e Del Piero sono rimasti a secco. Domani scende in campo l'artiglieria pesante!Dade85 ha scritto:Quoto in toto Angelo :-)
Ps Totti e GIla contro nella lega.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se danno il goal a Chiellini con mvp sono nei 10 sicuro però..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dura anche se non ho ancora capito nulla di quello che è successo.. Dai domani facciamole finire tutte 0-0 ok? Solo il Napoli 1-0 gol di Hamsik e Vucinic nella Roma. Poi stop.Dade85 ha scritto:Se danno il goal a Chiellini con mvp sono nei 10 sicuro però..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Mancano 3 rigori all'inter, 1 alla juve e 4-5 espulsioni (Muntari, Samuel, Chivu, Grosso, Melo sul fallo dove ha preso il giallo nel 1° tempo)...giornata disastrosa insomma per Saccani.
Ma che partita hai visto?
Sbagliato è stato il metro di giudizio (molto tipicamente italiano: tanti falli inutili fischiati da ambo le parti), ma tutti questi rigori per me non esistono neanche per scherzo.
L'errore grossolano di Saccani (a parte il metodo disastroso utilizzato) è stato il temporeggiare prima di cacciar via Melo. Ha fatto degenerare la partita. E tra l'altro, nerazzurri davvero indegni provocatori.. non ho mai visto Buffon perdere la pazienza, quel beota di Tiago Motta c'è riuscito.
P.S. Balotelli è davvero un imbecille.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
puoi Morire di bippp :ride:Dade85 ha scritto:Quoto in toto Angelo :-)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

nono, è ancora autogoal Lucio.Meridiano ha scritto:puoi Morire di bippp :ride:Dade85 ha scritto:Quoto in toto Angelo :-)
In gazzetta avevo già visto che lo davano a lui ma su sky no.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz capisco , Sky non prende i voti gazza, scusa 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Gol di Chiellini, la Gazza riporta cosi': complimenti Dade 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto una partita in cui quell che ho scritto è dato da fatti oggettivi, basta guardarsi una semplice moviola...se mi venite a dire cosi vuol dire che mi devo ricredere su quello che pensavo di voi, tutto qua...la prossima volta ne terrò contoAlexito90 ha scritto:![]()
Ma che partita hai visto?![]()
Un saluto a tutti.
-
totti77
- Pallone d'oro

l'unica cosa su cui hai ragione è il non fallo di Samuel su Del Piero, per il resto preferisco non commentare...le immagini a mio avviso parlano da sè e non ne vale la pena di perdere tempo :-)19angelo85 ha scritto:Quei rigori si fischiano solo in italia ed è una cosa scandalosa perchè qui basta che tocchi appena l'uomo ed è fallo. E' uno schifo davvero perchè è normale che se fischiano falli come quello di Samuel su Del Piero (la "pettata" per dirla alla Caressa) non si gioca a calcio. I rigori non dati all'Inter non esistono secondo me come non esiste quello a Sissoko e come non si dovevano fischiare il 50% dei falli. A volte sebra di vedere il calcio femminile... Ma facciamoli giocare, divertiamoci e non stiamo sempre li a spezzettare sto gioco. Giusta la protesta di Mou sul NON fallo di Samuel... Spinge appena e Del Piero stramazza a terra neanche lo avessero sparato. Caceres tocca il piede di Milito che a sua volta allarga la gamba per cercare l'aggancio con il difensore juventino. Ma dove siamo finiti...
Un saluto a tutti.
- pakifg
- Pallone d'oro

Ragazzi scusate, quindi sulla gazza han dato gol a Chiellini?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JUVENTUS - INTER : 2-1
...il resto sono solo chiacchiere e noia
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
...il resto sono solo chiacchiere e noia
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: