zoreno ha scritto:In questo momento siamo in due case diverse ma se fossimo a casa non usiamo lo stesso pc...sfuscio85 ha scritto:ehm.. una domanda ma siete collegati dalla stessa casa? com'è possibile?
che il dio del bet sia con te
Moderatore:mogol83
zoreno ha scritto:In questo momento siamo in due case diverse ma se fossimo a casa non usiamo lo stesso pc...sfuscio85 ha scritto:ehm.. una domanda ma siete collegati dalla stessa casa? com'è possibile?
se mogol si assenta entri tuzoreno ha scritto:Sulla sinistra vedo che sono classificato come panchinaro...Cioe?
:sisi: :rolldown:sfuscio85 ha scritto:se mogol si assenta entri tuzoreno ha scritto:Sulla sinistra vedo che sono classificato come panchinaro...Cioe?
TI devo sculacciare?mogol83 ha scritto:
Oddio ecco Angelo
We stai calmo...qui siamo a casa mia e sei pure entrato senza bussare19angelo85 ha scritto:TI devo sculacciare?mogol83 ha scritto:
Oddio ecco Angelo
Sarebbero scene non molto belle.19angelo85 ha scritto:TI devo sculacciare?mogol83 ha scritto:
Oddio ecco Angelo
Si, ma voglio vedè tutti sti cosi: . Mi piacciono, non so perchèmogol83 ha scritto:Vuol dire che sei scarso
Praticamente dipende dal numero di messaggi che scrivi nel forum...più sei attivo e più si alza il tuo livello.
Prendi esempio da me...mi sono sbattuto x un anno tra fantacalcio e scommesse e ora sono moderatore
Domani mi dedicherò alla sezione presentazione per adesso vado a dormire che domani mi devo svegliare presto, anzi ne approfitto per dare la buonanotte a tutti anticipazione: a me piace la fiatDade85 ha scritto:Sarebbero scene non molto belle.19angelo85 ha scritto:TI devo sculacciare?mogol83 ha scritto:
Oddio ecco Angelo
Ma parlaci un po' di te, Moreno (magari nella sezione presentazione).
Qualcosa di essenziale.. tipo età, cosa fai nella vita, con o senza ingoio..