[Champions League] 6a giornata 8-9 dicembre

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champions League] 6a giornata 8-9 dicembre

Messaggio da Gooner » 08.12.09 - 14:11

mogol83 ha scritto:Ora addirittura 1,90 l'Atletico!!!

Sapete qualcosa che io nn so? :mmm:
Forse che il Chelsea non gioca con ragazzi ma probabilmente con qualche titolare, quindi batterà sicuro l'Apoel, quindi l'Atletico è in Europa League anche perdendo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 08.12.09 - 18:39

Dade85 ha scritto:Il Bordeaux "onora" l'impegno in Israele portando solo 15 giocatori, di cui metà puzzoni
Le groupe : Keita, Ramé - Placente, Jurietti, Sané, Glombard - Sertic, Traoré, Lasne, Wendel, Fernando - Bellion, Cavenaghi, Jussiê, Saivet.

Non so, la squadra sulla carta penso possa valere gli Israeliani.. ci giochiamo il fattore casa @2,25?

Occhio anche al Cska.
Mancheranno due quarti della difesa, Ignashevich e Beretzuskyi, squalificati dall'Uefa.
Per me la vittoria turca non è da trascurare, vale ben 2,60
Non me lo gioco. Alla fine gli altri giocatori del Bordeaux sono decenti, potrebbero dare il massimo per provare a ritagliarsi uno spazio

Il mio giudizio sintetico perchè molto è stato detto è
Atletico Madrid-Porto 1 @1,90
Besiktas-Cska Mosca 1 @2,50 (quota che continua a calare)
Chelsea-Apoel Nicosia Nobet
Zurigo-Milan 2 @1,40
Juventus-Bayern Monaco 1 @2,25
Maccabi-Bordeaux Nobet
Marsiglia-Real Madrid Goal @1,57
Wolfsburg-Manchester United Nobet
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 08.12.09 - 19:24

Wolfsburg - Manchester 1 @2.05 bet365 stake basso :no:
sceso in una maniera impressionante l'1 ovunque. assenti i 4 difensori titolari del manchester più rooney e berbatov out. alla pari lo prendo anche perchè i tedeschi non possono rischiare di gestirla e pareggiarla se il cska vincerà ...altrimenti saranno eliminati.
Ultima modifica di thejoker86 il 08.12.09 - 22:38, modificato 1 volta in totale.

thejoker86
Titolare
Titolare

Messaggio da thejoker86 » 08.12.09 - 22:40

pessima serata un disastro...quando escono questi risultati passa la voglia di scommettere :down:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 08.12.09 - 23:32

thejoker86 ha scritto:pessima serata un disastro...quando escono questi risultati passa la voglia di scommettere :down:
Ma no dai...in questa serata non ci prendeva nemmeno Nostradamus.

Più che altro queste serate confermano come sia fondamentale giocare adottando sistemi a medio-lungo termine :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.12.09 - 16:30

Ragazzi faccio un'analisi...se avete una motivazione valida x contraddirla,vi prego di dirla...

Dynamo Kiev-Barcellona: gli ucraini devono vincere per forza, addirittura con più di un gol di scarto se Inter e Rubin non pareggiano. Al Barcellona basta il pari, ma non credo che vorrà tenere lo 0-0 per poi magari vedersi beffare da una mischia in area all'ultimo secondo. I blaugrana sono al gran completo e sappiamo come Messi, Henry e Ibra sanno sfruttare gli spazi.
Insomma un primo gol dovrebbe esserci:
a) mettiamo che va in vantaggio il Barcà, la Dinamo spingerà ancora almeno per il pareggio che, in caso di sconfitta pesante del Rubin, può valere l'Europa league...ma se riesce a pareggiare non troppo tardi rende la partita aperta e spregiudicata fino alla fine...se invece raddoppia il Barcà, la partita potrebbe essere meno aperta, ma dipende dal minuto...

b) mettiamo che va in vantaggio la Dinamo...partita che diventa apertissima...e anche un eventuale e improbabile doppio vanaggio Dynamo non frenerà gli attacchi del Barcà che, in quanto superiore e con l'orgoglio a mille lotterà fino alla fine pr riaprire il match.

Insomma...guardo la quota dell' over su bet365 e la trovo a 1,90! pari a quella dell'under.

Mi sbaglierò ma a me sembra una quota pompata dal fatto che finora in champions il Barcà ha fatto tutti under e che non tiene nel giusto conto come questa sia una partita diversa, molto diversa.

Sarei intenzionato ad accenderlo...che dite?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.12.09 - 16:41

Ho omesso che il Barcellona sarebbe qualificato anche con un sconfitta con un solo gol di scarto...dettaglio che nn credo faccia cambiare di molto le cose...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.12.09 - 16:52

mogol83 ha scritto:Ora addirittura 1,90 l'Atletico!!!

Sapete qualcosa che io nn so? :mmm:
Si, che l'Atletico è una squadra di mèrda.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 09.12.09 - 18:08

inter-rubin 2-2 @21.00
dinamo-barcellona X @3.8

tot @79.8
stake 0.02/10
bet365

:amen:

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”