E infatti ha giocato...Daniste ha scritto:Ha detto che sta molto meglio anche se ha ancora un po' di fastidio...non sarà in campo domenica, spera di farcela per lo Zenit.
Diciamo quindi che al massimo dovrebbe rientrare alla terza di campionato.
Chiellini
Moderatore:MrVaridoianis
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Chiellini
Ultima modifica di gianplecce il 08.07.10 - 16:47, modificato 2 volte in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Chiellini.
Chiellini sponsorizza Pandev
02.10.2009 17:40 di Andrea Lolli tuttojuve.comGoran Pandev è uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio e non è un mistero che il giocatore piaccia alla Juventus. A sponsorizzare il suo passaggio in bianconero, però, è arrivato anche un giocatore bianconero: Giorgio Chiellini. Il difensore, spalla di Cannavaro al centro della retroguardia juventina e della Nazionale, intervistato da Tuttosport rivela: "La Lazio deve cederlo alla Juve e non all'Inter, un giocatore come lui fa sempre comodo".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: TuttoChiellini
Chiellini invoca lo spirito Juve "Col Maccabi come col Real"
Il difensore bianconero a Juventus.com: "La scorsa stagione la vittoria col Madrid rappresentò la svolta, subito dopo centrammo una serie di vittorie che ci rilanciarono. Dovrà essere così anche questa volta"
VINOVO (Torino), 19 ottobre 2009 - L'anno scorso, di questi tempi, i bianconeri si preparavano ad affrontare il Real Madrid in Champions; un doppio confronto deciso da Del Piero e i suoi gol scaccia crisi. Oggi la Juve è orfana del suo capitano e pensa al Maccabi Haifa. L'avversario è di minor prestigio, ma si tratta comunque di una sfida decisiva per le sorti dei bianconeri in Champions, anche perché ormai la vittoria manca dal 19 settembre scorso. CHIELLINI — Troppo per una squadra che punta a vincere. "Un anno fa eravamo in un periodo particolare - racconta Giorgio Chiellini a Juventus.com -. In campionato le cose andavano peggio, avevamo già subito due sconfitte ed eravamo più indietro in classifica. Senza considerare l'emergenza a causa dei tanti infortuni. La vittoria sul Real Madrid per noi rappresentò la svolta, subito dopo centrammo una serie di vittorie che ci rilanciarono. Dovrà essere così anche questa volta". Dopo i due pareggi contro Bordeaux e Bayern ci vuole una vittoria per sperare nel passaggio del turno a gironi, Chiellini ha fiducia nel suo gruppo. "Mercoledì dovremo giocare con la stessa intensità vista in campo un anno fa contro il Real. Questa partita e quella successiva a Tel Aviv per noi sono da vincere a tutti i costi per poter arrivare al meglio alle ultime due gare del girone. Del Maccabi non sappiamo molto, personalmente conosco l'attaccante Dvalishvili, perché l'ho affrontato un mese fa in Nazionale contro la Georgia. È una squadra da rispettare anche per quello che ha fatto contro Bayern Monaco e Bordeaux, quando è stata battuta solo nel finale".
Alberto Mauro
gazzetta.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TuttoChiellini
VINOVO (Torino), 7 dicembre 2009 - Chiellini salta il Bayern Monaco. Il difensore bianconero, a segno contro l'Inter, stamani non si è allenato per un acciacco ad un polpaccio. Proverà a recuperare per la trasferta di campionato a Bari di sabato sera. Al suo posto, contro i tedeschi, in una gara in cui la Juve deve almeno pareggiare per guadagnare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, giocherà Legrottaglie, che farà coppia al centro della difesa di Ferrara con Cannavaro.
http://www.gazzetta.it
**************************************************************************************************************************************************
Alè :juggle: .
Per fortuna che a loro mancherà Ribery...
Ultima modifica di RUMePERA il 18.01.10 - 14:42, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
3 settimane fermo secondo Studio Sport.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie-Cannavaro sono una condanna.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Torna nel 2010.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Chiellini apre a Zaccheroni
Il difensore bianconero: «La maglia numero 6 di Scirea? Non sarebbe un problema indossarla. L'attaccante più difficile da marcare? Milito e Sneijder»
Il difensore bianconero: «La maglia numero 6 di Scirea? Non sarebbe un problema indossarla. L'attaccante più difficile da marcare? Milito e Sneijder»
TORINO, 4 febbraio
Indossare la maglia di Scirea? «Non sarebbe un problema» per Giorgio Chiellini, idolo della tifoseria bianconera: «ho sempre avuto il 3, in Nazionale ho avuto il 4, diciamo che 3-4-5-6 sono i numeri che mi piacciono. Certo indossare la maglia di Scirea sarebbe importante per i tifosi, che ci tengono tanto»
PROLUNGO CON LA JUVE - Il difensore, parlando a Juventus Channel, ha poi annunciato a breve il prolungamento del contratto spazzando via ogni dubbio: «Si scrive tanto, tante voci, può far piacere l'interesse di grandi squadre ma non ho alcuna intenzione di lasciare la Juve: sto bene qui e spero di rimanere qui a lungo e di prolungare il rapporto con la società, credo che lo faremo quest'estate».
