per completare.. su "L'Eco di Bergamo" danno autogol a LucioDade85 ha scritto:Riepilogando.
Per la Gazzetta è goal di Chiellini
Per Juventus.it goal di Chiellini
Per il Corriere è autogoal di Lucio
Per Sky autogoal di Lucio
Per Mediaset autogoal Lucio
Per Tuttosport ha segnato Zidane
Per Datasport autogoal Lucio
Allora, io ho guardato le immagini e posso dire che.
Chiellini non c'entra una fava, tocca la palla, che sbatte su Del Piero (che mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò).
La palla però è FUORI dallo specchio, Lucio la ricaccia nel cono della porta. Quindi è tecnicamente autogoal di Lucio.
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-15ma giornata
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-15ma giornata
Per me lasceranno gol di Chiellini perchè non conta il tocco di Lucio dato che non tengono conto davvero se sia nello specchio o meno, ma solo se era un tiro in porta e quello di Chiellini lo era. Del Piero non la tocca, va a vuoto.
Ma non escludo che Melo l'abbia davvero toccata. La deviazione di Lucio mi sembra non possa cambiare così tanto la traiettoria e Julio Cesar si accorge davvero tardi del cambio di direzione della palla. E poi Melo perchè dovrebbe festeggiare così tanto se non c'entra nulla? Se così fosse...sarebbe pure fuorigioco... :devil:
Ma non escludo che Melo l'abbia davvero toccata. La deviazione di Lucio mi sembra non possa cambiare così tanto la traiettoria e Julio Cesar si accorge davvero tardi del cambio di direzione della palla. E poi Melo perchè dovrebbe festeggiare così tanto se non c'entra nulla? Se così fosse...sarebbe pure fuorigioco... :devil:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho visto un pelo di Amauri che svolazzava per il campo e in quell'occasione era attaccato al pallone.
Chiamate la gazza. Gol di Amauri
Chiamate la gazza. Gol di Amauri
Ultima modifica di 19angelo85 il 06.12.09 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
E c'è chi si culla Cristiano Zanetti + 23 milioni :dance:Dade85 ha scritto:L'unico che non c'entra un casso è Felipe Melo che ha esultato come un pazzo..
Tranquillo, sei un bidone lo stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche il giornale LA SICILIA da autogol di Lucio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O se si vuol infierire Zanetti + Marchionni + 18 milioni... che affare mamma mia... :whistle:Dainelli ha scritto:E c'è chi si culla Cristiano Zanetti + 23 milioni :dance:Dade85 ha scritto:L'unico che non c'entra un casso è Felipe Melo che ha esultato come un pazzo..
Anche perchè quanto sarebbe servito Marchionni per fare il 4-2-3-1... :fight:
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.12.09 - 12:35, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Meridiano ha scritto:Anche il giornale LA SICILIA da autogol di Lucio
Iniziano a girarmi comunque perchè ho contro Lucio, ma trovavo giusto dare il gol a Chiellini... però se TUTTI tranne la Gazzetta danno autogol...porcaccia ora voglio l'autogol!
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Più che altro son riusciti a dare via l'unico giocatore con un minimo di geometrie e di verticalizzazioni: non era facile.JerryMaguire ha scritto:O se si vuol infierire Zanetti + Marchionni + 18 milioni... che affare mamma mia... :whistle:Dainelli ha scritto:E c'è chi si culla Cristiano Zanetti + 23 milioni :dance:Dade85 ha scritto:L'unico che non c'entra un casso è Felipe Melo che ha esultato come un pazzo..
Anche perchè quanto sarebbe servito Marchionni per fare il 4-2-3-1... :fight:
Convinti che Melo fosse un regista ed un mediano, invece è un mediano rozzo ma potente fisicamente con piedi da brasiliano ma non gli possono affidare il ruolo di playmaker perchè non è in grado di farlo alla Juventus.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me e ripeto per me è autogoal solare.Ho acuito un po' le distanze per far capire il "concetto".JerryMaguire ha scritto:Meridiano ha scritto:Anche il giornale LA SICILIA da autogol di Lucio
Iniziano a girarmi comunque perchè ho contro Lucio, ma trovavo giusto dare il gol a Chiellini... però se TUTTI tranne la Gazzetta danno autogol...porcaccia ora voglio l'autogol!

La palla che da Chiellini va a Lucio, nel pianeta Terra, non va in porta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss: :yesss: :yesss:Alexito90 ha scritto:
P.S. Balotelli è davvero un imbecille.
- Dany87
- Pallone d'oro

Ma hanno giocato una gara di calcio o era una gara olimpionica di tuffi? Alcuni carpiati erano migliori di quelli che fa la Cagnotto...Se queste sono le due squadre (su tre) più forti d'Italia mi viene solo una cosa da dire:
Che schifo!
Che schifo!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh senza allenatori è difficile fare bel calcio. 2 grandi squadre, una senza allenatore e una con un allenatore mediocre che ha avuto la fortuna di vincere l'enalottoDany87 ha scritto:Ma hanno giocato una gara di calcio o era una gara olimpionica di tuffi? Alcuni carpiati erano migliori di quelli che fa la Cagnotto...Se queste sono le due squadre (su tre) più forti d'Italia mi viene solo una cosa da dire:
Che schifo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mangio e corro allo stadio. 

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, dati oggettivi, oddio.. da quando in qua i rigori nel calcio sono oggettivi?totti77 ha scritto:Ho visto una partita in cui quell che ho scritto è dato da fatti oggettivi, basta guardarsi una semplice moviola...se mi venite a dire cosi vuol dire che mi devo ricredere su quello che pensavo di voi, tutto qua...la prossima volta ne terrò contoAlexito90 ha scritto:![]()
Ma che partita hai visto?![]()
![]()
Per me come intendo io il metro di giudizio che deve essere applicato nel calcio, non c'era alcun rigore.
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Qualcuno ha info sulla situazione portieri del Napoli?
Ho sentito di problemi sia per Iezzo che DeSanctis...