DISPIACIUTO PER FERRARA - Una sconfitta per tutti, l'esonero di Ferrara: «Abbiamo provato tanto dispiacere. Per tanti noi Ciro non era solo un allenatore ma anche un compagno di squadra, ci si teneva anche a livello personale, dispiace perché è stato il fallimento di tutta una squadra ma visto che non si possono cambiare 20 giocatori è stata cambiata la guida tecnica. Sono convinto che Ciro tornerà ad allenare e si toglierà le giuste soddisfazioni. Ci siamo confrontati tanto e spesso nello spogliatoio ma purtroppo non è servito, nonostante ci avessimo provato sempre. I gol presi? Più che la difesa è mancato il collettivo, visto che prendiamo troppi gol su palla inattiva».
CAPITOLO ROMA: RANIERI E MEXES - Il passato della Juve e il suo possibile futuro, dal tecnico al difensore: «Mi aspettavo che Ranieri facesse bene a Roma, è un tecnico che sa far quadrato con la sua squadra e appena si è concluso il periodo di Europa League ha potuto impostare bene il suo gioco. Vincendo anche tante partite negli ultimi minuti, e non è un caso. L'Inter per la Roma sarà inarrivabile alla lunga. In una partita secca se la gioca. Mexes? Secondo me è un ottimo giocatore, pur essendo giovane (28 anni) ha esperienza e qualità internazionali, in Italia è uno dei difensori che ho sempre apprezzato»
SUGLI INFORTUNATI - «A breve tornano Brazzo e Marchisio, Camoranesi e Trezeguet a fine mese, per Iaquinta invece bisognerà aspettare di più».
GIOVINCO - Giorgio è un estimatore del talento tascabile bianconero. «Giovinco secondo me quando è stato bene e ha giocato ha fatto molto bene, il periodo che giocavamo con le tre mezze punte, poi ha avuto dei problemi fisici e ora è tornato a disposizione. Secondo me può darci una grossa mano».
ZACCHERONI E LA DIFESA A TRE - Tre dietro, qual è il problema? «Zaccheroni? Sapevo già che era un allenatore molto preparato, me ne ha parlato Giannichedda che l'ha avuto ad Udine e a Roma. Non basta un cambio d'allenatore per uscire dalla crisi ma con l'impegno e l'appoggio di tutti il mister ci farà capire i movimenti che vuole, le soluzioni alternative come la difesa a tre che è un'idea da sfruttare, magari anche a partita in corso. Io fino a vent'anni ho giocato sempre a tre dietro, quando sono esploso nel Livorno di Mazzarri giocavo tranquillamente a tre dietro, ma a questi livelli a tre o quattro fa poca differenza per noi, sappiamo cambiare senza problemi».
«Fuori dal calcio sono un ragazzo normalissimo di 25 anni: videogiochi, internet, passare del tempo con la fidanzata, e poi sto cercando di finire gli studi universitari, a luglio dovrei laurearmi, speriamo»
«L'attaccante che mi dà più grattacapi? Io ho sempre detto che il più forte in Italia era Ibrahimovic, quest'anno sono Milito e Sneijder, per i palloni che l'olandese riesce a dare».
corrieredellosport.it
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha accusato un problema ai flessori della gamba sinistra nella gara del Franchi contro la Fiorentina. Per lui si teme un stop di un mese. Se i tempi di recupero fossero confermati dagli esami, il difensore bianconero potrebbe saltare la sfida Champions del San Paolo contro il Napoli prevista il 25 marzo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...Knezevic non ce l'avete più?Meridiano ha scritto:Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha accusato un problema ai flessori della gamba sinistra nella gara del Franchi contro la Fiorentina. Per lui si teme un stop di un mese. Se i tempi di recupero fossero confermati dagli esami, il difensore bianconero potrebbe saltare la sfida Champions del San Paolo contro il Napoli prevista il 25 marzo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaeta' non ha mai giocato nel Cataniatotti77 ha scritto:...Knezevic non ce l'avete più?Meridiano ha scritto:Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha accusato un problema ai flessori della gamba sinistra nella gara del Franchi contro la Fiorentina. Per lui si teme un stop di un mese. Se i tempi di recupero fossero confermati dagli esami, il difensore bianconero potrebbe saltare la sfida Champions del San Paolo contro il Napoli prevista il 25 marzo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto ke lo stop e' solo di 7 giorni.. salta solo la partita col siena e forse fulham.. giusto???
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, dovrebbe saltare solo quelle 2.peppejackson ha scritto:ho letto ke lo stop e' solo di 7 giorni.. salta solo la partita col siena e forse fulham.. giusto???
- Meridiano
- Moderatore Globale
Leggo che rientra domenica col Cagliari...
IL TRAPIANTO E' VITA!